PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto che con ultimate pack ci sono i primi 9 pg dlc, quali sarebbero? Tutti quelli finora usciti compreso tartarughe ninja? Vale la pena?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho letto che con ultimate pack ci sono i primi 9 pg dlc, quali sarebbero? Tutti quelli finora usciti compreso tartarughe ninja? Vale la pena?
Raiden-Subzero-Starfire-Blackmanta-Red Hood-Hellboy-Atom-Enchantress ed le tartarughe:sisi:poi ci stanno anche le skin premium di Supergirl,black lightning ed in più altre robe.

Raiden-Subzero-Starfire-Blackmanta-Red Hood-Hellboy-Atom-Enchantress ed le tartarughe:sisi:poi ci stanno anche le skin premium di Supergirl,black lightning ed in più altre robe.
Di questi mi sembrano interessanti tartarugge ninja, enchantress e Atom.. voi ke ne dite..?

Anche Hellboy vale:sisi:cmq dopo le tartarughe faranno sicuramente come la versione del di mortal kombat:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Hellboy vale:sisi:cmq dopo le tartarughe faranno sicuramente come la versione del di mortal kombat:sisi:
Hellboy dal video introduzione non mi pare nulla di particolare.. poi boh..Di MK non hanno già inserito subzero? E raiden mi pare sia pure di lì o no?

EDIT: in che senso faranno come la versione del di MK? che hanno fatto per MK?

Ho ripreso da poco questo titolo, molto bello, i personaggi sono tanti e quindi complicato impararli tutti.. nella precedente volta che l'avevo preso, dopo aver fatto la storia (bellissima) l'ho abbandonato xkè sbagliavo a voler imparar troppi pg assieme.. adesso sto procedendo un pg alla volta, con cui cerco di memorizzare combo e imparare a sfruttarle.. al momento solo batman riesco a usar bene. Passerò presto a robin.

Volevo poi chieder, ma parando i colpi e poi premendo avanti R2 si fà una parata con allontanamento dell'avversario (non ricordo come si chiama), se lo stesso si fà avendo una sola barra di energia si avvia lo scontro.. non si può quindi far la parata senza avviar scontro con una barra energia?

ZdYkfkj.jpg

Domani presentano le Turtles.

Sono davvero curioso.

Sto portando tutti i DLC a livello 20, per divertimento.

Online prendo le pizze, ma poco mi importa, è sempre bello giocare con personaggi nuovi.

Tutti i personaggi DLC sono davvero fatti bene e hanno le loro potenzialità se sfruttati a dovere: hanno fatto davvero un gran lavoro.

[video=youtube_share;iYn480INSAE]

Lol. Pare una mega-baggianata ma non posso fare a meno di sorridere.

Speriamo siano carini da usare.

Non riesco a capire se sono 4 personaggi insieme oppure ognuno fa personaggio a se.

Ero curioso di vederle in azione, pur non seguendo per niente il gioco. Simpatiche, mi hanno fatto sorridere :asd:

Magari si potrà scegliere la tartaruga come fosse una variation del personaggio, stile MKX.

Raffaello che lancia la pizza verso la telecamera è un chiaro omaggio alla sigla del cartone animato di fine anni 80... :)

A me son piaciute, comunque...

Che spettacolo che sono :ahsisi: molto probabilmente le acquisterò. Sono già disponibili?

Giu il cappello per i ND sono sempre i maestri indiscussi cé poco da fare...

Speravo in qualcosa di più coraggioso da parte dei NRS piuttosto che avere 4 personaggi separati, però é stato fatto un bel lavoro per caratterizzare ogni tartaruga.

Ero curioso di vederle in azione, pur non seguendo per niente il gioco. Simpatiche, mi hanno fatto sorridere :asd:Magari si potrà scegliere la tartaruga come fosse una variation del personaggio, stile MKX.
leggevo in rete che la tartaruga dovrebbe cambiare in base all'equipaggiamento utilizzato. come per robin che diventa nightwing.

le frasi che pronunciano sono stupende. michelangelo "you'll be ragequit in a heartbeat", "ti farò quittare in un baleno". leonardo a darkseid "fai sembrare Bebop bello".

Qualcuno ha preso le Turtles?

Avete già individuato la vostra tartaruga?

Io mi sto trovando bene con Leonardo perché adoro il suo assist che richiama tutte le altre tartarughe!

Sono spettacolari !

Il più bel guest che abbiano mai introdotto i NRS.

E mi sembrano anche piuttosto forti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro