PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
manco mezzo azzeccenno ai dlc, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma preorder su zavvi a 30 euro e tolto via il dolore

tumblr_inline_mlha9kxM6x1qz4rgp.gif

ad aprile non ho preso il game.... forse ci faccio un pensierino natalizio per la versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trailer decisamente più figo, dove si vedono tutti i contenuti extra della Ultimate

scusate ma la versione Ultimate riconoscerà i salvataggi della versione liscia? Tipo DoA5 ----> DoA5U?

Mi romperebbe rifare tutto da capo per avere i finali di ogni singolo personaggio e i disegni preparatori sbloccati con i crediti...

cercavo un picchiaduro abbastanza abbordabile, che si lasci giocare anche da chi, come me, non ha tanto tempo. Con l'imminente uscita della Ultimate edition l'attenzione si è spostata nuovamente su Injustice, dalla demo non mi ha colpito molto e in generale non mi ha detto granché (non sono un gran fan nemmeno di Mortal Kombat). Ne vale la pena o meglio guardare altrove?

cercavo un picchiaduro abbastanza abbordabile, che si lasci giocare anche da chi, come me, non ha tanto tempo. Con l'imminente uscita della Ultimate edition l'attenzione si è spostata nuovamente su Injustice, dalla demo non mi ha colpito molto e in generale non mi ha detto granché (non sono un gran fan nemmeno di Mortal Kombat). Ne vale la pena o meglio guardare altrove?
é fatto benino alla fine, l'ho preso al D1... per i fan della DC è pieno di citazioni, c'è persino Parasite in un'arena.

scusate ma la versione Ultimate riconoscerà i salvataggi della versione liscia? Tipo DoA5 ----> DoA5U?
Mi romperebbe rifare tutto da capo per avere i finali di ogni singolo personaggio e i disegni preparatori sbloccati con i crediti...
Mi ripeto...:bah!:

Qualcuno sa rispondermi?

ho scaricato il gioco dal psn della ps3....non appena ritiro la ps4 potrò scaricarlo a 10 euro in versione nextgen?

---------- Post added at 15:54:10 ---------- Previous post was at 15:51:16 ----------

Mi ripeto...:bah!:
Qualcuno sa rispondermi?
i salvataggi da quanto ne so io,da ps3 a ps4 non sono compatibili,quindi ti toccherà rifare tutto,se poi prendi la versione ps3 allora i salvataggi vecchi vanno bene.

Finalmente Injustice! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Poi spero che si rianimi l'argomento sul forum e di trovare gente per qualche sano scambio di mazzate.

Volentieri, ma prima di prendere le prime piallate online mi serve circa una settimana: il tempo di trovare il mio main e imparare le basi. Consigli su qualche pg semplice e stiloso che sia buono per iniziare?? ciao&grazie

Ultima modifica:
Mmm...

Di quelli che ho usato io c'é Aquaman che é molto semplice e abbastanza stiloso.

Superman é fortissimo, semplice ma un po' noioso.

Black Adam é forte ma un po' complicato.

Raven é forte sulla distanza e stilosa da vedere.

Cyborg é bellissimo ma complesso da usare e non molto forte.

Catwoman é fantastica e ha un ottimo rushdown.

Anche Green Lantern é fortissimo, io ci esco pazzo contro di lui.

Vedi un po', fatti un giro tra i personaggi che più ti ispirano e provali.

Tra i DLC ho usato tanto Martian Manhunter e lo trovo un personaggio stupendo e divertente da utilizzare!

Volentieri, ma prima di prendere le prime piallate online mi serve circa una settimana: il tempo di trovare il mio main e imparare le basi. Consigli su qualche pg semplice e stiloso che sia buono per iniziare?? ciao&grazie
Semplici direi Superman (un po' palloso come ha detto supernumian), Green Lantern, Grundy (come difficoltà tecnica, il gioco base meno), Batman, Deathstroke giocato in un certo modo, Aquaman e qualche altro. Poi dipende da cosa ti piace.

Al GS lo vendono nuovo a 43 euro. Quindi non era vero che costava 59.... bhe meglio cosi

ok, gente. Grazie delle dritte. Sì: il prezzo è ragionevole. Tra questo e la versione completa, ho pensato che per gli amanti dei picchiaduro adesso sia un acquisto obbligato. Conto che il gioco mi dia ragione pad alla mano.

Io volevo riprenderlo un po'.E' mesi che non lo tocco.

Se ti va aggiungimi!
Anche io l'ho perso parecchio di vista, complici i mille giochi ancora da portare a termine. Chissà che non abbiano nerfato Black Adam, nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro