PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tu parli di "partita del giocatore" o di classificata? No perche c'è una differenza rilevante,quelle sono incontri che uno fa per allenarsi,cosi come nelle stanze,e' normale trovare solo nabbi o tizi poco addentrati.Ci sono pure in class. ma fidati che quando giocano per il ranking qualcosa tutti la sanno fare.
non scherziamo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la classificata è il punto più basso di questo gioco, 25 ne ho vinte per l'icona e la gente fà di tutto, dal cercare di vincere per time out allo scappare tutto il match, combo - fuga per 20 secondi, passare l'intero match a cercare oggetti, accovacciarsi all'angolo e chi più ne ha ne metta, solo il fatto che sia ""classificata"" spinge chiunque a fare qualunque cosa per vincere, la gente capace c'è come c'è nelle stanze ma i peggio rage quit e le peggio cose vengono proprio da li, altro che giocatori più navigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sìì!! L'avevo proposto io ma invano. la gente vuole fare il torneo ad Uncharted...
Si infatti ho visto la tua proposta e l'ho chiesto qui,capisci che se sei interessato solo tu è inutile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti ho visto la tua proposta e l'ho chiesto qui,capisci che se sei interessato solo tu è inutile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono disponibile ma non sò quanta gente ci potrebbe essere, al massimo possiamo fare un mini-torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW qualcuno per fare qualche partita? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
non scherziamo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la classificata è il punto più basso di questo gioco, 25 ne ho vinte per l'icona e la gente fà di tutto, dal cercare di vincere per time out allo scappare tutto il match, combo - fuga per 20 secondi, passare l'intero match a cercare oggetti, accovacciarsi all'angolo e chi più ne ha ne metta, solo il fatto che sia ""classificata"" spinge chiunque a fare qualunque cosa per vincere, la gente capace c'è come c'è nelle stanze ma i peggio rage quit e le peggio cose vengono proprio da li, altro che giocatori più navigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tutti fidati,e anche contro quella tipologia,capire il modo per stanarli e' altrettanto divertente.Dopotutto non c'è un modo giusto o sbagliato di giocare,ad esclusione dello spam ovviamente.C'e la tartaruga che sta sempre in difesa o lo spavaldo sempre in attacco,un po come nel calcio,quando fai qualcosa di "ufficiale"usi ogni mezzo per vincere,ed e' proprio questa la parte piu ostica del titolo.

perchè qual'è la differenza con fifa/pes ? una volta l'online non c'era e ci giocavi offline e drammaticamente contro la cpu se non avevi amici/fratelli, btw io ti ho spiegato, se tu ti diverti a giocare con i supereroi e ti accontenti di quello ben per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nessuno ti giudica, più che altro sei tu che giudichi gli altri, a questo punto ti dirò che io mi divertivo a 8 anni a schiacciare tasti a caso e far finta di combattere sul Nintendo 8bit, oggi mi diverto ad approfondire e competere, giusto? sbagliato? bò ma detto tra noi chissene frega, per me è ridicolo prendere un picchiaduro e limitarsi alla sola modalità singola contro la CPU solo perchè ci sono i tuoi eroi preferiti ( che siamo bambini? ohhh sono Superman e salvo il mondo :rickds: :rickds: ) però mica te lo vengo a dire, per me puoi divertirti come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sia chiaro, non è che ti sto insultando eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi piace capire questo genere di mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...perchè boh, da fan di fumetti o giochi come MK, mi sembrano quasi aliene :pffs:

La mia domanda, Road, era "hai preso Injustice perchè di base sei attratto dai supereroi, o perchè è un picchiaduro che si adatta bene al tuo stile di giuoco? "

Così eh, giusto per opinionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (cit. Umberto 75)

Non tutti fidati,e anche contro quella tipologia,capire il modo per stanarli e' altrettanto divertente.Dopotutto non c'è un modo giusto o sbagliato di giocare,ad esclusione dello spam ovviamente.C'e la tartaruga che sta sempre in difesa o lo spavaldo sempre in attacco,un po come nel calcio,quando fai qualcosa di "ufficiale"usi ogni mezzo per vincere,ed e' proprio questa la parte piu ostica del titolo.
si ho capito che vuoi dire ma se io ti dicessi " vieni a fare 2 partite con me " e poi mi metto accovacciato nell'angolo, salto dappertutto, spammassi frusta, andassi a cercare tutti gli oggetti possibili e immaginabili senza mettere insieme 2 colpi che penseresti? giocheresti ancora con me ? che vinci o che perdi poco cambia, che diavolo di giocare è mai questo? piuttosto perdo/vinco provando a fare quel che sò fare, non si può dire che quella è la parte più ostica del titolo, la parte difficile è giocare con gente che dopo un'errore ti mette una combo da 30% di danno e devi giocartela come a scacchi, quello serve solo a rovinarti il fegato e farti stufare, come andare a giocarsi un torneo da qualche parte e spammare mitra con Deathstroke, ti prendono e lanciano fuori a pedate nel cul.o, lo puoi fare perchè la gente gioca online e può fare quel che vuole ma non c'è proprio giustificazione e/o soddisfazione.

Beh sia chiaro, non è che ti sto insultando eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi piace capire questo genere di mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...perchè boh, da fan di fumetti o giochi come MK, mi sembrano quasi aliene :pffs:
La mia domanda, Road, era "hai preso Injustice perchè di base sei attratto dai supereroi, o perchè è un picchiaduro che si adatta bene al tuo stile di giuoco? "

Così eh, giusto per opinionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (cit. Umberto 75)
allora se la metti cosi ti rispondo, per entrambe le cose, a me la DC piace ma solo in parte, molti supereroi per quanto mi riguarda potrebbero non esistere, preferisco di gran lunga la Marvel, ma siccome non ne disdegno alcuni e alcuni mi piacciono moltissimo ( come il bat universo ) il tutto aggiunto al gameplay che preferisco mi ha spinto a prenderlo, e ti dirò che sono soddisfatto del mio acquisto, noi non si criticava la mancanza di gente per giocare ma il fatto di non trovarsi mai tra noi del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda Road, se non fosse che io ho il brutto difetto di perdere le staffe dopo un tot di duelli persi di seguito, probabilmente ti sfiderei ogni giorno perché é sempre bello avere qualcuno con cui mettersi seriamente alla prova.

Guarda Road, se non fosse che io ho il brutto difetto di perdere le staffe dopo un tot di duelli persi di seguito, probabilmente ti sfiderei ogni giorno perché é sempre bello avere qualcuno con cui mettersi seriamente alla prova.
guarda se tu sei andato avanti a giocare molto probabilmente ora le staffe le faresti perdere tu a me :rickds: devo dire che tra tutti quelli del forum ho sempre trovato gente brava o meno brava, ma TUTTI giocavano per imparare, anche dopo quelche sconfitta di fila non ho mai trovato nessuno ridotto a fare certe boiate, tra tutti tu e pat90, sempre bei match al di là della vittoria o della sconfitta, io stesso se perdo 5/6 match di fila e non vedo la fine del tunnel smetto di giocare per allenarmi di nuovo in vista di una nuova sfida, è bello così secondo me, questo è lo spirito con cui giocare, anche spammando puoi vincere 2/3/4 match ma poi alla fine finito di giocare non hai imparato nulla ne migliorato nulla, ne chi ha spammato/ fatto le solite troiate indegne ne chi ha giocato con lui, al che imho diventa una perdita di tempo.

si ho capito che vuoi dire ma se io ti dicessi " vieni a fare 2 partite con me " e poi mi metto accovacciato nell'angolo, salto dappertutto, spammassi frusta, andassi a cercare tutti gli oggetti possibili e immaginabili senza mettere insieme 2 colpi che penseresti? giocheresti ancora con me ? che vinci o che perdi poco cambia, che diavolo di giocare è mai questo? piuttosto perdo/vinco provando a fare quel che sò fare, non si può dire che quella è la parte più ostica del titolo, la parte difficile è giocare con gente che dopo un'errore ti mette una combo da 30% di danno e devi giocartela come a scacchi, quello serve solo a rovinarti il fegato e farti stufare, come andare a giocarsi un torneo da qualche parte e spammare mitra con Deathstroke, ti prendono e lanciano fuori a pedate nel cul.o, lo puoi fare perchè la gente gioca online e può fare quel che vuole ma non c'è proprio giustificazione e/o soddisfazione.
Penserei che giochi male ma non te ne farei una colpa,se fai lo scarafaggio per tutto il match significa che quello e' il tuo massimo,non potrei mai dirti che bari.Per quelli che ti puniscono al primo errore beh,fanno il tuo bene,la prox avrai imparato a difenderti meglio. Per chi spamma siamo d'accordo,quello e' il cancro di ogni picchiaduro purtroppo.La soddisfazione e' trovare gente al tuo pari,e fortunatamente se ne trovano anche ad Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra lo sotry mode, i laboratori STARS, la modalità arcade per sbloccare la gallery e le chiavi per avere vestiti alternativi credo che offline sia davvero vasto. Non è vero che offre poco...
Storia di 3-4 ore, missioni dello star lab che sono abbastanza oscene e pure abbastanza ridicole (quelle di mk erano migliori e più adatte allo stile del gioco) la modalità arcade non è che stuzzichi tutto sto granchè, modalità classica giusto per addentrarsi nelle modalità del gioco (con cpu sto giro che legge gli input in maniera evidentissima), la gallery e le chiavi le sblocchi pure giocando online. Boh io sinceramente della parte offline me ne faccio ben poco se poi la profondità del gioco va a farsi friggere contro la cpu.

Che poi lo storia non è che sia tutto sto popo' di roba eh, abbastanza banalotta. Mi scoccia altamente però sentire ogni sacrosanta volta Rapper che arriva con i suoi toni saccenti a criticare il nulla sulla base di suoi gusti personali. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.

Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a stilare il regolamento per il torneo (dato che non ho il gioco) mi contatti privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

allora se la metti cosi ti rispondo, per entrambe le cose, a me la DC piace ma solo in parte, molti supereroi per quanto mi riguarda potrebbero non esistere, preferisco di gran lunga la Marvel, ma siccome non ne disdegno alcuni e alcuni mi piacciono moltissimo ( come il bat universo ) il tutto aggiunto al gameplay che preferisco mi ha spinto a prenderlo, e ti dirò che sono soddisfatto del mio acquisto, noi non si criticava la mancanza di gente per giocare ma il fatto di non trovarsi mai tra noi del forum
allora prima mi sa di aver frainteso :morristend:

eh ma qui si parla di arte, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

eh ma la storia l'ha fatta SF, non Karate Champ :morris82:

No veramente, preferite dar retta ad uno che prende un picchiaduro della DC, senza interessarsi un minimo alla DC? Ma che schifo :pffs:
ma guarda che prima di tutto è un picchiaduro...te lo dice uno che legge fumetti da 25 anni!

allora prima mi sa di aver frainteso :morristend:
ognuno ha le sue passioni, se ti dicessi che mi intendo di supereroi DC ti direi una cazz.ata, conosco i più " famosi " e amo il bat-universo ma molti per me sono personaggi "estranei" che non ho mai visto o che comunque non saprei proprio collocare in una storia, diciamo che se avessero fatto un picchiaduro solo con i pg di Batman per me sarebbe stato fantastico, certo non avrei mai comprato un gioco in cui non ci fosse stato niente che mi piaceva/conoscevo come non lo avrei preso con un gameplay diverso ( in questo caso ), sono entrambi i fattori che me lo hanno fatto acquistare, al contrario se domani mi mettessero un gameplay meno congeniale a me ma tutti i miei pg preferiti lo prenderei comunque ma più per l'idea di giocare con quei personaggi che per il tempo che effettivamente ci giocherei, insomma non trovo giusto dividere le due cose, uno compra un gioco per più ragioni e una non deve per forza eliminare l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ogni gioco fà storia a sè ovviamente, per farti un'esempio l'idea di uno SFxTk mi ha fatto impazzire ma poco dopo ho trovato il gioco spazzatura totale, nel caso di Skullgirls i pg mi sembravano alquanto anonimi e " pochi " ma pad alla mano mi ha fatto innamorare.

ma guarda che prima di tutto è un picchiaduro...te lo dice uno che legge fumetti da 25 anni!
No ma avevo abbastanza frainteso... in parte mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è che mi suona sempre abbastanza strano leggere di alcuni che vogliono a tutti i costi sfidare...

Io quando ho comprato MK9, l'ho fatto per poter "entrare di nuovo nel mondo di MK", giocare con i personaggi di quella storyline li...

Quindi stessa cosa per injustice, (e a me non piace molto la DC...), se lo compro è perchè tutto sommato usare molti pg di Batman mi piace, seguire una storia ambientata in quel mondo mi aggrada...

Che poi ci si stufa è ovvio, con tutti i giochi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..

se no si giocherebbe sempre agli stessi. (per quanto mi piaccia MK e il 9, non è che dopo 2 anni ci gioco ancora tutte le settimane... :pffs: )

Ok, il mio destino di online player ad Injustice é chiaro.

Se sono nabbi vinco.

Se sono anche lievemente più bravi, perdo e non c'é niente da fare.

Sob :bah!:

Se sono nabbi vinco.

Lievemente quanto? Magari sono molto bravi,o usano personaggi più adatti a sconfiggere Aquaman ma non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono nabbi vinco.

Ma a che cacchio di ora giochi che non ti trovo mai la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma a che cacchio di ora giochi che non ti trovo mai la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io anche non ti vedo mai,ma forse è meglio così,non mi fido del tuo Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro