Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto devono mettere Darkseid, la grande assenza del primo gioco. Poi possono pensare al resto.il Tavernello sta colpendo tutti, leak come se piovesse
![]()
- - - Aggiornato - - -
sarebbe da fare un pò di toto nomi. partendo dal presupposto che i comics non li ho seguiti ma so che alcuni personaggi son morti e partendo dal presupposto che non si sa manco se il vg seguirà quella storyline o meno... ad ogni modo secondo me devono mettere, di nuovi
- Reverse Flash
- Zoom
- Gorilla Grodd
- Supergirl
- Captain Cold
- Vibe
- Firestorm
- The Atom
- Constantine
- Katana
- Incantatrice
in pratica tutti i personaggi più o meno in vista mediatica presente e nel futuro prossimo.
Nella versione mobile del primo capitolo i personaggi hanno le fattezze di quelli delle serie CW perciò non mi stupirebbe affatto se proponessero la stessa cosa in questo sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ci ficcano tutti i pg delle serie CW mi fanno venire i conati di vomito però, ci sono pg molto più importanti nell'universo DC.
E' un canale televisivo statunitense produttore di diverse serie a tema supereroistico (Arrow, The Flash...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCw sta per?Bellissimo il trailer,meglio di BvS
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Idem... per alcuni personaggi andrebbe anche bene (batman, esempio) ma per altri la trovo davvero forzata, potevano inventarsi un altro tipo di personalizzazione. Cmq sono molto curioso per tutto ciò che concernerà appunto la personalizzazione... la possibilità di "buildare" il proprio personaggio mi attira tantissimo!Non so, mi fa strano tutto sto focalizzarsi sulle armature. Per il resto trailer bello.