PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io gioco spesso ad Injustice.Però non trovo mai nessuno...
io devo dire che non gioco quasi più ultimamente ma proprio perchè non trovo nessuno :l4gann: mi connetto spesso apposta, guardo se c'è qualcuno e una volta appurato che c'è il deserto spengo :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
no, lascio il livello di difficoltà preimpostato praticamente sempre salvo alzarlo poi per i trofei alla seconda run, semplicemente il picchiaduro per me è sinonimo di competizione, l'action no, frega una mazza di morire con 2 colpi invece che con 5, non è competizione solo noia, usare i pg contro la cpu " for fun " come dici tu non mi diverte, per me è un genere strettamente competitivo online o offline che sia, per quanto mi riguarda ci sono giochi ( generi ) con cui per divertirmi ho bisogno di competere, per esempio ogni anno giocherò circa 2000/3000 ore a fifa o pes che sia ( li ho entrambi ) ma praticamente farò 2 partite da solo con la cpu, le restanti le gioco con mio fratello, purtroppo a lui non piacciono granchè i picchiaduro e quindi mi tocca l'online in questo genere di giochi
vabè che stai paragonando un picchiaduro basato sullo storico universo DC ad un FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...sorvolo... :morristend:

Quindi te non l'hai preso per poter usare Batman o altri, combattere a metropolis, spaccare oggetti a Gotham... seguire il perchè i supereroi combattono, giusto?

Tempo fa parlavo con un tizio (un campione di Virtua Fighter, precisando), e alla fine mi disse che per lui è importante solo la sfida; quindi se Akira(quello di Vrtua) fosse "Aciuccia", un elefantino in tutù...per lui non cambierebbe nulla, perchè per lui Virtua sono solo meccaniche e sfida...

A volte mi meraviglio...

'indi se Injustice fosse un picchia dall'online frequentatissimo, ma con personaggi non DC ..per te sarebbe andato forse meglio?

Quando l'hai preso, cosa ti ha spinto a prendere Injustice e non Persona4?

vabè che stai paragonando un picchiaduro basato sullo storico universo DC ad un FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...sorvolo... :morristend:
Quindi te non l'hai preso per poter usare Batman o altri, combattere a metropolis, spaccare oggetti a Gotham... seguire il perchè i supereroi combattono, giusto?

Tempo fa parlavo con un tizio (un campione di Virtua Fighter, precisando), e alla fine mi disse che per lui è importante solo la sfida; quindi se Akira(quello di Vrtua) fosse "Aciuccia", un elefantino in tutù...per lui non cambierebbe nulla, perchè per lui Virtua sono solo meccaniche e sfida...

A volte mi meraviglio...

'indi se Injustice fosse un picchia dall'online frequentatissimo, ma con personaggi non DC ..per te sarebbe andato forse meglio?

Rapper mi chiedo perchè non possano esistere per te le mezze misure.... gioco DC con online fantastico no? per forza uno o l'altro?

Boh

A volte mi meraviglio...

Guardate che è pieno di gente eh,basta andare nelle stanze e 300 utenti a botta li trovi di sicuro,con un ciclo continuo di persone che escono ed entrano.Chi è che ha messo in giro 'sta caxxata che non c'è nessuno? Se poi si vuole solo giocare con l'amico perchè brucia perdere in classificata,è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco spesso ad Injustice.Però non trovo mai nessuno...
Ok allora è sfiga se la sera non ti trovo!

Ah e per carità ignorate Rapper per favore o non se ne esce più...

Ora che ho internet ho ripreso a giocare online.

Prendendo Deathstroke è facilissimo vincere cn altri main, allora alla rivincita il tuo avversario cosa fa? Si prende anche lui Deathstroke, e sapete come finisce? Che anche se si fa qualche combo, sembra di stare a mezzo giorno di fuoco, chi raggiunge prima il fondo è spara vince. Delusione totale.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ora che ho internet ho ripreso a giocare online. Prendendo Deathstroke è facilissimo vincere cn altri main, allora alla rivincita il tuo avversario cosa fa? Si prende anche lui Deathstroke, e sapete come finisce? Che anche se si fa qualche combo, sembra di stare a mezzo giorno di fuoco, chi raggiunge prima il fondo è spara vince. Delusione totale.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Te le cerchi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete capito una bega.

L'online di Injustice é molto frequentato. Road e io parlavamo ovviamente delle persone che abbiamo in lista amici.

Sfidare gente a caso non é il massimo, più che altro perché spesso incontri pessimi giocatori o spammoni.

Rapper mi chiedo perchè non possano esistere per te le mezze misure.... gioco DC con online fantastico no? per forza uno o l'altro?
Boh
non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mi incuriosiscono sempre le persone come Road che prendono i picchia per giocare solo online o per competere in versus, perchè pare gli interessi solo quello...

Non ho mai sentito un Road dire qualcosa sulla storia di Injustice, sul perchè Superman ha fatto così o cosà...ecc.ecc.

pare che per gente come lui, avere quei personaggi o altri, sia irrilevante.... :pffs:

Mi chiedo quindi se Road ha preso Injustice perchè gli piace la DC, o perchè gli piacciono i picchiaduro in modo generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Faccio notare anche, per quelli che fanno del versus il senso vero di tutto... che l'origine dei picchiaduro nasce in singolo..., e se ti diverti meglio per te, se non ti diverti..beh... gioca a WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Street Fighter 1, del 1987, era un gioco prettamente "single", dove potevi usare solo Ryu e battere una serie di nemici per arrivare a Sagat (il versus era alquanto limitato, perchè potevi usare solo Ryu o Ken - identico a Ryu, ma rosso- )...stessa cosa per Fatal Fury 1, dove potevi scegliere fra 3 pg e arrivare a battere una serie di cattivi fino a Geese...

e udite udite... li il versus manco esisteva, dato che se si giocava in due, lo scontro era una sorta di "dramatic battle", dove i due players si accanivano contro il pg della Cpu.

Questa è l'origine del picchia, una bella ripassata ogni tanto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi vi piacerebbe partecipare a un torneo ufficiale su questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mi incuriosiscono sempre le persone come Road che prendono i picchia per giocare solo online o per competere in versus, perchè pare gli interessi solo quello...
Non ho mai sentito un Road dire qualcosa sulla storia di Injustice, sul perchè Superman ha fatto così o cosà...ecc.ecc.

pare che per gente come lui, avere quei personaggi o altri, sia irrilevante.... :pffs:

Mi chiedo quindi se Road ha preso Injustice perchè gli piace la DC, o perchè gli piacciono i picchiaduro in modo generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Faccio notare anche, per quelli che fanno del versus il senso vero di tutto... che l'origine dei picchiaduro nasce in singolo..., e se ti diverti meglio per te, se non ti diverti..beh... gioca a WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Street Fighter 1, del 1987, era un gioco prettamente "single", dove potevi usare solo Ryu e battere una serie di nemici per arrivare a Sagat (il versus era alquanto limitato, perchè potevi usare solo Ryu o Ken - identico a Ryu, ma rosso- )...stessa cosa per Fatal Fury 1, dove potevi scegliere fra 3 pg e arrivare a battere una serie di cattivi fino a Geese...

e udite udite... li il versus manco esisteva, dato che se si giocava in due, lo scontro era una sorta di "dramatic battle", dove i due players si accanivano contro il pg della Cpu.

Questa è l'origine del picchia, una bella ripassata ogni tanto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
coff * coff Karate Champ multiplayer e single coff * coff

spara meno cavolate la prossima volta ok?

Prima si andava a cavallo, poi il calesse, dopo l'invenzione del motore a scoppio, si sono cominciate ad utilizzare le auto ed oggi ci sono quelle ibride. Sapere la storia non vuol certo dire che ancora adesso devo avere il cavallo che mi aspetta sotto casa, no?:rickds::rickds::rickds:

Prima si andava a cavallo, poi il calesse, dopo l'invenzione del motore a scoppio, si sono cominciate ad utilizzare le auto ed oggi ci sono quelle ibride. Sapere la storia non vuol certo dire che ancora adesso devo avere il cavallo che mi aspetta sotto casa, no?:rickds::rickds::rickds:
eh ma qui si parla di arte, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

coff * coff Karate Champ multiplayer e single coff * coff
spara meno cavolate la prossima volta ok?
eh ma la storia l'ha fatta SF, non Karate Champ :morris82:

No veramente, preferite dar retta ad uno che prende un picchiaduro della DC, senza interessarsi un minimo alla DC? Ma che schifo :pffs:

Ragazzi vi piacerebbe partecipare a un torneo ufficiale su questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sìì!! L'avevo proposto io ma invano. la gente vuole fare il torneo ad Uncharted...

perchè qual'è la differenza con fifa/pes ? una volta l'online non c'era e ci giocavi offline e drammaticamente contro la cpu se non avevi amici/fratelli, btw io ti ho spiegato, se tu ti diverti a giocare con i supereroi e ti accontenti di quello ben per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nessuno ti giudica, più che altro sei tu che giudichi gli altri, a questo punto ti dirò che io mi divertivo a 8 anni a schiacciare tasti a caso e far finta di combattere sul Nintendo 8bit, oggi mi diverto ad approfondire e competere, giusto? sbagliato? bò ma detto tra noi chissene frega, per me è ridicolo prendere un picchiaduro e limitarsi alla sola modalità singola contro la CPU solo perchè ci sono i tuoi eroi preferiti ( che siamo bambini? ohhh sono Superman e salvo il mondo :rickds: :rickds: ) però mica te lo vengo a dire, per me puoi divertirti come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che è pieno di gente eh,basta andare nelle stanze e 300 utenti a botta li trovi di sicuro,con un ciclo continuo di persone che escono ed entrano.Chi è che ha messo in giro 'sta caxxata che non c'è nessuno? Se poi si vuole solo giocare con l'amico perchè brucia perdere in classificata,è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete capito una bega.L'online di Injustice é molto frequentato. Road e io parlavamo ovviamente delle persone che abbiamo in lista amici.

Sfidare gente a caso non é il massimo, più che altro perché spesso incontri pessimi giocatori o spammoni.
mi sembrava abbastanza chiaro :morristend: ovvio che la gente c'è ma io personalmente mi sono divertito più nei match fatti con quelli del forum che in tutti i restanti, non è che brucia perdere in classificata ( che tra l'altro non faccio MAI perchè c'è la feccia della feccia, 9/10 sono inqualificabili e inoltre la ""classifica"" li spinge a farne di tutti i colori pur di poter vincere, gioco sempre in partita del giocatore ) il problema è proprio l'opposto, non mi dà soddisfazione battere gente che non sà nemmeno da che parte è girata :kep88:

eh ma qui si parla di arte, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No veramente, preferite dar retta ad uno che prende un picchiaduro della DC, senza interessarsi un minimo alla DC? Ma che schifo :pffs:
Rapper, sappi che ti quoto in tutto per tutto, purtroppo però i gusti sono gusti e se qualcuno comrpa un picchiaduro, un racing game, un gioco di calcio solo per giocare online pur fregandosene della storia che c'è dentro quel gioco bisogna solo rispettare le sue scelte.

Io ad esempio sono un amante sia dei picchiaduro che della Marvel e ho adorato UMvC3. Conosco tutte le storie dei vari pg che ne fanno parte e da lì posso criticare il gioco non tanto per l'online o perchè la gente spamma con Dormammu o col raggio laser dal testone di Modok, ma il perchè non abbiano messo pg storici come Cyclops, Venom e Ice Man.

Tornando al discorso che c'è gente che compra Injustice senza sapere nulla sulla storia della DC bhè devo dirti che io, pur non avendo mai letto nè visto puntate di Naruto, mi piacerebbe giocare a Naruto Shippuden UNS 3. Tra l'altro ho sentito un amico di mio cugino che, pur avendo Injustice, se n'è uscito dicendo: "Gran bel gioco! Purtroppo non hanno messo personaggi famosi come Wolverine o Spiderman". Siamo alla frutta... :bah!:

Qui nessuno da retta a nessuno,e ci mancherebbe anche.Injustice non e' che abbia sta gran trama e inoltre dura zero,se non ti butti online o non hai amici cn cui giocare,la non complessita' del titolo non ti permette di fare altro,non parliamo di un kof o uno sf. Sull'altra sponda c e' chi lamenta gente poco esperta del titolo e casualoni vari,cosa che fa perdere il gusto di giocare online...scusa bella e buona,visto che e' altrettanto pieno di persone che ti fanno il **** e senza spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui nessuno da retta a nessuno,e ci mancherebbe anche.Injustice non e' che abbia sta gran trama e inoltre dura zero,se non ti butti online o non hai amici cn cui giocare,la non complessita' del titolo non ti permette di fare altro,non parliamo di un kof o uno sf. Sull'altra sponda c e' chi lamenta gente poco esperta del titolo e casualoni vari,cosa che fa perdere il gusto di giocare online...scusa bella e buona,visto che e' altrettanto pieno di persone che ti fanno il **** e senza spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è una scusa, ho vinto quasi 300 incontri e ne ho persi 36, io non sono Superman e mi sono allenato proprio il giusto per poter dire " sò mettere insieme 4 tasti e 4 tattiche ", se c'è tutta stà gente powa che dici tu io non l'ho trovata, ho perso più volte ma con persone che giocavano normalmente come facevo io, vinci e perdi, ma mai trovato uno di cui potevi dire " mi ha spaccato il cul.o ", al contrario potresti dire almeno 200 volte che ho vinto perchè giocavo con un'ebete, per assurdo dirò anche che chi ha le stats peggiori è quello che gioca meglio perchè non è condizionato dal fatto di perdere/dover vincere tanto da rendersi ridicolo a spammare e basta, che poi anche li non ci vuole uno studio a batterli, usi Deathstroke e vinci ma se io gioco voglio divertirmi e personalmente quando iniziano a saltare all'indietro e spammare sia che vinca o che perda mi è già salito un nervoso che metà basta, con gente del forum ho vinto e perso e di nervoso non ne ho mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra lo sotry mode, i laboratori STARS, la modalità arcade per sbloccare la gallery e le chiavi per avere vestiti alternativi credo che offline sia davvero vasto. Non è vero che offre poco...

ma non è una scusa, ho vinto quasi 300 incontri e ne ho persi 36, io non sono Superman e mi sono allenato proprio il giusto per poter dire " sò mettere insieme 4 tasti e 4 tattiche ", se c'è tutta stà gente powa che dici tu io non l'ho trovata, ho perso più volte ma con persone che giocavano normalmente come facevo io, vinci e perdi, ma mai trovato uno di cui potevi dire " mi ha spaccato il cul.o ", al contrario potresti dire almeno 200 volte che ho vinto perchè giocavo con un'ebete, per assurdo dirò anche che chi ha le stats peggiori è quello che gioca meglio perchè non è condizionato dal fatto di perdere/dover vincere tanto da rendersi ridicolo a spammare e basta, che poi anche li non ci vuole uno studio a batterli, usi Deathstroke e vinci ma se io gioco voglio divertirmi e personalmente quando iniziano a saltare all'indietro e spammare sia che vinca o che perda mi è già salito un nervoso che metà basta, con gente del forum ho vinto e perso e di nervoso non ne ho mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu parli di "partita del giocatore" o di classificata? No perche c'è una differenza rilevante,quelle sono incontri che uno fa per allenarsi,cosi come nelle stanze,e' normale trovare solo nabbi o tizi poco addentrati.Ci sono pure in class. ma fidati che quando giocano per il ranking qualcosa tutti la sanno fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro