Rapper mi chiedo perchè non possano esistere per te le mezze misure.... gioco DC con online fantastico no? per forza uno o l'altro?
Boh
non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mi incuriosiscono sempre le persone come Road che prendono i picchia per giocare solo online o per competere in versus, perchè pare gli interessi solo quello...
Non ho mai sentito un Road dire qualcosa sulla storia di Injustice, sul perchè Superman ha fatto così o cosà...ecc.ecc.
pare che per gente come lui, avere quei personaggi o altri, sia irrilevante.... :pffs:
Mi chiedo quindi se Road ha preso Injustice perchè gli piace la DC, o perchè gli piacciono i picchiaduro in modo generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Faccio notare anche, per quelli che fanno del versus il senso vero di tutto...
che l'origine dei picchiaduro nasce in singolo..., e se ti diverti meglio per te, se non ti diverti..beh... gioca a WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Street Fighter 1, del 1987, era un gioco prettamente "single", dove potevi usare solo Ryu e battere una serie di nemici per arrivare a Sagat (il versus era alquanto limitato, perchè potevi usare solo Ryu o Ken - identico a Ryu, ma rosso- )...stessa cosa per Fatal Fury 1, dove potevi scegliere fra 3 pg e arrivare a battere una serie di cattivi fino a Geese...
e udite udite... li il versus manco esisteva, dato che se si giocava in due, lo scontro era una sorta di "dramatic battle", dove i due players si accanivano contro il pg della Cpu.
Questa è l'origine del picchia, una bella ripassata ogni tanto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif