- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 377
Ma il teleport di Scorpion si para premendo basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è un colpo medio/alto? :morris82:Ma il teleport di Scorpion si para premendo basso.
Ma davvero vogliono inserire tutti questi pg?:morristend:Il prossimo sarà "My name is General Zod..."
Poi, secondo la rumor, visto che alla DC sta venendo l'orticaria a forza di inserire pg non batmaniani uscirà subito Red Hood, così da calmare i bollenti spiriti della DC (che ripeto preme per poter inserire solo pg del bat universo). Poi sarà la volta degli osannati Martian Manhunter e Power Girl, esageratamente richiesti dall'utenza media ma che la DC ha storto il naso sul perchè nessuno ha chiesto Azrael, Scarecrow, Penguin, Bat Woman, Mr Freeze, Riddler, Two-Face, Poison Ivy e Commissario Gordon (insomma i pg del bat universo).
Infine toccherà all'immancabile Sub-Zero (giusto una risposta della NR alla DC "ok, ti metto 17 pg del bat universo ma noi della NR possiamo almeno mettere 2 pd di MK?").
Alla fine sembra più un Batman vs Mortal Kombat che un picchiaduro sui pg DC...
Ma il teleport di Scorpion si para premendo basso.
Ma non è un colpo medio/alto? :morris82:
Non ho provato con basso, ma provatelo voi e vedrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino sia medio.Ieri, in uno streaming che ho visto, veniva parato tranquillamente premendo basso.
Possibile che in aria sia un overhead, ma bisognerebbe testarlo.
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il teleport di Scorpion lo ripeto, non è spammabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ieri ho battuto scorpion 3 volte ed il tipo eseguiva solo teleport....al che come ho capito l andazzo via di parata bassa accovacciato e scorpion mi sbatteva addosso e basta rimanendo li a prendere botte....
credo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è uscito dopo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il costume credo non si sappia ancora nulla, per ora resta esclusiva di chi ha votato al torneoMa e uscito o no?e sto cavolo di arrow serie tv come si prende?thanks
Esce l'11. Al momento ce l'hanno solo quelli che hanno il season pass.credo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è uscito dopo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il costume credo non si sappia ancora nulla, per ora resta esclusiva di chi ha votato al torneo
A ok quindi se compro il season pass dovrei sbloccarlo subito giusto?Esce l'11. Al momento ce l'hanno solo quelli che hanno il season pass.
Ma se stavi vincendo tu,poi hai cannato la super e li ti sei giocato il match.Sei in gamba,contando anche che non hai il gioco da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho incontrato proprio ora KaiserSoze82
Mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facciamo una RDC? ora siamo online in 3
A me si è riavviata 4 volte... Per fortuna ora è partito.L'ultimo aggiornamento (1.64) è pesantissimo! Mi si è già bloccata la play per ben 3 volte!
P.S.: aggiornate il titolo "Scorpion confermato"