PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cos'è quella moneta nello steelbook? :hmm:

Carina come edizione, se arriva anche da noi probabilmente la recupero anche io, visto che aspettavo una versione completa del titolo non avendolo ancora preso.

Legendary Edition disponibile.:sisi:

DLC Trasformazioni infinite disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA05459_00-INFINITETRANSMOG

Ultima modifica da un moderatore:
è tutto su disco allora?

[MENTION=39080]MiticAlex[/MENTION] ce lo puoi confermare?

Ragazzi scusate l'ho ritirato solo oggi :asd:

e con mia sorpresa con solo 1 euro in più mi hanno dato il blu-ray della justice league + maglietta :morris82: questa promo è iniziata solo oggi quindi sbrigatevi!!! p.s. vale solo se comprare la legendary edition ovviamente :)

- - - Aggiornato - - -

ah confermo che la versione Day-One è esclusiva PS4 :morris82:

ora la apro e vi dico cosa contiene :)

CONTENUTO DELLA DAY-ONE EDITION ESCLUSIVA PS4

1) Custodia in metallo + plastica protettiva scorrevole verticalmente

2) moneta da collezione con i simboli di superman/supergirl e batman

3) tessera speciale con stampati i 3 protagonisti della cover, con un codice per scaricare digitalmente il fumetto di injustice 2

4) foglietto che spiega come riscattare il codice del fumetto

5) manuale di istruzioni

6) fogliettino con codice speciale di 11.000 cristalli sorgente

7) disco di injustice 2 legendary edition

niente altro quindi tutti i contenuti dentro il disco :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Alex, molto esaustivo!
di nulla...scusate il ritardo. Ma alla fine ci ho guadagnato pesantemente anche perchè ho fatto la promo del 50% al gamestop e con 31,50 euro ho preso legendary edition day-one PS4 + bluray justice league + maglietta film (solo quest'ultimo pacco costa 20 euro da gamestop :morris82: )

buona notizia che sia tutto su disco, da come la pubblicizzavano temevo il voucher a tradimento :asd:

buona notizia che sia tutto su disco, da come la pubblicizzavano temevo il voucher a tradimento :asd:
in genere però il disco dentro mantiene la stampa dell'originale e mettono un voucher dentro...praticamente cambiano solo la cover e mettono un fogliettino con DLC scaricabili. qui teoricamente non ci doveva essere nulla... mi spiego meglio! Tutti questi contenuti che ho menzionato sono esclusive della versione per console sony. Quella ONE per esempio ha solo cover con scritto legendary edition + manuale +disco con stampato legendary edition, stop! :sisi:

Preso a 21€ la Legenderay edition dal GS.

In offerta fino a domenica, solo per i possessori della carta level 3-Epic.

- - - Aggiornato - - -

Toglietemi una curiosità: La modalità scalata che dopo aver sconfitto tot nemici e boss finale partiva il filmatino l'hanno tolta?

Preso a 21€ la Legenderay edition dal GS.In offerta fino a domenica, solo per i possessori della carta level 3-Epic.

- - - Aggiornato - - -

Toglietemi una curiosità: La modalità scalata che dopo aver sconfitto tot nemici e boss finale partiva il filmatino l'hanno tolta?
No, sta nel multiverso, dovrebbe essere l'ultimo pianetino (simulatore di combattimento)

No, sta nel multiverso, dovrebbe essere l'ultimo pianetino (simulatore di combattimento)
Si l'ho scoperto.

Ma come si usano le altre tartarughe? Mi da disponibile solo Leonardo.

Si l'ho scoperto.Ma come si usano le altre tartarughe? Mi da disponibile solo Leonardo.
se non sbaglio sono le armi che cambiano il personaggio :sisi: ma non sono sicuro perchè non uso le tartarughe :sisi:

Si l'ho scoperto.Ma come si usano le altre tartarughe? Mi da disponibile solo Leonardo.
E' come quando cambi il personaggio da Supergirl a Powergirl, in questo caso cambiando le armi :sisi:

Risulta anche a voi problemi di rumore eccessivo della ventola e surriscaldamento con crash della PS4 su questo gioco?

Vorrei, infatti, acquistare il gioco ma sul web ci sono delle vecchie lamentele al riguardo (1 anno fa), non proprio rassicuranti.... è migliorato qualcosa nel frattempo con gli ultimi aggiornamenti?

Finita la storia in questi giorni, direi che la cura è maggiore e mi son piaciuti l'inserimento delle varie biforcazioni portando a (spoiler)

due finali.

Dopo gli eventi del primo Injustice possiamo dire che quello dove Superman diventa una specie di dittatore sia l'universo creato da NeatherRealm e giustamente l'hanno approfondito in questo secondo titolo.

Vedere personaggi come Harley stare in stretta collaborazione con Batman fa parecchio strano, come invece vedere Superman e Wonder Woman seminare la paura sulla Terra.

Tutto ciò è davvero interessante, ormai NRS agisce in modo strano, lo stesso con la nuova storia su Mortal Kombat.

Brainiac un po sottotono come antagonista, anche se era prevedibile che alla fine non ci sarebbe stata un'alleanza tra la fazione di Batman e quella di Superman.

Fatto entrambi i finali, spero che il vero sia quello con il Cavaliere Oscuro vittorioso, anche perché non oso immaginare chi possa fermare l'invincibile duo, visto che Superman si è impossessato della tecnologia dell'extraterrestre e ha soggiogato anche la mente del Pipistrello.

Risulta anche a voi problemi di rumore eccessivo della ventola e surriscaldamento con crash della PS4 su questo gioco?
Vorrei, infatti, acquistare il gioco ma sul web ci sono delle vecchie lamentele al riguardo (1 anno fa), non proprio rassicuranti.... è migliorato qualcosa nel frattempo con gli ultimi aggiornamenti?
Rumori alla ventola si(PS4 standard) ma nessun crash.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro