PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè gira e rigira sempre quella, Superman il cattivone.Io spero tanto che quell'annuncio dell'8 marzo di WB Games sia un serio gioco su Superman
effettivamente il superman che sbrocca e batman che si fà carico di fermarlo è un clichè che ha leggermente rotto....

che poi, regime, resistenza, mondo allo sbando, justice league distrutta etc... bastava che batman diceva a superman

che le loro madri avevano lo stesso nome
e finisce tutto a birre e salsicce :rickds:

Volevo il trailer dello Spaventapasseri, Cyborg è roba vecchia :sisi: .

effettivamente il superman che sbrocca e batman che si fà carico di fermarlo è un clichè che ha leggermente rotto....che poi, regime, resistenza, mondo allo sbando, justice league distrutta etc... bastava che batman diceva a superman

che le loro madri avevano lo stesso nome
e finisce tutto a birre e salsicce :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Capace che nella storia succederà un fatto simile per calmare Superman.. :asd:

:rickds::rickds::rickds:Capace che nella storia succederà un fatto simile per calmare Superman.. :asd:
sì e ci scappa anche il limonino riappacificatore... con flash che da lontano fà sospettosamente vibrare la sua mano...

ma quindi l'antiflash è solo una skin di flash stile quella di green arrow di injustice1 che aveva le sembianze dell'attore del telefilm :bah!:

penso comprerò la pezzente edition intorno a luglio quando starà intorno a 30€

Ma i gears esclusivi non saranno sbloccabili senza gli appositi dlc? Non è che trasformano il tutto in un pay to win?

sicuramente un sacco di armature e accessorie saranno vendute a parte a mò di micro transazioni...

tipo un paia di spallacci fighettini per batman a 0.99€... un mutandone hi-tech per superman a 1.99€ e cagatine del genere per spillare soldi ai polli

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente un sacco di armature e accessorie saranno vendute a parte a mò di micro transazioni... tipo un paia di spallacci fighettini per batman a 0.99€... un mutandone hi-tech per superman a 1.99€ e cagatine del genere per spillare soldi ai polli
Oppure sarà tutto random e si dovranno comprare i pacchetti/le casse... Brividi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

nell'arco di un minuto circa si vede Scarecrow

il video è tratto dalla versione mobile ma i moveset sembrano uguali a quella normale

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;y_bKnXNW-xQ]

Mettiamocela via, il leak era veritiero (e l'assenza di red hood, hawkman e vixen mi brucia ancora)

[video=youtube_share;y_bKnXNW-xQ]
100% dlc assieme a Constantine e Starfire, altrimenti non si spiegherebbero i sondaggima poi dai, non si può saltarlo due volte di fila, insomma...

[video=youtube_share;Ix6TGSFEkSo]

C.azzo non sapevo avrebbero fatto un annuncio oggi!

Questo personaggio lo aspettavo!

E' sicuramente tra i miei personaggi preferiti assieme ad Atrocitus.

Vorrei vedere anche Cyborg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro