Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti è un prezzo molto alto visto le goty normali, però un pensierino ce lo faccio ;pmha, stanno fuori.
Pensavo facessero uscire una complete edition a 39,90![]()
intende quelli usciti già.Ma 6 NEW Characters vuol dire che ce ne saranno 6 nuovi, oppure intendono quelli usciti in DLC?Altrimenti, delusione pazzesca!!! Dove sono Red Hood, Darkseid e Sub-Zero???
Felicissimo dell'uscita PC, quasi quasi lo prendo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per il bilanciamento almeno, il resto rimane quello che è purtroppo.Non so bene che intendi con miglioramenti, ma il gioco quello é.Patchato o non, la base resta sempre quella.
60 euro è troppo...59,90 é una ladrata, francamente...Manco al D1 costava così tanto.
No, i 6 new characters sono i 6 pg in DLC usciti quest'anno, vale a dire Scorpion, Zod, Zatanna, Martian, Batgirl e LoboMa 6 NEW Characters vuol dire che ce ne saranno 6 nuovi, oppure intendono quelli usciti in DLC?
"esaggggggerato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove lo trovi un assortimento così ganzoso di eroi della DC tutti giocabili? :kappe:Più che la versione Goty a me interessa sapere se la patch ha portato degli effettivi miglioramenti, perchè altrimenti è facile che rivenda la liscia e me ne sbatta altamente della Goty
Se il bilancimento e il gameplay non mi soddisfano non ci faccio nulla con l'assortimento ganzoso."esaggggggerato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove lo trovi un assortimento così ganzoso di eroi della DC tutti giocabili? :kappe:
beh teoricamente vuol dire che non ti piace molto la DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ...altrimenti i picchiaduro di Jojo e Naruto (ma nemmeno MK)... non venderebbero :.bip:Se il bilancimento e il gameplay non mi soddisfano non ci faccio nulla con l'assortimento ganzoso.
Questo discorso lo abbiamo fatto decine di volte e mi pare inutile continuarlo...beh teoricamente vuol dire che non ti piace molto la DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ...altrimenti i picchiaduro di Jojo e Naruto (ma nemmeno MK)... non venderebbero :.bip: