PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me proprio no...Non mi hanno mai strappato nemmeno un sorriso sebbene punire qualche fesso mi abbia dato soddisfazioni.

Alla lunga era tedioso vedere che si giocava più per schernire il prossimo che per vera e propria passione.

Sarà che io sono sempre molto "amichevole" quando si gioca e se proprio mi arrabbio smetto di giocare.

Dopo ogni sessione di MK la mia faccia era così: o.O

Però qualche hate mail mi avrebbe fatto piacere riceverla! :rickds:

Stasera c'é Arrow quindi niente Injustice però spero di trovarti prossimamente.

Oggi non siamo riusciti a fare più di 2 partite! :tragic:

Giuro che evito di prendere Aquaman e prendo qualche pg che voglio imparare.
si vero, alla fine li c'era uno spirito un pò malsano ma il 90% delle volte da parte di chi neanche sapeva da che parte fosse girato, io ho qualche amico me lo sono fatto e ancora oggi ci gioco assieme quando capita di avere qualche gioco in comune ma dall'altro lato della medaglia quanta gente malata che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra i best messaggi, dopo essere stato battuto con Scorpion un tizio mi ha inviato " I'll fuck your mother with the teleport " mi sono sentito fin male quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra tutti i messaggi quello è sicuramente il migliore :rickds: devo dire che un clima così teso e folle l'ho trovato poche volte, ecco forse giusto sul battlelog di BF3 :rickds:

No credimi raschia sempre il fondo delle tier list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stasera ci sono per chi vuole fare qualche match e farmi provare qualche pg.
stasera magari mi connetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se mi vedi online scrivimi che se ci sono gioco volentieri

Ultima modifica da un moderatore:
si vero, alla fine li c'era uno spirito un pò malsano ma il 90% delle volte da parte di chi neanche sapeva da che parte fosse girato, io ho qualche amico me lo sono fatto e ancora oggi ci gioco assieme quando capita di avere qualche gioco in comune ma dall'altro lato della medaglia quanta gente malata che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra i best messaggi, dopo essere stato battuto con Scorpion un tizio mi ha inviato " I'll fuck your mother with the teleport " mi sono sentito fin male quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra tutti i messaggi quello è sicuramente il migliore :rickds: devo dire che un clima così teso e folle l'ho trovato poche volte, ecco forse giusto sul battlelog di BF3 :rickds:
Giuro che vorrei sapere cosa passa per la testa alla gente in quei momenti! :rickds:

Giuro che vorrei sapere cosa passa per la testa alla gente in quei momenti! :rickds:
io devo ammettere che mi incazz.o davvero facilmente, lancio pad e quello che mi viene a tiro in certi momenti ma ste cose sono proprio da folli, devi avere una mente malata per scrivere un messaggio simile ma anche solo qualcosa con degli insulti a un'altra persona, per carità lo farei anche io sul momento con uno spammer ma poi mica lo scrivi davvero, lo insulti nella tua testa o comunque tra le mura domestiche e finisce li, per scriverglielo devi essere davvero fuori di testa ed è quello che rende questi messaggi fantastici, fanno capire il degrado della mente umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No credimi raschia sempre il fondo delle tier list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stasera ci sono per chi vuole fare qualche match e farmi provare qualche pg.
Hahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io pure ci sono per qualche partita! Puoi aggiungermi senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche tu super, se vuoi aggiungimi per qualche match! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Faccio prima : chi ha voglia di giocare con uno alle prime armi a sto bel titolozzo, mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, io pure ci sono per qualche partita! Puoi aggiungermi senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche tu super, se vuoi aggiungimi per qualche match! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Faccio prima : chi ha voglia di giocare con uno alle prime armi a sto bel titolozzo, mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ti aggiungo io dato che sono davvero scarso :rickds:

Devono ancora spedirmelo D: non vedo l'ora di provare Harley (ho già visto qualche video e sembra parecchio limitata)

A me proprio no...Non mi hanno mai strappato nemmeno un sorriso sebbene punire qualche fesso mi abbia dato soddisfazioni.

Alla lunga era tedioso vedere che si giocava più per schernire il prossimo che per vera e propria passione.

Sarà che io sono sempre molto "amichevole" quando si gioca e se proprio mi arrabbio smetto di giocare.

Dopo ogni sessione di MK la mia faccia era così: o.O

Però qualche hate mail mi avrebbe fatto piacere riceverla! :rickds:

Nah ma mica sei tu o Aquaman il problema, il problema è Joker! Quindi dovrai usare quel poveraccio di Aquaman che almeno per una volta nella sua vita è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ho letto ora il messaggio sul PSN. Ma mica me ne sono andato per Aquaman è che dovevo preparare il pranzo e stavo pure in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Figurati se mi innervosisco a tal punto.

Devono ancora spedirmelo D: non vedo l'ora di provare Harley (ho già visto qualche video e sembra parecchio limitata)
Se ti servono consigli sul personaggio,chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, io pure ci sono per qualche partita! Puoi aggiungermi senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiunto.

Ok io sono online per chi vuole.

Perfetto non moltissimo,l'armata degli zoner online e' spietata e senza abilita' sulla distanza non te la passerai benissimo,soprattutto contro quelli che fanno dello zoning una vera e propria disciplina olimpionica dello spam.
Ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, ti seguo a ruota, perchè anche per me è così. Prendere il personaggio che piace, che sia forte o meno.

Ora, di quei tre che ho detto, c'è chi mi piace di più, e c'è chi mi piace di meno. (Infatti prima o poi, sceglierò un personaggio, così da allenarmi bene su quello)

P.S. Ma Yoshimitsu era anche forte eh :rickds:
Sì, ma poi quando ti trovi senza opzioni per reagire ti secca, almeno io mi secco e mi passa la voglia di usare quel personaggio, come diceva Pat90 ti innervosisci più di quanto ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Senz'altro.

Domani ti aggiungo.

Aggiungo anche Even, più siamo meglio é...

Mai visto,Arrow mi sta sugli zebedei.A proposito,spamma pure quello del telefilm? :rickds:
Spamma si e, a proposito, c'é pure Deathstroke! :rickds:

Senz'altro.Domani ti aggiungo.

Aggiungo anche Even, più siamo meglio é...

Spamma si e, a proposito, c'é pure Deathstroke! :rickds:
Piccolo OT, questo Arrow com'è? Ho visto qualche minuto la settimana scorsa e mi era parsa la solita menata alla Smallville (odiosissimi triangoli amorosi, situazioni familiari che vorrebbero dare profondità ma grazie a dei dialoghi scritti con i peli del cùlo risultano noiose eccetera) ho solo beccato il minuto sbagliato? :rickds:

BTW è il periodo d'oro di Deathstroke, chissà se in Arkham Origins spammerà:rickds:

Ne ho beccato proprio uno poche ore fa ed incredibilmente si è comportato bene,usava la mitraglia solo per spezzare i miei attacchi.Decisamente più meritevole di quella menzogna in top 5,che scomba a salute piena e poi indietreggia progressivamente quando gli arriva la caghetta al sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah insomma.... secondo me dovrebbero avere più soldi e buttarci dentro gente in costume...(e pure qualche mostro)
No, non c'entrerebbe una fava con l'impronta alla Nolan data alla serie, e sono uno di quelli che non lo segue.

Grande serata quitter oggi,scappavano come lepri.Su una quarantina di incontri sono riuscito a finirne meno di trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piccolo OT, questo Arrow com'è? Ho visto qualche minuto la settimana scorsa e mi era parsa la solita menata alla Smallville (odiosissimi triangoli amorosi, situazioni familiari che vorrebbero dare profondità ma grazie a dei dialoghi scritti con i peli del cùlo risultano noiose eccetera) ho solo beccato il minuto sbagliato? :rickds:BTW è il periodo d'oro di Deathstroke, chissà se in Arkham Origins spammerà:rickds:
[OT]

Si, purtroppo il punto debole di Arrow sono i triangoli amorosi o, in generale, tutto il lato sentimentale della serie.

Che poi, ci sta dopotutto però non é certo l'anima del serial.

La cosa bella é l'impronta molto seria e realistica delle vicende, ricalcando un po' ciò che ha fatto Nolan con Batman ma senza appesantirle troppo come ha fatto quest'ultimo.

E' una serie leggera e piacevole, dopotutto...

Poi, la figura del giustiziere mascherato ha sempre un certo fascino.

Comunque é finita ieri la prima stagione.

[/OT]

Grande serata quitter oggi,scappavano come lepri.Su una quarantina di incontri sono riuscito a finirne meno di trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Consideralo il prezzo da pagare per essere troppo forte! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro