PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sub zero con il mantellino non si può vedere :asd: però gli altri gears non sono male :stema:

tra l'altro uno dei costumi più belli mai realizzati di sub zero è quello di MK vs DC

Francamente non mi piace molto il costume
In mkx è fatto nettamente meglio
Come attacchi è simile a MKX (a parte l'orso e qualcos'altro), ma tanto io non lo prendo Sub perchè non ho la console connessa :asd: .

Volevo sbloccare la skin di Freeze ma non ho mai abbastanza cristalli sorgente :tristenev: (ora ne ho sulle 5.200)... Come si ottengono precisamente sti cristalli?
A casaccio...:asd:

Ah...

No perchè ho fatto diverse sfide multiverso prima (quelle o col pavimento traballante, o senza special ecc.ecc.) ma non ho ottenuto niente... :asd: .

Ottengo i crediti, ma i crediti non sono cristalli.

Ignoro come ho fatto ad averne 5.200 di cristalli, forse sarà la storia...

Volevo sbloccare la skin di Freeze ma non ho mai abbastanza cristalli sorgente :tristenev: (ora ne ho sulle 5.200)... Come si ottengono precisamente sti cristalli?
pagando essenzialmente :bah!:

le modalità online e offline erogano pochissimi cristalli, rendendone impossibile il farming

pagando essenzialmente :bah!: le modalità online e offline erogano pochissimi cristalli, rendendone impossibile il farming
:asd: ... no dai non pago...

A parte che non ho la console connessa quindi non potrei acquistare niente pagando, se mancano pochi cristalli per avere almeno Freeze li voglio ottenere giocando.

Ma poi, com'è che all'inizio, per accedere al multiverso, mi è venuta fuori una serie di incontri con Darkseid come sub boss prima di Brainiac, mentre ora c'è solo Brainiac se vado nel multiverso a fare la "skalata"?

Ok ok trovato, i finali si rivedono nella sezione custom :gab: .

Rimane il mistero di quel Darkseid combattuto nel multiverso, ma vabbè mi rassegno :tristenev: (e sì che come sub boss ci stava bene, proprio come Goro).
Dov'è la sezione custom?

Per il multiverso, se parli di un'"anomalia multiverso" può succedere a volte che ti si presenti un avversario di livello 20 anche se tu sei di livello molto più basso, ed è uno scontro casuale che non può essere ripetuto.

Dov'è la sezione custom?
Per il multiverso, se parli di un'"anomalia multiverso" può succedere a volte che ti si presenti un avversario di livello 20 anche se tu sei di livello molto più basso, ed è uno scontro casuale che non può essere ripetuto.
Come sezione "custom" intendevo quella dove metti i gears o cambi colore ai personaggi (lì ci sono anche i filmati finali).

Per Darkseid non ricordo se costui era a livello 20 (credo di no), perchè era il tutorial prima dell'accesso al vero multiverso. Ah e tutto offline eh, non ero connesso.

Ho visto che livellando i pg a livello 10 e 20, si sbloccano delle nuove mosse speciali... figo... :nev:
Le rimanenti vanno beccate a random nelle scatole madri, oppure c'è un modo più sicuro?

:morristend:
Sì, oppure tramite eventi multiverso: c'è un tipo di evento che come ricompensa ti dà una scatola (platino o diamante) e un'abilità casuale... è così che ho sbloccato il bastone di Nightwing per Robin :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro