Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é fatto benino alla fine, l'ho preso al D1... per i fan della DC è pieno di citazioni, c'è persino Parasite in un'arena.cercavo un picchiaduro abbastanza abbordabile, che si lasci giocare anche da chi, come me, non ha tanto tempo. Con l'imminente uscita della Ultimate edition l'attenzione si è spostata nuovamente su Injustice, dalla demo non mi ha colpito molto e in generale non mi ha detto granché (non sono un gran fan nemmeno di Mortal Kombat). Ne vale la pena o meglio guardare altrove?
Mi ripeto...scusate ma la versione Ultimate riconoscerà i salvataggi della versione liscia? Tipo DoA5 ----> DoA5U?
Mi romperebbe rifare tutto da capo per avere i finali di ogni singolo personaggio e i disegni preparatori sbloccati con i crediti...
i salvataggi da quanto ne so io,da ps3 a ps4 non sono compatibili,quindi ti toccherà rifare tutto,se poi prendi la versione ps3 allora i salvataggi vecchi vanno bene.Mi ripeto...
Qualcuno sa rispondermi?
Semplici direi Superman (un po' palloso come ha detto supernumian), Green Lantern, Grundy (come difficoltà tecnica, il gioco base meno), Batman, Deathstroke giocato in un certo modo, Aquaman e qualche altro. Poi dipende da cosa ti piace.Volentieri, ma prima di prendere le prime piallate online mi serve circa una settimana: il tempo di trovare il mio main e imparare le basi. Consigli su qualche pg semplice e stiloso che sia buono per iniziare?? ciao&grazie
Anche io l'ho perso parecchio di vista, complici i mille giochi ancora da portare a termine. Chissà che non abbiano nerfato Black Adam, nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo volevo riprenderlo un po'.E' mesi che non lo tocco.
Se ti va aggiungimi!