Me lo consigliate come gioco? Amo i personaggi Marvel, posseggo oltre 8000 comics, ma nonostante non ho mai potuto collezionare anche comics DC (troppi soldi, a stento riesco a star dietro a tutte le uscite Marvel) ho sempre apprezzato i vari Superman, Batman, Lobo, Flash, e via dicendo. E quindi fin qui sono molto tentato dall'acquisto.
Dall'altro lato però è un pò che praticamente non gioco più ad un picchiaduro... sono stato letteralmente un fan di tutti i Tekken usciti per PS1 e PS2, mai preso quello per Ps3 invece...mi sono focalizzato molto di più su gioco come Assassin's creed, GTA, Uncharted, TLOU, God Of War e via discorrendo...insomma gioco prettamente single player, con una trama e in cui la lotta non è sicuramente il punto focale.
Unici giochi vagamente riconducibili a picchiaduro con i quali c'ho perso tempo sono stati i vari WWE, e poi presi DC vs MK (non è una ciofeca completa ma abbastanza limitato...qualche partita e messo a prendere polvere) e Ultimate Marvel vs Capcom (per la premessa iniziale... che però mi ha divertito poco...troppo frenetico, che non è il problema in se, ma il fatto che basta pigiare i tasti a random per vincere).
Fatte tutte queste premesse, me lo consigliate come gioco per passarci un pò di ore e magari giocarci anche con gli amici? hanno una sua logica i combattimenti o sono solo un susseguirsi di tasti a casaccio? Insomma... tutte le informazioni che potete darmi sono ben accette.
Vi ringrazio