PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ci ficcano tutti i pg delle serie CW mi fanno venire i conati di vomito però, ci sono pg molto più importanti nell'universo DC.

Ovviamente hype alle stelle per me. Ho divorato il primo, e pensare ad un Injustice 2 con la stessa cura di Mortal Kombat X... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: Uscirà un giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

il Tavernello sta colpendo tutti, leak come se piovesse
tumblr_o0dg5mofAj1uk0viio1_400.gif

- - - Aggiornato - - -

sarebbe da fare un pò di toto nomi. partendo dal presupposto che i comics non li ho seguiti ma so che alcuni personaggi son morti e partendo dal presupposto che non si sa manco se il vg seguirà quella storyline o meno... ad ogni modo secondo me devono mettere, di nuovi

- Reverse Flash

- Zoom

- Gorilla Grodd

- Supergirl

- Captain Cold

- Vibe

- Firestorm

- The Atom

- Constantine

- Katana

- Incantatrice

in pratica tutti i personaggi più o meno in vista mediatica presente e nel futuro prossimo.
Intanto devono mettere Darkseid, la grande assenza del primo gioco. Poi possono pensare al resto.

Se ci ficcano tutti i pg delle serie CW mi fanno venire i conati di vomito però, ci sono pg molto più importanti nell'universo DC.
Nella versione mobile del primo capitolo i personaggi hanno le fattezze di quelli delle serie CW perciò non mi stupirebbe affatto se proponessero la stessa cosa in questo sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figo il trailer... anche se la questione "armature" l'avrei lasciata come feature solo alle classi senza poteri come batman... mi chiedo che se ne faccia superman...

Cw sta per?

Bellissimo il trailer,meglio di BvS:asd:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Cw sta per?Bellissimo il trailer,meglio di BvS:asd:

E' un canale televisivo statunitense produttore di diverse serie a tema supereroistico (Arrow, The Flash...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kara, Atrocitus, Gorila Grodd?!?! Hypeee

CW è un'emittente televisiva americana, quella che trasmette Arrow, Flash, Legends of Tomorrow e (dalla seconda season) Supergirl.

Direi che su un personaggio ci ho già preso, Supergirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio che tutta sta enfasi sulle armature sarà riversato nel gameplay effettivo, quindi mi aspetto qualche meccanica di gameplay che riguarderà il potenziamento in questo senso.

- - - Aggiornato - - -

Atrocitus è un po' a sorpresa, la run delle Red Lantern deve essere particolarmente piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gorilla Grodd l'avevo anticipato pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non so, mi fa strano tutto sto focalizzarsi sulle armature. Per il resto trailer bello.

Non so, mi fa strano tutto sto focalizzarsi sulle armature. Per il resto trailer bello.
Idem... per alcuni personaggi andrebbe anche bene (batman, esempio) ma per altri la trovo davvero forzata, potevano inventarsi un altro tipo di personalizzazione. Cmq sono molto curioso per tutto ciò che concernerà appunto la personalizzazione... la possibilità di "buildare" il proprio personaggio mi attira tantissimo!

Spero anche in tante modalità e contenuti... oltre che di una bella storia.

qui si parla di un sistema di loot per customizzare individualmente in modo unico ogni personaggio... it's SFxT all over again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho sul fronte eroi ci beccheremo un altro comprimario di Batman (Cappuccio Rosso o un altro Robin), qualche eroe importante come Black Canary e Firestorm, e qualcuno della "Young Justice". Mi piacerebbe Beast Boy, ma è più probabile Blue Beetle dato che la DC sta provando in tutti i modi a lanciare il personaggio.

Per i villain mi aspetto un cattivo in più per ogni eroe principale della League (e forse qualcosina in più per Flash), più Darkseid e l'Incantatrice. Quindi un villain di Batman (Poison Ivy?), uno di Superman (Brainiac spero), Black Manta, Cheeta e Capitan Cold. Anche Zoom e Reverse-Flash sono tra i papabili, ma forse li inseriscono come skin alternative per Flash.

Ah,certo,CW.. le orribili serie DC :rickds:

Pensavo fosse un particolare multiverso dei fumetti,scusatemi.

Ma il tipo simil-Batman è Arkham Knight o ho preso un abbaglio? :rickds:

Atrocitus :ooo:

Lo compro solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro