- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 374
Madonna come odio trailer di questo tipo.
Gameplay, voglio gameplay, BRAMO gameplay...
Non fanno vedere niente di questo dannato videogame se non le solite cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MKX l'hanno doppiato, quindi penso ci sia una probabilità che venga doppiato anche questo.E pensare che con storie del genere potrebbero farci un bel giocone sulla Justice League, il gioco pare anche bello ma per un picchiaduro lo trovo uno spreco.Spero che WB Montreal e Rocksteady tirino fuori ancora perle sulla DC.
ps: il doppiaggio a parte voce di Batman è dimenticabile! non credo che il gioco sarà doppiato comunque, si limiteranno solo alla traduzione dei testi.
Cap Cold non è stato "annunciato", si è solo intravistoMancano ancora da annunciare ufficialmente Scarecrow, Joker, Black Adam e Firestorm.
Concordo per il doppiaggio di Mortal Kombat IX che era oscceno, ma personalmente ho trovato più che accettabile quello del X, dove oltretutto c'erano doppiatori professionisti (a differenza del IX).Se doppiano per me fanno male, MK aveva doppiaggi orribili ? e le voci qui non sono tanto diverse
Il gameplay quello è...Madonna come odio trailer di questo tipo.Gameplay, voglio gameplay, BRAMO gameplay...
Non fanno vedere niente di questo dannato videogame se non le solite cose.
È un trailer che fa vedere cutscenes dello story mode.Il gameplay quello è...Forse intendevi che sei curioso di vedere il gameplay dei singoli/nuovi personaggi??
ovvio che faceva schifo... per jhonny cage hanno ingaggiato il primo travone che batteva per stradaConcordo per il doppiaggio di Mortal Kombat IX che era oscceno, ma personalmente ho trovato più che accettabile quello del X, dove oltretutto c'erano doppiatori professionisti (a differenza del IX).
Spero lo doppieranno![]()
Si ok, ma intendevo che sei interessato a vedere il gameplay dei singoli personaggi non quello " generale " in quanto " il game play " (o meglio le meccaniche di base) e'/sono uguali per tuttiÈ un trailer che fa vedere cutscenes dello story mode.Non c'è gameplay se non qualche super a caso...
Si parla dei creatori di MK... Ci credo che mettono la storia.E pensare che con storie del genere potrebbero farci un bel giocone sulla Justice League, il gioco pare anche bello ma per un picchiaduro lo trovo uno spreco.Spero che WB Montreal e Rocksteady tirino fuori ancora perle sulla DC.
Se leggi i fumetti DC, non è che i volti siano tanto diversi.ovvio che faceva schifo... per jhonny cage hanno ingaggiato il primo travone che batteva per stradaa me sinceramente più che il doppiaggio preoccupa un pò l'anonimità dei volti dei personaggi
in realtà io non mi riferivo alla bellezza/bruttezza... è che sembrano proprio maschere di cera :morristend:Si parla dei creatori di MK... Ci credo che mettono la storia.
Mi sa che Rocksteady di giochi oltre a Batman per ora non ne fa....E fossi in loro, con Injustice di mezzo aspetterei a buttare fuori un'altro gioco sulla JLA.
Se leggi i fumetti DC, non è che i volti siano tanto diversi.
I supereroi hanno sempre volti bellocci e regolari.