J
J1llian
Quindi Robin (data la R sul petto), Poison Ivy, Bane (non ne sentivo la mancanza) e Brainiac. Confermati Darkseid e Flash. Dove avete trovato notizie delle varie edizioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente.Per chi non é interessato al competitivo, aspettare è la soluzione migliore e lo consiglio anche io.Almeno hai tutto (si spera) spendendo meno della metà.
Ma chi vuole avere un minimo di dimestichezza, deve necessariamente prenderlo al D1 per "imparare" con gli altri.
Io personalmente non so nemmeno se lo prendo.
In questo momento ho poco hype ma potrei vacillare...
Intanto...
...screen di Brainiac.
![]()
Graficamente sarà il miglior picchiaduro sulla piazza.
Poi, al solito, spunteranno i vari commenti "legnoso come Mortal Kombat", ecc... ma graficamente é tanta roba.
Questo è anche il mio pensiero.Mi piacerebbe sapere se i 9pg dlc saranno gli unici inseriti post lancio...
Sempre troppi personaggi del Batuniverso, per i miei gusti, ma tanto si sa...1. Joker2. Bane
3. Poison Ivy
4. Swamp Thing
5. Black Canary
6. Catwoman
7. Cyborg
8. Hal Jordan
9. John Stewart
10. Cheetah
11. Firestorm
12. Flash
13. Scarecrow
14. Green Arrow
15. Captain Cold
16. Brainiac
17. Damian Wayne
18. Black Adam
19. Doctor Fate
20. Power Girl
21. Zoom
22. Mr. Freeze
C'è scritto "available soon".Buona per Poison Ivy (l'aspettavo) e Brainiac.
Una cosa mi torna poco, hanno annunciato la ultimate subito... Ma uscirà in contemporanea oppure no? Perchè se uscisse in contemporanea con la standard, chi comprerebbe la standard?
E soprattutto, annunciare adesso la komplete non vorrebbe dire giocarsi le vendite della standard?
Mah. :morristend:
E' una skin, quindi non è uno dei 9 pg DLC.ma zio ladro reverse flash (o zoom dei fumetti) è nella lista dei 9 personaggi extra della ultimatema tenetevelo caro caro a questo punto
![]()
Esatto, ma non si capisce se il "soon" è riferito a qualche mese dopo il 16 maggio (conta che Injustice1 era uscito ad Aprile 2013 e ad Ottobre c'era già la complete in giro), oppure se escono tutte in contemporanea ed il soon è riferito al 16 maggio.C'è scritto "available soon".