Questo Injustice mi lascia sempre più stranito ogni volta che vado online.Mi rendo conto proprio di certe brutte cose...
1) il mondo é pieno di gente con qualche rotella mancante.
Ho trovato un tizio che ha preso Lobo giocando normalmente e dopo esser stato sconfitto ha preso Deathstroke spammando oltre ogni umana concezione vincendo per un soffio.
Dopodiché ha chiuso.
Ora, va bene che ognuno gioca come gli pare ma, cosa ha dimostrato facendo così?
Mah...
2) ci sono personaggi che sono effettivamente sgravi e ora capisco di più i messaggi di qualche pagina fa.
Black Adam come si batte? No perché la NetherRealm me lo deve spiegare...
Se non paro basso mi prendo i fulmini ma se sto basso mi arriva un dive kick dal fondo dello schermo e se nella migliore delle ipotesi lo paro, lui é in vantaggio per un cross-up?
Tanto vale posare il pad!
Dopo questa, Black Adam non lo userò mai più, bello ma sgravatissimo come Killer Frost...
La NetherRealm dovrebbe usare bene le patch.
3) ci sono dei personaggi che sono veramente noiosi da combattere. Cioè, Sinestro?
Non che sia imbattibile però, tutti i Sinestro che ho affrontato li ho trovati abbastanza noiosi oltre che estremamente fastidiosi.
Era tutto un tirarmi comete, meteore, lazi e raggi laser da fondo schermo.
Mah.
Uno, dopo avermi tirato di tutto rompendomi solo le scatole e prendendosi la sua vittoria dopo che avevo "osato" batterlo, si é anche bullato che ho deciso di non giocare più insultandomi.
E lì si torna al punto 1.
Bel gioco, mi piace sempre molto però a volte rimango perplesso.