PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah per chi non lo sapesse insieme a Batgirl (mercoledì) arriveranno i primi veri bilanciamenti.

Spero per loro che bilancino Joker, Lex e Bane che sono sicuramente i peggiori pg del roster dal punot di vista dell'efficacia.

Ah per chi non lo sapesse insieme a Batgirl (mercoledì) arriveranno i primi veri bilanciamenti.Spero per loro che bilancino Joker, Lex e Bane che sono sicuramente i peggiori pg del roster dal punot di vista dell'efficacia.
Bane peggiore??? Naaa! Io mi trovo malissimo nell'usare Solomon Grundy, un lentone da spavento. E anche i miei amici hanno constatato la legnosità e la lentezza incredibile dei salamone.

stasera qualcuno c'è per qualche partitella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è ormai un pò che non gioco quindi andateci piano che qui vedo che vi allenate tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bane peggiore??? Naaa! Io mi trovo malissimo nell'usare Solomon Grundy, un lentone da spavento. E anche i miei amici hanno constatato la legnosità e la lentezza incredibile dei salamone.
Una delle cose appurate di sto gioco è che Bane è uno dei peggiori se non il peggiore guarda. E non sono io a dirlo (perchè non l'ho approfondito) ma tutti i pro player. Solo una cosa so di lui, il debuff dopo aver utilizzato 3 cariche di venom è troppo. Per Grundy invece ti sbagli alla grandissima. Ha combo easy da 40% e più, special utilissime (la palude e il coltello in ex che portano pure ad un bel 50 e 50 da un semplice 1,1 e che come detto può portare a 40% e più, presa in camminata con armor che toglie 19% in ex e che ti porta a poterne fare un'altra abbastanza gratuitamente), dash moolto veloce. Che vuoi di più? Se era pure veloce nelle normal stavamo parlando di un altro top tier (non ha caso è piuttosto alto nelle tier list).

Sul mio povero Joker invece ci sono pochi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ok. Io non ho approfondito nè Bane e nè Solomon, ma nel guidarli entrambi mi è sembrato Solomon un pò più lentuccio e legnoso di Bane.

A proposito di Bane, ma nessuno ha ancora postato il nuovo costume "Luchador" di Bane? Sarà disponibile gratuitamente il 21 maggio assieme all'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 117211

Ultima modifica da un moderatore:
Il ranking è un epic fail,lo diceva il tizio che ha sfidato mezza top 100 ed aveva perfettamente ragione,ho battuto un tal philpil95 n.4 in classifica che non faceva altro che spammare rampini e batarang esplosivi in combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile capire chi si a veramente forte o meno in un gioco del genere,anche alla luce del fatto che si perdono incontri contro persone che non sanno legare 2 pugni in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:31:20 ---------- Previous post was at 17:26:08 ----------

Non so, ieri con KaiserSoze e la sua Harley, faceva partire una combo bassa e poi subito dopo una capriola che mi colpiva.

Non so che quello é un overhead ma lei potrebbe essere un esempio.

Infatti, entrava sempre in combo contro di me...

Però non conosco bene il matchup con Harley Queen.

Aquaman, invece, può fare un overhead e seguirlo dal suo tridente basso ma nel caso di Aquaman, l'overhead è maledettamente unsafe.
Si quello è il classico 50/50,se riesci a mixare diventi imprevedibile e l'incontro volge sicuramente a tuo favore,anche se effettivamente la sferzata antiaerea di Aquaman ha 0 frame,molto efficace davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena comprato il gioco, sono un nabbo del genere e devo scegliere un pg da imparare, consigli?

(Ero indirizzato verso Batman/Nightwing/Deathstroke)

Ho appena comprato il gioco, sono un nabbo del genere e devo scegliere un pg da imparare, consigli?(Ero indirizzato verso Batman/Nightwing/Deathstroke)
No Deathstroke no ce ne sono pure troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo che con l'aggiornamento di Mercoledì lo tolgono proprio,con buona pace dei casualoni che potranno dedicarsi ad altri hobbies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo che con l'aggiornamento di Mercoledì lo tolgono proprio,con buona pace dei casualoni che potranno dedicarsi ad altri hobbies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togliere Deathstroke, perché?

Non ho idea di quale sia la situazione attuale, quali sono i personaggi sgravi, quali quelli bilanciati e quali quelli pessimi?

Togliere Deathstroke, perché? Non ho idea di quale sia la situazione attuale, quali sono i personaggi sgravi, quali quelli bilanciati e quali quelli pessimi?
Secondo me,bene o male sono tutti sgravi in buone mani.Ma nel momento in cui ti metti in un angolino a spammare un quarto d'ora la solita smitragliata giù avanti + triangolo,quel personaggio non ha più motivo di esistere,e visto che il 90% degli utenti online lo utilizza in questo modo....via dal gioco,e anche subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me,bene o male sono tutti sgravi in buone mani.Ma nel momento in cui ti metti in un angolino a spammare un quarto d'ora la solita smitragliata giù avanti + triangolo,quel personaggio non ha più motivo di esistere,e visto che il 90% degli utenti online lo utilizza in questo modo....via dal gioco,e anche subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti ni. Superman, Deathstroke, Green Lantern, Batman, Doomsday, Aquaman e Black Adam hanno vantaggi abbastanza evidenti su Joker, Lex, Bane e probabilmente pure Shazam. Con gli altri il match up è più abbordabile.

Tutti ni. Superman, Deathstroke, Green Lantern, Batman, Doomsday, Aquaman e Black Adam hanno vantaggi abbastanza evidenti su Joker, Lex, Bane e probabilmente pure Shazam. Con gli altri il match up è più abbordabile.
Se il miglior Batman è quello del n.4 in ranking,posso assicurarti che tutti 'sti vantaggi non li ho visti sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordo su Doomsday,Superman,Deathstroke,Black Adam e...Sinestro.Poi dipende anche da chi e da come,ovviamente.

Se il miglior Batman è quello del n.4 in ranking,posso assicurarti che tutti 'sti vantaggi non li ho visti sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordo su Doomsday,Superman,Deathstroke,Black Adam e...Sinestro.Poi dipende anche da chi e da come,ovviamente.
Ma manco il numero 5 se è per quello, se lo giocano in quel modo è osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena comprato il gioco, sono un nabbo del genere e devo scegliere un pg da imparare, consigli?(Ero indirizzato verso Batman/Nightwing/Deathstroke)
appartieni al mio club allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anke perche fino ad ora kaisersoze e pat mi hanno allegramente riempito di mazzate :tragic:

---------- Post added at 22:23:50 ---------- Previous post was at 22:20:25 ----------

sarebbe bello giocare un po tra dilettanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non trovo mai nessuno con cui giocare quando mi connetto :l4gann: chi gioca regolarmente? :morristend:

ho giocato più di 330 match, ne ho vinti quasi 300 e ne avrò persi minimo 6/7 per disconnessione, ora tu dimmi cosa ci dovrei giocare a fare contro la CPU, e io come gli altri sia chiaro, mi annoio proprio per il livello infimo di sfida, se giocassi offline cosa potrei fare? l'allenamento a quanto pare è bastato quel che ho fatto, e gli incontri offline che minchi.a sono? a quel punto tanto vale giocare contro un pg fermo selezionato con il secondo joypad.
Boh, io ho sempre giocato anche senza "motivo di sfida"

credo che se ti piacessero seriamente i personaggi DC, giocheresti solo per il gusto di usarli "for fun"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi tu sei uno di quelli che anche negli Action mette il livello più alto di difficoltà?

Boh, io ho sempre giocato anche senza "motivo di sfida"credo che se ti piacessero seriamente i personaggi DC, giocheresti solo per il gusto di usarli "for fun"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi tu sei uno di quelli che anche negli Action mette il livello più alto di difficoltà?
no, lascio il livello di difficoltà preimpostato praticamente sempre salvo alzarlo poi per i trofei alla seconda run, semplicemente il picchiaduro per me è sinonimo di competizione, l'action no, frega una mazza di morire con 2 colpi invece che con 5, non è competizione solo noia, usare i pg contro la cpu " for fun " come dici tu non mi diverte, per me è un genere strettamente competitivo online o offline che sia, per quanto mi riguarda ci sono giochi ( generi ) con cui per divertirmi ho bisogno di competere, per esempio ogni anno giocherò circa 2000/3000 ore a fifa o pes che sia ( li ho entrambi ) ma praticamente farò 2 partite da solo con la cpu, le restanti le gioco con mio fratello, purtroppo a lui non piacciono granchè i picchiaduro e quindi mi tocca l'online in questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro