PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consideralo il prezzo da pagare per essere troppo forte! :rickds:
Non sono io il problema,è che la gente pretende di vincere senza saper fare nulla,non avrebbero proprio il diritto di arrabbiarsi è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Allucinante, non ho ancora trovato uno che usa Deathstroke o perchè gli piace il personaggio, o perchè lo sa davvero usare..

Proprio adesso ho giocato con sto tizio, io Green Lantern, lui Deathstroke.

Ha incominciato a lanciarsi sempre nell'angolo, a sparare sopra/sotto/dritto ovunque, così per due partite.

Dopo ha ricacciato "rivincita" pensando di aver trovato vittorie semplici, non sospettando la pessima figura che stava per andare a fare.

Arriviamo alla scelta personaggio, lui naturalmente Deathstroke.... io, con tanto di rottura di balle, ho preso Superman.

Ho quasi fatto Perfect, ha preso ed è uscito. :rickds:

Ecchecazzz... sono davvero pessimi.

L'hanno spedito

Mi arriva lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sperò di farmi qualche partita con voi !

Allucinante, non ho ancora trovato uno che usa Deathstroke o perchè gli piace il personaggio, o perchè lo sa davvero usare..
Proprio adesso ho giocato con sto tizio, io Green Lantern, lui Deathstroke.

Ha incominciato a lanciarsi sempre nell'angolo, a sparare sopra/sotto/dritto ovunque, così per due partite.

Dopo ha ricacciato "rivincita" pensando di aver trovato vittorie semplici, non sospettando la pessima figura che stava per andare a fare.

Arriviamo alla scelta personaggio, lui naturalmente Deathstroke.... io, con tanto di rottura di balle, ho preso Superman.

Ho quasi fatto Perfect, ha preso ed è uscito. :rickds:

Ecchecazzz... sono davvero pessimi.
Io non riesco nemmeno a divertirmi facendo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ricordo che le iscrizioni al torneo ufficiale di Injustice Gods Among Us sono ancora aperte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per informazioni e per partecipare andate qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=444682 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E se siete scarsi non vi preoccupate,iscrivetevi comunque perchè si gioca per divertirsi,poi al massimo se vi va bene vincete un bannerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non riesco nemmeno a divertirmi facendo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanch'io, gli ho solamente fatto capire il suo "divertimento".

Neanch'io, gli ho solamente fatto capire il suo "divertimento".
Il morbo del giù avanti :rickds:

Uno ci sarebbe che usa Deathstroke decentemente,è in top 10.Ma spamma a bestia anche lui quando si trova in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo Injustice mi lascia sempre più stranito ogni volta che vado online.

Mi rendo conto proprio di certe brutte cose...

1) il mondo é pieno di gente con qualche rotella mancante.

Ho trovato un tizio che ha preso Lobo giocando normalmente e dopo esser stato sconfitto ha preso Deathstroke spammando oltre ogni umana concezione vincendo per un soffio.

Dopodiché ha chiuso.

Ora, va bene che ognuno gioca come gli pare ma, cosa ha dimostrato facendo così?

Mah...

2) ci sono personaggi che sono effettivamente sgravi e ora capisco di più i messaggi di qualche pagina fa.

Black Adam come si batte? No perché la NetherRealm me lo deve spiegare... :rickds:

Se non paro basso mi prendo i fulmini ma se sto basso mi arriva un dive kick dal fondo dello schermo e se nella migliore delle ipotesi lo paro, lui é in vantaggio per un cross-up?

Tanto vale posare il pad! :rickds:

Dopo questa, Black Adam non lo userò mai più, bello ma sgravatissimo come Killer Frost...

La NetherRealm dovrebbe usare bene le patch.

3) ci sono dei personaggi che sono veramente noiosi da combattere. Cioè, Sinestro?

Non che sia imbattibile però, tutti i Sinestro che ho affrontato li ho trovati abbastanza noiosi oltre che estremamente fastidiosi.

Era tutto un tirarmi comete, meteore, lazi e raggi laser da fondo schermo.

Mah.

Uno, dopo avermi tirato di tutto rompendomi solo le scatole e prendendosi la sua vittoria dopo che avevo "osato" batterlo, si é anche bullato che ho deciso di non giocare più insultandomi.

E lì si torna al punto 1.

Bel gioco, mi piace sempre molto però a volte rimango perplesso.

Questo Injustice mi lascia sempre più stranito ogni volta che vado online.Mi rendo conto proprio di certe brutte cose...

Ho trovato un tizio che ha preso Lobo giocando normalmente e dopo esser stato sconfitto ha preso Deathstroke spammando oltre ogni umana concezione vincendo per un soffio.

Dopodiché ha chiuso.

Ora, va bene che ognuno gioca come gli pare ma, cosa ha dimostrato facendo così?

Mah...

2) ci sono personaggi che sono effettivamente sgravi e ora capisco di più i messaggi di qualche pagina fa.

Black Adam come si batte? No perché la NetherRealm me lo deve spiegare... :rickds:

Se non paro basso mi prendo i fulmini ma se sto basso mi arriva un dive kick dal fondo dello schermo e se nella migliore delle ipotesi lo paro, lui é in vantaggio per un cross-up?

Dopo questa, Black Adam non lo userò mai più, bello ma sgravatissimo come Killer Frost...

3) ci sono dei personaggi che sono veramente noiosi da combattere. Cioè, Sinestro?

Non che sia imbattibile però, tutti i Sinestro che ho affrontato li ho trovati abbastanza noiosi oltre che estremamente fastidiosi.

Mah.

Uno, dopo avermi tirato di tutto rompendomi solo le scatole e prendendosi la sua vittoria dopo che avevo "osato" batterlo, si é anche bullato che ho deciso di non giocare più insultandomi.

Ma MK era bilanciato? Perché se non lo era è proprio un problema dei NR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo Injustice mi lascia sempre più stranito ogni volta che vado online.Mi rendo conto proprio di certe brutte cose...

Dopodiché ha chiuso.

Mah...

Mah.

I black adam puoi batterli solo standogli col fiato sul collo,dunque aquaman non e' proprio tra i piu indicati.

Gia sai che sulla distanza ti apre a cozza coi fulmini,quindi il pressing diventa fondamentale.Stessa cosa vale per DS,facendo attnzione alla capriola in rialzata. Anche la scelta dello stage diventa fondamentale contro DS,scegli sempre quello con meno oggetti su sfondo,tipo il tetto o la batcaverna.

Sinestro son dolori,i meteoriti puoi schivarli cercando di rushare e in generale vale la regola di sopra,pressa a piu non posso perche tanto parliamo di gente che non sa fare nulla oltre a spammare quelle 2~3 mosse.

Il nemico peggiore dopo DS,Black,Sinestro e Superman e' il lag,che puo farti perdere partite tranquillissime contro pippe allucinanti,e purtroppo capita a tutti prma o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda generica, dove posso trovare degli input per le combo dei personaggi?

Di alcuni li trovo facilmenti di altri, nello specifico Raven, nemmeno l'ombra :wush:

Raga quale sara il prossimo pg in dlc?

Riguardo gli scontri on line be....ci si diverte solo contro amici leali o gente onesta ...altrimenti come capita spesso d incontrare gente strana e spammatrice io mi fermo e lu faccio divertire cosi spero possano capire...ma che sto a fa....

Secondo i rumors della rete, questa è la lista in ordine cronologico dei pg in DLC:

Lobo

Batgirl

General Zod

Scorpion

Red Hood

Martian Manhunter

Powergirl

Sub-Zero

Come infilare a forza due personaggi che non c entrano una fava col titolo,bimbiminkia e casualoni gradirebbero non poco.

---------- Post added at 14:00:18 ---------- Previous post was at 13:53:31 ----------

Riguardo gli scontri on line be....ci si diverte solo contro amici leali o gente onesta ...altrimenti come capita spesso d incontrare gente strana e spammatrice io mi fermo e lu faccio divertire cosi spero possano capire...ma che sto a fa....
]
Non capiscono ma soprattutto se ne fregano,ed in classificata questo tipo di ragionamento favorisce solo loro purtroppo.

Secondo i rumors della rete, questa è la lista in ordine cronologico dei pg in DLC:
Lobo

Batgirl

General Zod

Scorpion

Red Hood

Martian Manhunter

Powergirl

Sub-Zero
Power Girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Son sicuro che Zod esce insieme al film di Snyder :pffs:
Faranno come con Batman, non è mica sbagliato cavalcare l'onda del successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faranno come con Batman, non è mica sbagliato cavalcare l'onda del successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho detto nulla del genere :morristend: Spero abbia il design del film,allora,e anche il volto di Shannon :morris82:

I black adam puoi batterli solo standogli col fiato sul collo,dunque aquaman non e' proprio tra i piu indicati.Gia sai che sulla distanza ti apre a cozza coi fulmini,quindi il pressing diventa fondamentale.Stessa cosa vale per DS,facendo attnzione alla capriola in rialzata. Anche la scelta dello stage diventa fondamentale contro DS,scegli sempre quello con meno oggetti su sfondo,tipo il tetto o la batcaverna.

Sinestro son dolori,i meteoriti puoi schivarli cercando di rushare e in generale vale la regola di sopra,pressa a piu non posso perche tanto parliamo di gente che non sa fare nulla oltre a spammare quelle 2~3 mosse.

Il nemico peggiore dopo DS,Black,Sinestro e Superman e' il lag,che puo farti perdere partite tranquillissime contro pippe allucinanti,e purtroppo capita a tutti prma o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Black Adam é incredibile.

Il giocatore che lo usava mi ha sconfitto 3 volte di fila, poi ha preso Batman ed é stato eliminato togliendomi forse il 10% di energia.

Un divario incredibile: BA é potentissimo soltando grazie alle sue special, figuriamoci il personaggio a tutto tondo.

Sinestro, d'altro canto, ha uno zoning selvaggio e come tutti i pg con zoning selvaggio, basta spammare special per mettere in difficoltà.

Purtroppo, nonostante ci giochi abbastanza, ho ancora troppo da imparare e certi match-up mi mettono maledettamente in difficoltà, tenendo conto che non riesco facilmente ad adattarmi all'avversario.

Prima o poi mi rifarò qualche match con te, devo prepararmi psicologicamente a prendere calci nel posteriore.

Ma MK era bilanciato? Perché se non lo era è proprio un problema dei NR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, MK é tutto fuorché bilanciato.

Domanda generica, dove posso trovare degli input per le combo dei personaggi?Di alcuni li trovo facilmenti di altri, nello specifico Raven, nemmeno l'ombra :wush:
http://testyourmight.com/forums/raven.368/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro