PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Risulta anche a voi problemi di rumore eccessivo della ventola e surriscaldamento con crash della PS4 su questo gioco?
Vorrei, infatti, acquistare il gioco ma sul web ci sono delle vecchie lamentele al riguardo (1 anno fa), non proprio rassicuranti.... è migliorato qualcosa nel frattempo con gli ultimi aggiornamenti?
Come crash e blocchi sempre andato bene, ce l'ho dal lancio.

Non vorrei sia la PS4 che si surriscalda in modo anomalo, quante ore la tieni accesa?

Grazie per le risposte. Il gioco lo devo ancora acquistare, quindi non ti so dire se ci saranno o no problemi. Per il resto, in estate la ps4 entra in vacanza...

Qualcuno avrebbe voglia di darmi una mano a sbloccare i trofei

Solo un vero maestro

Sconfiggi un avversario online con almeno il 90% di salute mentre hai il 10% di salute o meno

ed, eventualmente

Sii preparato

Detronizza un avversario con Harley in Re della collina usando come colpo finale Doppia minaccia

?

Se sì, aggiungetemi sul PSN: m3rcurial_1992

Preso la Legendary di Injustice 2 con gran piacere, perchè s'è rivelato un ottimo pacchetto completo da collezione proprio come MKXL.
approve.gif

Senza aggiornamenti e codici da riscattare online, ha tutti i 10 DLC (o meglio, 13, se contiamo le TMNT oltre Leonardo) presenti da subito SU DISCO, compresi i nuovi gears e skins. Bisogna solo aspettare l'installazione (ovviamente OFFLINE) di 40 minuti circa, e poi si è apposto.
shock.gif

(In pratica, il contrario dell'Arcade Edition di Street Fighter V, che di base ha solo 16 personaggi ed i restanti 12, più certe modalità basilari, te li devi riscattare online col codice sul foglietto...
perp.gif
).

*Peccato solo che i salvataggi della liscia (quindi i progressi, gettoni guadagnati ecc.) non siano compatibili con la Legendary.

Ultima modifica da un moderatore:
finita la storia, che dire, mi ha divertito, alla fin fine assurda, ma con una sua logica, quindi piacevole, ma ci sono 2 finali? perche' io ho scelto batman, se scelgo superman cambia il finale?

finita la storia, che dire, mi ha divertito, alla fin fine assurda, ma con una sua logica, quindi piacevole, ma ci sono 2 finali? perche' io ho scelto batman, se scelgo superman cambia il finale?
Batman è il finale Vero ed inoltre quello "Buono". Superman è un finale alternativo e "Malvagio"...cioè come sarebbe stato se avesse vinto il male. Giocatelo e vedi cosa sarebbe successo se avessi fallito :sisi:

Batman è il finale Vero ed inoltre quello "Buono". Superman è un finale alternativo e "Malvagio"...cioè come sarebbe stato se avesse vinto il male. Giocatelo e vedi cosa sarebbe successo se avessi fallito :sisi:
ok ti ringrazio, spero di non dovermi rigiocare tutta la storia pero'

Purtroppo alla fin fine x vedere il secondo finale bisogna rigiocarsi quasi tutta la storia con i personaggi non scelti nella prima run, che barba

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro