PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi Robin (data la R sul petto), Poison Ivy, Bane (non ne sentivo la mancanza) e Brainiac. Confermati Darkseid e Flash. Dove avete trovato notizie delle varie edizioni?

Fine del trailer...

C'é Deluxe Digital con 3 personaggi in più senza copia fisica.

Ultimate con 9 personaggi in più.

Pezzent che te lo prendi in c.ulo.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh almeno il dito in **** ce lo infilano subito con la goty/ultimate già al d1 :sard:

Pre-Orders

Pre-orders include Darkseid as a playable character.

Standard Edition

A copy of Injustice 2

Digital Deluxe Edition

A copy of Injustice 2

Three downloadable content fighters

One Premier Skin – Transform your Supergirl into Power Girl with an all new look, voice, and dialogue

One exclusive Gear Shader Pack – Customize the look of your roster with the Defender Shader Pack

Ultimate Edition

A copy of Injustice 2

Nine downloadable content fighters

Three Premier Skins – Transform Flash, Green Lanter, and Supergirl into alternate characters with new looks, voices, and dialogue

Two exclusive Gear Shader Packs – Customize the look of your roster with the Destroyer and Defender Shader Packs

Stica

Per chi non é interessato al competitivo, aspettare è la soluzione migliore e lo consiglio anche io.Almeno hai tutto (si spera) spendendo meno della metà.

Ma chi vuole avere un minimo di dimestichezza, deve necessariamente prenderlo al D1 per "imparare" con gli altri.

Io personalmente non so nemmeno se lo prendo.

In questo momento ho poco hype ma potrei vacillare...

Intanto...

...screen di Brainiac.

XyhxuNo.jpg

Graficamente sarà il miglior picchiaduro sulla piazza.

Poi, al solito, spunteranno i vari commenti "legnoso come Mortal Kombat", ecc... ma graficamente é tanta roba.
Esattamente.

Non sono un tipo competitivo, malgrado mi piacciono alcuni picchiaduro come quelli di NRS(Mortal Kombat in primis).

Posso aspettare, d'altra parte è un gioco che non rientra nei miei gusti personali, ma più di mio fratello.

Detto francamente: Se non ci fosse l'universo di Batman difficilmente l'avrei seguito.

amo alla follia tutto l'universo DC Comics, ma questa volta non vado di D1, questa cosa dei 9 personaggi in dlc mi fa girare molto le palle, aspetto la versione completa a prezzo onesto, come la versione XL di Mortal Kombat :sisi:

ok, quando la versione Ultimate calerà a un prezzo onesto, il gioco farà parte della mia collezione :sisi:

Mi piacerebbe sapere se i 9pg dlc saranno gli unici inseriti post lancio...
Questo è anche il mio pensiero.

Al momento rimango scettico su questa Ultimate, malgrado mi piaccia la cover(ottima scelta quella di mettere il caro Bats).

Se tra i 9 pg dell'Ultimate ci sono i 3 della deluxe e darkseid, allora prenderò direttamente quella. Altrimenti balza.

Indipendentemente da ciò, i nuovi arrivati del roster mi gasano abbastanza

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliono inserire circa 40 personaggi all'interno del gioco ma sicuramente, non tutti al lancio.

Faranno dei "season pass" di sicuro.

Sicuramente nella standard edition ci saranno i più iconici: Batman, Flash, Superman, Wonder Woman, ecc...

Ma nella Ultimate ci sarà il pacchetto completo.

Per altro, girano dei leak di questo tipo che potrebbero dare un idea di che personaggi ci saranno al lancio:

1. Joker2. Bane

3. Poison Ivy

4. Swamp Thing

5. Black Canary

6. Catwoman

7. Cyborg

8. Hal Jordan

9. John Stewart

10. Cheetah

11. Firestorm

12. Flash

13. Scarecrow

14. Green Arrow

15. Captain Cold

16. Brainiac

17. Damian Wayne

18. Black Adam

19. Doctor Fate

20. Power Girl

21. Zoom

22. Mr. Freeze
Sempre troppi personaggi del Batuniverso, per i miei gusti, ma tanto si sa...

Buona per Poison Ivy (l'aspettavo :nev: ) e Brainiac.

Una cosa mi torna poco, hanno annunciato la ultimate subito... Ma uscirà in contemporanea oppure no? Perchè se uscisse in contemporanea con la standard, chi comprerebbe la standard?

E soprattutto, annunciare adesso la komplete non vorrebbe dire giocarsi le vendite della standard?

Mah. :morristend:

Buona per Poison Ivy (l'aspettavo :nev: ) e Brainiac.
Una cosa mi torna poco, hanno annunciato la ultimate subito... Ma uscirà in contemporanea oppure no? Perchè se uscisse in contemporanea con la standard, chi comprerebbe la standard?

E soprattutto, annunciare adesso la komplete non vorrebbe dire giocarsi le vendite della standard?

Mah. :morristend:
C'è scritto "available soon".

ma zio ladro reverse flash (o zoom dei fumetti) è nella lista dei 9 personaggi extra della ultimate :bah!:

ma tenetevelo caro caro a questo punto :bah!:

ma zio ladro reverse flash (o zoom dei fumetti) è nella lista dei 9 personaggi extra della ultimate :bah!: ma tenetevelo caro caro a questo punto :bah!:
E' una skin, quindi non è uno dei 9 pg DLC.

pardon, preso dalla foga è vero, dovrebbe essere la skin reverseflash di flash.

Cmq droppo il D1 lo stesso. Nel 2015 mi ricordo che a luglio MK:X era già in offerta sullo store a 35€ o giù di lì perciò fretta non c'è. Anche perchè secondo gli ultimi rumors a maggio esce già tekken7

C'è scritto "available soon".
Esatto, ma non si capisce se il "soon" è riferito a qualche mese dopo il 16 maggio (conta che Injustice1 era uscito ad Aprile 2013 e ad Ottobre c'era già la complete in giro), oppure se escono tutte in contemporanea ed il soon è riferito al 16 maggio.

Comunque la gente di solito prende la standard perchè le completes, per quanto scontate, non le hanno mai annunziate prima del lancio... Mentre ora pare di sì.

Mi chiedo chi si butterà sulla standard a questo punto :pffs: .

A meno che, questa Ultimate è una semplice standard con i codici per scaricare i DLC...

Bello il trailer. Non capisco perché hanno fatto Robin con il machete. Chi lo voleva?

Già iniziano con questi maledetti DLC...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sicuramente la ultimate ha il gioco più il season pass integrato, però 9 dlc sono spropositati (O forse 10 se darkseid è solo preorder)

Comunque il sito internet ufficializza 31 personaggi (il 30% dlc :bah!::bah!::bah!::bah!:)

EDIT il sito ha anche messo un countdown per il reveal di nuovi personaggi -20gg :bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro