PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultime news: Attraverso il proprio profilo Twitter, Ed Boon ha annunciato che Warner Bros. e NetherRealm Studios sono pronti ad annunciare il prossimo personaggio, disponibile attraverso un DLC, di Injustice: Gods Among Us. L'annuncio arriverà durante questa settimana, anche se Ed Boon non ha svelato il giorno esatto. Non resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire il nuovo personaggio di Injustice: Gods Among Us. http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180306/il-prossimo-personaggio-di-injustice-gods-among-us-sara-rivelato-questa-settimana.aspx

Certo che se CapCom ha aperto la strada con questi DLC, Boom & Co. ci hanno rotto le p@773!!!:tragic:

Sempre più invogliato da Injustice: trovo grandioso mortal kombat e mi sono proprio le somiglianze di gameplay che mi attirano. A dire la verità non vado matto per il cast, ma più mi informo e più trovo il titolo valido.

24 personaggi poi sono un bel numero e in genere più che al numero di personaggi giocabili, a me interessa che abbiano stile, e siano piacevoli da usare.. .. Però tutti queste new entry di certo invogliano all'attesa...

Mi piacerebbe un parere di chi ha giocato anche mortal kombat, ragazzi. Ciao&grazie

Sempre più invogliato da Injustice: trovo grandioso mortal kombat e mi sono proprio le somiglianze di gameplay che mi attirano. A dire la verità non vado matto per il cast, ma più mi informo e più trovo il titolo valido.24 personaggi poi sono un bel numero e in genere più che al numero di personaggi giocabili, a me interessa che abbiano stile, e siano piacevoli da usare.. .. Però tutti queste new entry di certo invogliano all'attesa...

Mi piacerebbe un parere di chi ha giocato anche mortal kombat, ragazzi. Ciao&grazie
Esattamente cosa vuoi sapere?Io ho giocato pure Mortal Kombat ma non sono stato mai bravissimo,a quello

:morristend: invece in Injustice me la cavo egregiamente,almeno stando alle vittorie/sconfitte in partita del giocatore :rickds:

Comincierei dicendoti che nemmeno io sono un fan di lunga data dei personaggi DC(leggo solo manga,pensa!) eppure ho imparato ad amare i personaggi proprio grazie al gioco in questione!Sono tutti belli,hanno un sacco di combo,belle mosse(quasi tutte simil-mortal kombat) che li caratterizzano come si deve;come saprai ognuno ha una supermossa e un'abilità speciale che s'attiva con cerchio,che riesce a dargli ancor più carattere.

Sì,non è bilanciatissimo,ma dopotutto anche in Street T.Hawk difficilissimamente vince contro un Ryu,per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il netcode,se ti interessa l'online,a me non dà problemi,sarà che ho una buona connessione;alcuni se ne lamentano!

Poi ci sono moltissime modalità(Star Labs:collezione di minigiochi,una decina a personaggio;Battaglia:serie di combattimenti sottostando a varie condizioni,una piacevole modalità storia che sembra un film della JL,sicuramente meglio di Man Of Steel :rickds: e tanti collezionabili,in particolare,tutti i personaggi hanno 2 costumi,almeno,gratuitamente).

Non so più che dirti,è divertentissimo soprattutto in compagnia,in locale,quando si gioca divertendosi e non

frustrandosi(spammando e insultandosi,come succede online) e dove traspare anche una certa tecnicità.

Il combat system è un MK un pò semplificato (triango-calcio,quadrato-pugno-ics pugno forte che permette rimbalzi e transizione tra stages e cerchio-abilità speciale) ma,personalmente,ho trovato molto divertente l'importanza data ai "rimbalzi" che permettono belle juggle,insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei tanto esserti stato utile,ma magari volevi sapere altro,chiedi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 14:08:50 ---------- Previous post was at 14:06:00 ----------

Injustice: Gods Among Us’ Next DLC To Be Announced This Week
The next DLC for Injustice: Gods Among Us will be announced this week, NetherRealm Studios founder Ed Boon has shared via Twitter. Additionally, Boon also tweeted yet another clue for the game’s next DLC character, which you can view below:

[video=youtube;-HMAob229tk]

Signori,è Zatanna

! Pippe a piene mani! :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo sia un bel personaggio.Martian Manhunter é eccezionale, sono qui che incrocio le dita per Zatanna o Powergirl, ma conoscendo Boon, alla fine ci fregherà presentando un personaggio che nessuno si aspettava...

Ci gioca ancora qualcuno?

Io é qualche giorno che mi faccio qualche partita online ma la situazione é sempre peggiore. Ormai ci ho fatto il callo, continuo a giocarci solo per amore della DC e perché é un picchiaduro dove riesco a fare qualcosina-ina-ina.
Si,ogni tanto capita, con la Top 100 e RdC ho sempre un motivo per ritirarlo fuori.

Devo dire che di giocatori ancora ce ne sono, tra i soliti fenomeni che giocano da mesi (il primo ha 6000 e passa incontri,robetta), o gente che ha appena cominciato...le vie di mezzo son sparite nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei DLC me ne sbatto allegramente, tra quelli che ci sono mi interessa solo Lobo ma per ovvi motivi evito di acquistarlo.

Esattamente cosa vuoi sapere?...Vorrei tanto esserti stato utile,ma magari volevi sapere altro,chiedi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille: sei stato gentile e precisissimo.

Volevo sapere esattamente le cose che hai detto, ovvero il punto di vista di un appassionato, con qualche termine di paragone con l'amato MK. In genere scelgo i picchiaduro con particolare cura, perchè richiedono molto tempo eppoi cerco soprattutto il divertimento e qualche soddisfazione, senza eccessi di tecnicismi. Tra l'idea che mi ero fatto e il tuo parere, sono convinto a mazzuolare con questo injustice.

Si,ogni tanto capita, con la Top 100 e RdC ho sempre un motivo per ritirarlo fuori.Devo dire che di giocatori ancora ce ne sono, tra i soliti fenomeni che giocano da mesi (il primo ha 6000 e passa incontri,robetta), o gente che ha appena cominciato...le vie di mezzo son sparite nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei DLC me ne sbatto allegramente, tra quelli che ci sono mi interessa solo Lobo ma per ovvi motivi evito di acquistarlo.
Che significa? Giochi con i top 100?

Io non ci riesco, i più forti mi asfaltano e non c'é nemmeno gusto, giocano solo loro.

Ma se tu sei arrivato secondo nel torneo e Road é arrivato terzo, chi é arrivato primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che significa? Giochi con i top 100?Io non ci riesco, i più forti mi asfaltano e non c'é nemmeno gusto, giocano solo loro.

Ma se tu sei arrivato secondo nel torneo e Road é arrivato terzo, chi é arrivato primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quando capita si, tanto fanno solo partite classificate, quindi li becchi spesso.

Il torneo è stato vinto da Dante, che usa Flash. Essendo melee puro lo soffro non poco.Rapidissimo e con attacchi supersafe (tipo la testata), stargli dietro col mio personaggio è veramente qualcosa di difficile.

Inoltre è un valido giocatore, che in breve tempo è riuscito a capire le meccaniche del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri ho incontrato un #56 con Deathstroke che mi ha eliminato in 20 secondi, penso.

A metà incontro avevo già posato il pad. Sembrava avvelenato, non si é fermato un attimo, boh...

Quel Dante lì dev'essere un fenomeno, già solo per aver platinato quella ciofeca di Rising...

Fortuna che non l'ho mai affrontato.

Anche io patisco moltissimo Flash.

Io ieri ho incontrato un #56 con Deathstroke che mi ha eliminato in 20 secondi, penso.A metà incontro avevo già posato il pad. Sembrava avvelenato, non si é fermato un attimo, boh...

Quel Dante lì dev'essere un fenomeno, già solo per aver platinato quella ciofeca di Rising...

Fortuna che non l'ho mai affrontato.

Anche io patisco moltissimo Flash.

Deathstroke è una rottura, quando si avvicina devi fare attenzione alle combo che partono dal basso, e quando si allontana beh...devi correre tu per tornargli vicino, per motivi che ben sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo si, poi come già detto più volte ogni versus è un discorso a parte, ci sono dei personaggi che hanno svantaggi troppo evidenti rispetto ad altri. Se non esistesse differenza tra top tier e bradipi, saremmo qui a parlare di altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire la verità, indipendentemente da chi uso, patisco sempre tutti i personaggi in mano a certi giocatori.

Tanto i bravi, quanto i brocchi...

Aggiungiamoci poi i match-up a favore di uno o dell'altro e i vari dislivelli tra i personaggi (Superman é davvero odioso, mi mancano poche vittorie per raggiungere le 100 e sbloccarmi lo sfondo della tesserina e non lo uso mai più).

E il brutto é che non me ne preoccupo per nulla, gioco davvero soltanto per divertirmi quindi non so definire il mio livello ma é certo che son peggiorato molto in un solo mese di lontananza e il livello si é alzato quindi faccio più fatica.

Praticamente ho raggiunto la pace dei sensi! :rickds:

Invece c'é gente che si avvelena proprio...

A dire la verità, indipendentemente da chi uso, patisco sempre tutti i personaggi in mano a certi giocatori.Tanto i bravi, quanto i brocchi...

Aggiungiamoci poi i match-up a favore di uno o dell'altro e i vari dislivelli tra i personaggi (Superman é davvero odioso, mi mancano poche vittorie per raggiungere le 100 e sbloccarmi lo sfondo della tesserina e non lo uso mai più).

E il brutto é che non me ne preoccupo per nulla, gioco davvero soltanto per divertirmi quindi non so definire il mio livello ma é certo che son peggiorato molto in un solo mese di lontananza e il livello si é alzato quindi faccio più fatica.

Praticamente ho raggiunto la pace dei sensi! :rickds:

Invece c'é gente che si avvelena proprio...
Superman farebbe danni anche in mano a un monco :rickds:

C'è chi ancora insulta coi messaggi, i picchiaduro creano una buona dose di astio effettivamente. Mi sono beccato pure dello spammer, che con H.Q è tutto un dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stavo pensando di prenderlo, ma ho fatto una riflessione: con tutti i dlc che stanno uscendo, non è che tra un po' mi ritrovo a fianco alla versione normale la GOTY?

Pensate che la faranno?

Stavo pensando di prenderlo, ma ho fatto una riflessione: con tutti i dlc che stanno uscendo, non è che tra un po' mi ritrovo a fianco alla versione normale la GOTY?Pensate che la faranno?
Fino a quando usciranno personaggi dlc, ci sarà ancora da aspettare parecchio. Il giorno che la Goty arriverà,se arriverà, l'online sarà spopolato, quindi non so quanto possa convenire attendere qualcosa di cui non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

goty? mi sembra altamente probabile. Rumors da qualche sito di vendita online, la datavano all'inizio di novembre.

Ricordo che con mortal kombat avevo preso il gioco e poi ho apprezzato parecchio i personaggi DLC, prendendo quelli che mi piacevano; ma com'è la situazione con injustice? So che il cast conta 24 personaggi che sono un bel numero, ma quanti sono quelli già usciti e qual'è il loro livello?

Ultima modifica:
Fantastico personaggio, top tier della madonna anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comparto mosse vario ed ottima special. 5 euro continuano ad essere troppi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

YES!

1000x500px-ll-b21e0794_hype1.gif

Finalmente Zatanna! Mia subito, la adoro!

Grazie Boon, ora smollami Powergirl e Injustice, per me, é completo...

YES!
1000x500px-ll-b21e0794_hype1.gif

Finalmente Zatanna! Mia subito, la adoro!

Grazie Boon, ora smollami Powergirl e Injustice, per me, é completo...
Lo sapevo che te piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me dovevano rilasciarla ben prima di gentaglia come Scorpion o Batgirl, Zatanna rischia seriamente di diventare uno tra i personaggi più figherrimi di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sapevo che te piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSecondo me dovevano rilasciarla ben prima di gentaglia come Scorpion o Batgirl, Zatanna rischia seriamente di diventare uno tra i personaggi più figherrimi di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come può non piacermi.

E' la prima donnina con le tette grosse di Injustice, non posso non amarla.

Scherzi a parte, sembra avere un ottimo moveset ed é quello che mi ha maggiormente impressionato.

Personalmente, assieme al marziano e a Powergirl, era il DLC che desideravo di più ma purtroppo hanno pensato bene di rilasciare prima personaggi discutibili, Scorpion in primis...

Oh bé, l'importante é che ora ci sia anche lei...

Non appena esce spero di farmi qualche match con te e la tua Harley.

Scontro tra gnocche...

Tanto ormai sono un carciofo, sarà vittoria facile per te! :rickds:

Come può non piacermi.E' la prima donnina con le tette grosse di Injustice, non posso non amarla.

Scherzi a parte, sembra avere un ottimo moveset ed é quello che mi ha maggiormente impressionato.

Personalmente, assieme al marziano e a Powergirl, era il DLC che desideravo di più ma purtroppo hanno pensato bene di rilasciare prima personaggi discutibili, Scorpion in primis...

Oh bé, l'importante é che ora ci sia anche lei...

Non appena esce spero di farmi qualche match con te e la tua Harley.

Scontro tra gnocche...

Tanto ormai sono un carciofo, sarà vittoria facile per te! :rickds:
Ci sarebbe pure Wonder Woman....se solo non fosse un transessuale.

Ben volentieri, posso farti pure da sparring partner così tu hai modo di affinare le tecniche con Zatetta, mentre io ne approfitto per migliorare la difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti basta poco per riprenderci la mano, il gioco lo conosci ma considera che, a prescindere, si tratta di un nuovo personaggio, quindi saresti comunque partito da "zero" anche se non mollavi il gioco per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro