Actarus76
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Lug 2008
- Reazioni
- 9
Ok fammi sapere graziedeve ancora arrivare al mio gamestop...ti saprò dire domani quando andrò a prenderla![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok fammi sapere graziedeve ancora arrivare al mio gamestop...ti saprò dire domani quando andrò a prenderla![]()
posterò la fotoOk fammi sapere grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=39080]MiticAlex[/MENTION] ce lo puoi confermare?è tutto su disco allora?
è tutto su disco allora?
[MENTION=39080]MiticAlex[/MENTION] ce lo puoi confermare?
di nulla...scusate il ritardo. Ma alla fine ci ho guadagnato pesantemente anche perchè ho fatto la promo del 50% al gamestop e con 31,50 euro ho preso legendary edition day-one PS4 + bluray justice league + maglietta film (solo quest'ultimo pacco costa 20 euro da gamestop :morris82: )Grazie Alex, molto esaustivo!
in genere però il disco dentro mantiene la stampa dell'originale e mettono un voucher dentro...praticamente cambiano solo la cover e mettono un fogliettino con DLC scaricabili. qui teoricamente non ci doveva essere nulla... mi spiego meglio! Tutti questi contenuti che ho menzionato sono esclusive della versione per console sony. Quella ONE per esempio ha solo cover con scritto legendary edition + manuale +disco con stampato legendary edition, stop!buona notizia che sia tutto su disco, da come la pubblicizzavano temevo il voucher a tradimento![]()
No, sta nel multiverso, dovrebbe essere l'ultimo pianetino (simulatore di combattimento)Preso a 21€ la Legenderay edition dal GS.In offerta fino a domenica, solo per i possessori della carta level 3-Epic.
- - - Aggiornato - - -
Toglietemi una curiosità: La modalità scalata che dopo aver sconfitto tot nemici e boss finale partiva il filmatino l'hanno tolta?
Si l'ho scoperto.No, sta nel multiverso, dovrebbe essere l'ultimo pianetino (simulatore di combattimento)
se non sbaglio sono le armi che cambiano il personaggioSi l'ho scoperto.Ma come si usano le altre tartarughe? Mi da disponibile solo Leonardo.
E' come quando cambi il personaggio da Supergirl a Powergirl, in questo caso cambiando le armiSi l'ho scoperto.Ma come si usano le altre tartarughe? Mi da disponibile solo Leonardo.
Rumori alla ventola si(PS4 standard) ma nessun crash.Risulta anche a voi problemi di rumore eccessivo della ventola e surriscaldamento con crash della PS4 su questo gioco?
Vorrei, infatti, acquistare il gioco ma sul web ci sono delle vecchie lamentele al riguardo (1 anno fa), non proprio rassicuranti.... è migliorato qualcosa nel frattempo con gli ultimi aggiornamenti?