In che senso?
Guarda, mi capita di tutto...
1) gente fortissima che fa un combo video e ci sta
2) gente forte che si rivela cerebrolesa a livello mentale (un tizio che mi ha battuto usando un ottimo Green Arrow, al secondo match stava per perdere e ha quittato mandandomi un pm con scritto: "lol, you lose noob". Incommentabile.
3) i soliti che usano personaggi dallo zoning estremo che sfruttano ogni occasione per andare a fondo schermo e tirarti le peggio cose e lì, fatico a non arrabbiarmi
4) le casseforti che parano tutto, sono fenomenali e ti tengono a distanza senza mai esporsi facendo diventare il match uno stress test (in particolare ho incontrato qualche lanterna che mi smitraglia per allontanarmi e poi mi sbatte a destra e a manca)
5) gente onesta e leale che gioca bene ma alla prima partita persa, ciocca e inizia a giocare malissimo oppure spamma con gli zoner (al solito) per poi quittare
6) quitter
7) gente che rifiuta in continuazione la partita nonostante abbia dei ranking miseri
Boh. Forse é anche quello che mi delude.
Mai che trovo qualcuno con cui fare delle belle partite tirate all'estremo.
Le ultime sono state con te, dove si arrivava a 2 millimetri di energia entrambi ma dopo esserci buscati a sangue.
Poi in generale, ultimamente sbaglio molto, ma non so da cosa dipenda, forse da un appesantimento psicologico nei confronti dell'online, dato che non sono il tipo che gioca spesso ai multiplayer in generale.