FrancescoMJT
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2009
- Reazioni
- 0
Aggiornato ieri sera,885mb...oggi provo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla faccia dell'aggiornamento :morris82:Aggiornato ieri sera,885mb...oggi provo!
Big INJUSTICE news next week? Perhaps.
facciamo tutti la faccia stupita, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCosa sarà mai,chissà.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il dubbio dei due personaggi mancanti mi è venuto dal momento dell'uscita della patch, nella sezione personaggi sono posizionati in una scacchiera da 6x5 (era 6x4 in origine), se mancavano due personaggi sarebbe stata messa come 8x4..certo che la schermata di scelta del personaggio fa piuttosto schifo senza quei due tasselli..finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sta un pò sul cazz che il prezzo sia 49£ (che diventeranno 49€ se va bene), però vabè, amen.
stranissimo che non si faccia menzione degli ultimi 2 pg, che in teoria si sarebbero dovuti fare... quindi o sono stati segati oppure verranno rilasciati solo in dlc, boh.
cover versione vita
![]()
quindi forse li hanno segati in corso d'opera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIl dubbio dei due personaggi mancanti mi è venuto dal momento dell'uscita della patch, nella sezione personaggi sono posizionati in una scacchiera da 6x5 (era 6x4 in origine), se mancavano due personaggi sarebbe stata messa come 8x4..certo che la schermata di scelta del personaggio fa piuttosto schifo senza quei due tasselli..
Delusello :(