Sempre più invogliato da Injustice: trovo grandioso mortal kombat e mi sono proprio le somiglianze di gameplay che mi attirano. A dire la verità non vado matto per il cast, ma più mi informo e più trovo il titolo valido.24 personaggi poi sono un bel numero e in genere più che al numero di personaggi giocabili, a me interessa che abbiano stile, e siano piacevoli da usare.. .. Però tutti queste new entry di certo invogliano all'attesa...
Mi piacerebbe un parere di chi ha giocato anche mortal kombat, ragazzi. Ciao&grazie
Esattamente cosa vuoi sapere?Io ho giocato pure Mortal Kombat ma non sono stato mai bravissimo,a quello
:morristend: invece in Injustice me la cavo egregiamente,almeno stando alle vittorie/sconfitte in partita del giocatore
Comincierei dicendoti che nemmeno io sono un fan di lunga data dei personaggi DC(leggo solo manga,pensa!) eppure ho imparato ad amare i personaggi proprio grazie al gioco in questione!Sono tutti belli,hanno un sacco di combo,belle mosse(quasi tutte simil-mortal kombat) che li caratterizzano come si deve;come saprai ognuno ha una supermossa e un'abilità speciale che s'attiva con cerchio,che riesce a dargli ancor più carattere.
Sì,non è bilanciatissimo,ma dopotutto anche in Street T.Hawk difficilissimamente vince contro un Ryu,per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il netcode,se ti interessa l'online,a me non dà problemi,sarà che ho una buona connessione;alcuni se ne lamentano!
Poi ci sono moltissime modalità(Star Labs:collezione di minigiochi,una decina a personaggio;Battaglia:serie di combattimenti sottostando a varie condizioni,una piacevole modalità storia che sembra un film della JL,sicuramente meglio di Man Of Steel

e tanti collezionabili,in particolare,tutti i personaggi hanno 2 costumi,almeno,gratuitamente).
Non so più che dirti,è divertentissimo soprattutto in compagnia,in locale,quando si gioca divertendosi e non
frustrandosi(spammando e insultandosi,come succede online) e dove traspare anche una certa tecnicità.
Il combat system è un MK un pò semplificato (triango-calcio,quadrato-pugno-ics pugno forte che permette rimbalzi e transizione tra stages e cerchio-abilità speciale) ma,personalmente,ho trovato molto divertente l'importanza data ai "rimbalzi" che permettono belle juggle,insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrei tanto esserti stato utile,ma magari volevi sapere altro,chiedi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 14:08:50 ---------- Previous post was at 14:06:00 ----------
Injustice: Gods Among Us’ Next DLC To Be Announced This Week
The next DLC for Injustice: Gods Among Us will be announced this week, NetherRealm Studios founder Ed Boon has shared via Twitter. Additionally, Boon also tweeted yet another clue for the game’s next DLC character, which you can view below:
[video=youtube;-HMAob229tk]
Signori,è
Zatanna
! Pippe a piene mani! :nfox: