PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì è Captain Cold.

Roster completo?

Freccia Verde me lo devono spiegare però... Magari è Connor Hawke.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

riguardo arrow

allora prendendo in considerazione terra 1

come la terra da dove arrivano joker e gli altri membri della JL
e terra 2

come la terra del regime

arrow di terra 2 muore 5 anni prima degli eventi di injustice ucciso da superman mentre batman di terra 2 rubava le pillole per potenziare gli umani, perciò l'arrow del trailer potrebbe essere di nuovo l'arrow di terra 1 o l'arrow di un altra dimensione alternativa dove black canary viene trasportata da non mi ricordo chi nella seconda stagione dei fumetti di injustice. Dubito che sia connor perchè sarebbe troppo giovane, e perchè nel più recente retcon DC è negro

un altra cosa che ho notato nel trailer è che l'antiflash sembra nigga, quindi tenderei ad escludere e.thawne o hunter zolomon, magari

è wally west post new 52 corrotto, già apparso nei fumetti
.

Anche lanterna verde e flash del video potrebbero essere

quelli di terra 1, a meno che batman di terra 2 non li abbia perdonati, facendo finire tutto a taralucci e vino

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork:

OvizCMf7

Rrunyg3o

E pensare che con storie del genere potrebbero farci un bel giocone sulla Justice League, il gioco pare anche bello ma per un picchiaduro lo trovo uno spreco.

Spero che WB Montreal e Rocksteady tirino fuori ancora perle sulla DC.

ps: il doppiaggio a parte voce di Batman è dimenticabile! non credo che il gioco sarà doppiato comunque, si limiteranno solo alla traduzione dei testi.

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che con storie del genere potrebbero farci un bel giocone sulla Justice League, il gioco pare anche bello ma per un picchiaduro lo trovo uno spreco.Spero che WB Montreal e Rocksteady tirino fuori ancora perle sulla DC.

ps: il doppiaggio a parte voce di Batman è dimenticabile! non credo che il gioco sarà doppiato comunque, si limiteranno solo alla traduzione dei testi.
MKX l'hanno doppiato, quindi penso ci sia una probabilità che venga doppiato anche questo.

E questo chi è?

ME6v9Te.png

Mancano ancora da annunciare ufficialmente Scarecrow, Joker, Black Adam e Firestorm.
Cap Cold non è stato "annunciato", si è solo intravisto

Descrizione di Green Lantern: Rehabilitated by the Guardians of Oa, Hal Jordan overcame his worst fears from his time as a member of the Sinestro’s Corps. Now a Green Lantern once more, Hal returns to Sector 2814 on a mission to stop Brainiac’s invasion and prove to himself that he deserves a second chance at a brighter day.

Quella di Green Arrow arriverà nei prossimi giorni e son curioso di sapere come lo giustificano

Se doppiano per me fanno male, MK aveva doppiaggi orribili ? e le voci qui non sono tanto diverse
Concordo per il doppiaggio di Mortal Kombat IX che era oscceno, ma personalmente ho trovato più che accettabile quello del X, dove oltretutto c'erano doppiatori professionisti (a differenza del IX).

Spero lo doppieranno :sisi:

Madonna come odio trailer di questo tipo.Gameplay, voglio gameplay, BRAMO gameplay...

Non fanno vedere niente di questo dannato videogame se non le solite cose.
Il gameplay quello è...

Forse intendevi che sei curioso di vedere il gameplay dei singoli/nuovi personaggi??

Il gameplay quello è...Forse intendevi che sei curioso di vedere il gameplay dei singoli/nuovi personaggi??
È un trailer che fa vedere cutscenes dello story mode.

Non c'è gameplay se non qualche super a caso...

Concordo per il doppiaggio di Mortal Kombat IX che era oscceno, ma personalmente ho trovato più che accettabile quello del X, dove oltretutto c'erano doppiatori professionisti (a differenza del IX).
Spero lo doppieranno :sisi:
ovvio che faceva schifo... per jhonny cage hanno ingaggiato il primo travone che batteva per strada :asd:

a me sinceramente più che il doppiaggio preoccupa un pò l'anonimità dei volti dei personaggi

È un trailer che fa vedere cutscenes dello story mode.Non c'è gameplay se non qualche super a caso...
Si ok, ma intendevo che sei interessato a vedere il gameplay dei singoli personaggi non quello " generale " in quanto " il game play " (o meglio le meccaniche di base) e'/sono uguali per tutti ;)

Mi basta qualsiasi cosa che vada oltre alle cutscenes della storia.

Hanno annunciato almeno 10 personaggi nuovi e non abbiamo uno stralcio di gameplay...

GG ai NRS allora ...:pffs::rickds::imfao:

E pensare che con storie del genere potrebbero farci un bel giocone sulla Justice League, il gioco pare anche bello ma per un picchiaduro lo trovo uno spreco.Spero che WB Montreal e Rocksteady tirino fuori ancora perle sulla DC.
Si parla dei creatori di MK... Ci credo che mettono la storia.

Mi sa che Rocksteady di giochi oltre a Batman per ora non ne fa....E fossi in loro, con Injustice di mezzo aspetterei a buttare fuori un'altro gioco sulla JLA.

ovvio che faceva schifo... per jhonny cage hanno ingaggiato il primo travone che batteva per strada :asd:a me sinceramente più che il doppiaggio preoccupa un pò l'anonimità dei volti dei personaggi
Se leggi i fumetti DC, non è che i volti siano tanto diversi.

I supereroi hanno sempre volti bellocci e regolari.

secondo me un gioco sulla justice league sarebbe perfetto ambientarlo in flashpoint così da avere come personaggi giocabili superman smilzo e quasi senza poteri, batman e cyborg con una forza ragionevole, flash che non può usare completamente i suoi poteri e hal jordan che ancora non fà parte dei green lantern

con aquaman e wonder woman
come villains.

Un open world dove puoi switchare liberamente i personaggi da usare con solo determinate missioni che richiedono l'uso di determinati personaggi

- - - Aggiornato - - -

Si parla dei creatori di MK... Ci credo che mettono la storia.
Mi sa che Rocksteady di giochi oltre a Batman per ora non ne fa....E fossi in loro, con Injustice di mezzo aspetterei a buttare fuori un'altro gioco sulla JLA.

Se leggi i fumetti DC, non è che i volti siano tanto diversi.

I supereroi hanno sempre volti bellocci e regolari.
in realtà io non mi riferivo alla bellezza/bruttezza... è che sembrano proprio maschere di cera :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro