PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si infatti è quello che pensano... che tristezza D:
Ho visto un ottimo Lobo in una RDC... secondo me il personaggio è da rivalutare °_°
Mmmmh... io tutti quelli che ho incontrato, usavano fin troppo quelle catene (e in modo errato, secondo me)

Sembra abbastanza lento, per quello che ho visto.

Poi ovvio, puoi trovare sempre qualcuno che ci ha passato un di tempo in più e magari lo userà senz'altro in modo migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, trovati altri Scorpion.. ormai uno dei metodi è cercare di non farli respirare, per quanto vedo.

Se incominciano non la finiscono più con quel diavolo di teleport.

P.S. Ah, carina la sua intro, che sta per finire Sub-Zero e viene teletrasportato nel combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver imparato ad usare Batman, Superman e Flash mi sono messo a studiare per bene:

-Nightwing (che va da *** in allenamento ma online causa lag a volte non si concatenano per bene le cose)

-Green Lantern (molto più semplice di quello che pensavo)

-Catwoman (magnifica)

In futuro punto a Green Arrow e Bane

Ultima modifica da un moderatore:
Odiosi giocatori che dopo che li hai devastati 5 a 0 prendono Deathstroke e cominciano a spammare
Vincono una volta e se ne vanno soddisfatti D:
Boh. Mi capita raramente di arrabbiarmi (l'ultima é stata con LoneRunner, lol, é fortissimo, mi ha umiliato i main :rickds:) con Injustice, con MK era all'ordine del giorno ma con questo Injustice no invece sembra che tanti giocatori si innervosiscano e usino ogni mezzo possibile per farti una vittoria.

Mi domando però, se si divertono, alla fine...

Secondo me no.

Io al limite sono deluso da me stesso ma cerco sempre di dare il massimo con i miei personaggi giocando meglio che posso.

Comunque, su internet, tutti si stanno lamentando di Scorpion.

Ho visto un video di un top player che lo usava e non riuscivo a seguirlo con gli occhi con quei mille teleport instantanei.

Altra caz.zata dei NRS.

Ora, online, sarà ancora peggio...

Boh. Mi capita raramente di arrabbiarmi (l'ultima é stata con LoneRunner, lol, é fortissimo, mi ha umiliato i main :rickds:) con Injustice, con MK era all'ordine del giorno ma con questo Injustice no invece sembra che tanti giocatori si innervosiscano e usino ogni mezzo possibile per farti una vittoria.Mi domando però, se si divertono, alla fine...

Secondo me no.

Io al limite sono deluso da me stesso ma cerco sempre di dare il massimo con i miei personaggi giocando meglio che posso.

Comunque, su internet, tutti si stanno lamentando di Scorpion.

Ho visto un video di un top player che lo usava e non riuscivo a seguirlo con gli occhi con quei mille teleport instantanei.

Altra caz.zata dei NRS.

Ora, online, sarà ancora peggio...
Non solo,anche se riesci ad intuirlo e a bloccare,hai pochissimi istanti in cui reagire e spesso dopo il teleport ti ribecca con spazzate o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La caxxata è solo per i giocatori,character sgravissimo,ovviamente non lo nerferanno mai in quanto messo appositamente per farti vincere.

Scelta azzeccatissima dei NR d'altro canto,soldi più facili da incassare con un dlc non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, tanto per capire...

Reo é un Top Player di MK e l'altro tizio non é certo uno sprovveduto.

25 minuti di ownaggio da parte di Scorpion, ma come caspita si fa...

L'altro chi è? Ora non posso vedere il video stando su cellulare ma sono curioso.

Reo comunque fino ad ora su IGAU le ha prese solo da Tom Brady.

L'altro chi è? Ora non posso vedere il video stando su cellulare ma sono curioso.
RunwayMafia.Non mi sembra di averlo visto in top 100,forse ho controllato male.

RunwayMafia.Non mi sembra di averlo visto in top 100,forse ho controllato male.
Vabbè manco Reo e co. se è per quello.

Boh comunque non l'ho mai sentito.

Vabbè manco Reo e co. se è per quello.
Vabbè,è un tizio che le ha prese,a prescindere.I dubbi sul fatto che Scorpion sia uberpowah sono stati ampiamente sciolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RunawayMafia é un buon giocatore, ha molti incontri registrati nel suo canale: ottimo Hawkgirl.

Al di là che Reo é molto forte, si nota che sta caz.zeggiando parecchio con Scorpion ma nonostante tutto, domina lo stesso.

si bè ragazzi parliamoci chiaro, questo fà 2 mosse, tre se contiamo lo scappare all'angolo per fare la hellfire :rickds: insomma ci vogliono 10 min a giocare così non è troppo un vanto, poi che sia sgravo o no non lo sò perchè non ci ho giocato ma questo video non mi sembra gran che dimostrativo, uno fà teleport e colpo in salto, l'altro 150 slide e il match è tutto lì, sicuramente il teleport è molto più veloce che in MK e i frame di recupero nettamente inferiori ( e sicuramente sistemeranno ( forse ) ) però non ci vedo molta differenza tra lo spammare mitragliate + colpo in salto + spadata con Deathstroke e questo Scorpion giocato così, insomma se ci metto li mio fratello che ci ha giocato 2 volte è in grado anche lui di farlo dopo 10 min di training, imho video squallidissimo che potevano evitare di caricare , io se giocassi così contro un'amico mi vergognerei come un ladro altro che caricare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, Road, il video voleva proprio rappresentare questo: che giocare un po' così, con Scorpion, rende.

E siccome sappiamo come funziona là fuori online e che in 10 minuti di allenamento riesci a raggiungere un livello del genere con questo personaggio, puoi trarre le tue conclusioni.

Il teleport potevano farlo neutrale e offensivo e safe in caso di meter burn e magari evitare di dare un hitbox spaventosa alla spadata aerea.

Oppure dargli molti più frame di startup in partenza e in caso di colpo parato...

No no, Road, il video voleva proprio rappresentare questo: che giocare un po' così, con Scorpion, rende.E siccome sappiamo come funziona là fuori online e che in 10 minuti di allenamento riesci a raggiungere un livello del genere con questo personaggio, puoi trarre le tue conclusioni.

Il teleport potevano farlo neutrale e offensivo e safe in caso di meter burn e magari evitare di dare un hitbox spaventosa alla spadata aerea.

Oppure dargli molti più frame di startup in partenza e in caso di colpo parato...
bastava semplicemente lasciarlo com'era in MK, veloce ma tremendamente unsafe, cosi è rimasto veloce ( se non di più ) e con molti meno frame di recupero, io lo avrei portato pari pari da MK con qualche aggiustamento, tipo quella spadata non ha senso di esistere perchè poi questo è il risultato, non che sia chissà cosa rispetto ad altri pg già presenti ma è sempre un personaggio sgravo che poteva benissimo non esserci visto che è stato inserito dopo e quindi andava bilanciato meglio, detto questo se si vuole giocare bene e alla pari andrebbero banditi almeno 5/6 pg da stò gioco, loro non hanno fatto che inserirne un'altro sgravo invece di sistemare il gioco e chi era molto meno performante o avvantaggiato scende sempre di più, per gli altri non c'è sta gran differenza perchè se la giocano alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stò gioco è nato mal bilanciato e così ci resterà.

bastava semplicemente lasciarlo com'era in MK, veloce ma tremendamente unsafe, cosi è rimasto veloce ( se non di più ) e con molti meno frame di recupero, io lo avrei portato pari pari da MK con qualche aggiustamento, tipo quella spadata non ha senso di esistere perchè poi questo è il risultato, non che sia chissà cosa rispetto ad altri pg già presenti ma è sempre un personaggio sgravo che poteva benissimo non esserci visto che è stato inserito dopo e quindi andava bilanciato meglio, detto questo se si vuole giocare bene e alla pari andrebbero banditi almeno 5/6 pg da stò gioco, loro non hanno fatto che inserirne un'altro sgravo invece di sistemare il gioco e chi era molto meno performante o avvantaggiato scende sempre di più, per gli altri non c'è sta gran differenza perchè se la giocano alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stò gioco è nato mal bilanciato e così ci resterà.
Hai proprio ragione.

Io dai NetherRealm volevo solo un titolo bilanciato meglio e invece...

A proposito: Aquaman é tra gli sgravi?

Perché mi sentirei un baro.

Hai proprio ragione.Io dai NetherRealm volevo solo un titolo bilanciato meglio e invece...

guarda per quanto mi riguarda non esiste una lista degli sgravi ne una lista degli scarsi, insomma come ho detto ce ne sarebbero da bandire minimo 5/6 ma non perchè siano loro imbattibili ma perchè lo sono con pg normali, o li porti tutti al livello successivo e dai la possibilità a tutti di avere mosse per zoonare, combo da 30% con 4 colpi in croce, mosse spammabili a raffica ecc... oppure li riporti tutti al pari, se Superman ha i laser ( come deve essere ) riduci il tempo di recupero per prima cosa e poi non gli metti combo che fanno 40% con 4 tasti sennò hai appena creato un pg sgravo che zoona, comba e ti ribalta, uguale per Deathstroke che non è certo solo mitraglia, ha anche parecchie combo easy e mosse difensive oltre a zoonare, Black Adam quello peggio ancora, ha colpi sia alti che bassi per zoonare alla velocità della luce, MK non era una cima di bilanciamento ma sicuramente 10 passi avanti a questo e soprattutto molto meno spammer-rincoglioniti friendly, qui pare proprio costruito per far si che tutti vincano indipendentemente da cosa fanno, basta un change pg ed ecco che la cosa si ribalta, tolti gli amici dove anche se incontri pg più forti bene o male ci giochi essendo " onesti " contro gli altri in classificata la cosa non si ripete, ergo o ti prendi un pg come il loro e li distruggi oppure sudi 7 camicie per prendere una vittoria contro uno che magari sà fare 2 special in croce, è nato proprio male ma ce lo si aspettava, supereroi + superpoteri + pg senza alcun potere + DLC a raffica bilanciati da un bambino di 5 snni non poteva che saltare fuori una roba assurda, qui poi hanno fatto anche peggio di quanto si immaginasse.

si bè ragazzi parliamoci chiaro, questo fà 2 mosse, tre se contiamo lo scappare all'angolo per fare la hellfire :rickds: insomma ci vogliono 10 min a giocare così non è troppo un vanto, poi che sia sgravo o no non lo sò perchè non ci ho giocato ma questo video non mi sembra gran che dimostrativo, uno fà teleport e colpo in salto, l'altro 150 slide e il match è tutto lì, sicuramente il teleport è molto più veloce che in MK e i frame di recupero nettamente inferiori ( e sicuramente sistemeranno ( forse ) ) però non ci vedo molta differenza tra lo spammare mitragliate + colpo in salto + spadata con Deathstroke e questo Scorpion giocato così, insomma se ci metto li mio fratello che ci ha giocato 2 volte è in grado anche lui di farlo dopo 10 min di training, imho video squallidissimo che potevano evitare di caricare , io se giocassi così contro un'amico mi vergognerei come un ladro altro che caricare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Squallidissimo no perchè nel contesto di Injustice Scorpion giocato in questo modo ha un vantaggio enorme e già il semplice fatto che saltelli indietro ti mette la strizza perchè non sai mai quando partirà quel teleport che è dannatamente veloce quindi è già una cosa che di per se fa gioco, dai saltelli vicino può partire la spadata alla Deathstroke che ti può dove crossup ecc. Capisco che certe volte vedere una certa tattica applicata da un certo pg non sia bella da vedere ma questo è il gioco: pensato e bilanciato col **** e poca applicazione del concetto errore=purga. In sto gioco i mezzi singoli dei pg sono molto enfatizzati e molti anche poco contrastabili. Una Killer Frost spammerà a morte uno slide visto che è largamente safe e il suo mezzo principale, un Batman ti molesterà con un semplice J2 ecc.

Qua c'è poco da discutere su come la usa è sgravo Scorpion per quanto in Mk fosse mid tier.

Hai proprio ragione.Io dai NetherRealm volevo solo un titolo bilanciato meglio e invece...

Mai ai livelli di questo genere,sempre e comunque meno di un Black Adam,un Superman o un cavolo di Sinestro.

Squallidissimo no perchè nel contesto di Injustice Scorpion giocato in questo modo ha un vantaggio enorme e già il semplice fatto che saltelli indietro ti mette la strizza perchè non sai mai quando partirà quel teleport che è dannatamente veloce quindi è già una cosa che di per se fa gioco, dai saltelli vicino può partire la spadata alla Deathstroke che ti può dove crossup ecc. Capisco che certe volte vedere una certa tattica applicata da un certo pg non sia bella da vedere ma questo è il gioco: pensato e bilanciato col **** e poca applicazione del concetto errore=purga. In sto gioco i mezzi singoli dei pg sono molto enfatizzati e molti anche poco contrastabili. Una Killer Frost spammerà a morte uno slide visto che è largamente safe e il suo mezzo principale, un Batman ti molesterà con un semplice J2 ecc.Qua c'è poco da discutere su come la usa è sgravo Scorpion per quanto in Mk fosse mid tier.
infatti, è il gioco che te lo permette e che ti invoglia a farlo, stò pg è sgravo ma nella media degli altri già presenti, tutti hanno un loro gioco ma questa è la dimostrazione che un pg come killer frost ( che già non è certo una merd.a ) non può nulla contro uno Scorpion, ma perchè qui c'è quel pg, se era Superman o Balck Adam non cambiava niente, il problema è che qui ci sono pg che puoi usare divinamente che però non vinceranno mai contro altri giocati anche solo decentemente, non è il problema di sgravo o no, sono 2 giochi nello stesso gioco, una categoria di pg se la gioca tra di loro e l'altra uguale, come fossero 2 rooster divisi, Scorpion l'avessero portato pari pari da MK sarebbe stato un pg normale ma a quel punto inutile contro i più sgravi, l'hanno semplicemente messo nella serie A invece che nella serie B, è la struttura/bilanciamento del gioco che è a puttane, inoltre non c'è nemmeno da paragonare uno slide di Killer Frost o un j2 di Batman a sta roba, safe ok ma molto più contrastabili, qui siamo semplicemente al solito discorso, altro pg nettamente più forte da aggiungere alla lista degli "imbattibili" ma il problema è che non è uno scandalo essendocene già largamente nel rooster principale, insomma non è nulla di nuovo di quello che c'è stato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si dai, tanto é inutile lamentarsi, il gioco é questo e così ce lo teniamo.

Magari migliora ma patch e contropatch non risolveranno alcune magagne di base.

Nonostante ciò, tutto sommato, mi diverto ancora con questo Injustice.

A mal parata ci si fa qualche partita tra di noi (anche se siete tutti fortissimi :tragic:)

Ma si dai, tanto é inutile lamentarsi, il gioco é questo e così ce lo teniamo.Magari migliora ma patch e contropatch non risolveranno alcune magagne di base.

Nonostante ciò, tutto sommato, mi diverto ancora con questo Injustice.

A mal parata ci si fa qualche partita tra di noi (anche se siete tutti fortissimi :tragic:)
Che è sempre la migliore cosa.

Ah,l'altro aspetto che non sopporto di Scorpion è la posa di vittoria.Capisco che si tratta di un personaggio MK,ma era proprio necessaria la spadata in panza all'avversario? A sto punto che mettano pure il dlc con le fatality,e buonanotte al càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro