PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se fossi in me ci avrei messo pure il Pinguino...

Però Plastic Man è una mancanza mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... piuttosto che quella Zatanna che mah...
Purtroppo non mi sembra che ultimamente la DC punti su Plastic Man... Mai visto dopo il reboot.

A distanza di tempo dall'uscita che si dice in conclusione del titolo?

Un fan storico di Mk e amante del 9 rimane soddisfatto da questo Injustice oppure no?

Non capisco ancora se merita l'acquisto o no , leggo di gente che trova i contenuti extra monotoni e noiosi , altri che arricchisce ed è pari a Mk come completezza del pacchetto .Dove sta la verita?

Devo decidermi a prendere questo ( da fan dei NR ) o Persona4Arena ( da fan della saga Persona .

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo consigliate come gioco? Amo i personaggi Marvel, posseggo oltre 8000 comics, ma nonostante non ho mai potuto collezionare anche comics DC (troppi soldi, a stento riesco a star dietro a tutte le uscite Marvel) ho sempre apprezzato i vari Superman, Batman, Lobo, Flash, e via dicendo. E quindi fin qui sono molto tentato dall'acquisto.

Dall'altro lato però è un pò che praticamente non gioco più ad un picchiaduro... sono stato letteralmente un fan di tutti i Tekken usciti per PS1 e PS2, mai preso quello per Ps3 invece...mi sono focalizzato molto di più su gioco come Assassin's creed, GTA, Uncharted, TLOU, God Of War e via discorrendo...insomma gioco prettamente single player, con una trama e in cui la lotta non è sicuramente il punto focale.

Unici giochi vagamente riconducibili a picchiaduro con i quali c'ho perso tempo sono stati i vari WWE, e poi presi DC vs MK (non è una ciofeca completa ma abbastanza limitato...qualche partita e messo a prendere polvere) e Ultimate Marvel vs Capcom (per la premessa iniziale... che però mi ha divertito poco...troppo frenetico, che non è il problema in se, ma il fatto che basta pigiare i tasti a random per vincere).

Fatte tutte queste premesse, me lo consigliate come gioco per passarci un pò di ore e magari giocarci anche con gli amici? hanno una sua logica i combattimenti o sono solo un susseguirsi di tasti a casaccio? Insomma... tutte le informazioni che potete darmi sono ben accette.

Vi ringrazio

Me lo consigliate come gioco? Amo i personaggi Marvel, posseggo oltre 8000 comics, ma nonostante non ho mai potuto collezionare anche comics DC (troppi soldi, a stento riesco a star dietro a tutte le uscite Marvel) ho sempre apprezzato i vari Superman, Batman, Lobo, Flash, e via dicendo. E quindi fin qui sono molto tentato dall'acquisto.
Dall'altro lato però è un pò che praticamente non gioco più ad un picchiaduro... sono stato letteralmente un fan di tutti i Tekken usciti per PS1 e PS2, mai preso quello per Ps3 invece...mi sono focalizzato molto di più su gioco come Assassin's creed, GTA, Uncharted, TLOU, God Of War e via discorrendo...insomma gioco prettamente single player, con una trama e in cui la lotta non è sicuramente il punto focale.

Unici giochi vagamente riconducibili a picchiaduro con i quali c'ho perso tempo sono stati i vari WWE, e poi presi DC vs MK (non è una ciofeca completa ma abbastanza limitato...qualche partita e messo a prendere polvere) e Ultimate Marvel vs Capcom (per la premessa iniziale... che però mi ha divertito poco...troppo frenetico, che non è il problema in se, ma il fatto che basta pigiare i tasti a random per vincere).

Fatte tutte queste premesse, me lo consigliate come gioco per passarci un pò di ore e magari giocarci anche con gli amici? hanno una sua logica i combattimenti o sono solo un susseguirsi di tasti a casaccio? Insomma... tutte le informazioni che potete darmi sono ben accette.

Vi ringrazio
Beh... Se hai preso MK vs DC allora dovresti prendere il 9, perchè dato che ti piacciono i giochi con la trama, MK ce l'ha (ma setta la console in inglese quando lo metti su, è un consiglio), e poi non si va a caso nei combattimenti, ma devi sapere le combo a memoria (basta sbagliare un tasto e interrrompi la sequenza).

Dopo MK9 potrai affacciarti ad Injustice, che è un suo figlioccio coi pg della DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato ad 8 euro per Pc!!! Ho fatto benissimo ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son proprio curioso di vedere la modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A distanza di tempo dall'uscita che si dice in conclusione del titolo?
Un fan storico di Mk e amante del 9 rimane soddisfatto da questo Injustice oppure no?

Non capisco ancora se merita l'acquisto o no , leggo di gente che trova i contenuti extra monotoni e noiosi , altri che arricchisce ed è pari a Mk come completezza del pacchetto .Dove sta la verita?

Devo decidermi a prendere questo ( da fan dei NR ) o Persona4Arena ( da fan della saga Persona .
Beh se vuoi un picchiaduro con i cosiddetti decisamente Persona, altrimenti se vuoi qualcosa di molto più leggero Injustice. Per me Injustice le prende largamente da Mk sia per contenuti che per gameplay.

Domanda nabba, la complete edition contiene TUTTI i dlc usciti finora? pure quelli esclusivi della limited? e sono su disco o da scaricare tramite codice?

Ne vale la pena come gioco da fare solo offline? ci giocherei al 99% offline.

Domanda nabba, la complete edition contiene TUTTI i dlc usciti finora? pure quelli esclusivi della limited? e sono su disco o da scaricare tramite codice?
Ne vale la pena come gioco da fare solo offline? ci giocherei al 99% offline.
Mmm beh i contenuti in fondo ci sono ma non sono nulla di che in fondo. La storia è giusto carina, le missioni dello star lab sono poco ispirate e monotone, la varie modalità arcade non incidono un granchè sulla varietà.

Mmm beh i contenuti in fondo ci sono ma non sono nulla di che in fondo. La storia è giusto carina, le missioni dello star lab sono poco ispirate e monotone, la varie modalità arcade non incidono un granchè sulla varietà.
Sono su disco almeno i contenuti?

Quindi lo consigli come gioco o meno? non mi aveva fatto impazzire MK9 ai tempi O_O però volevo riprovarci.

Sono su disco almeno i contenuti?
Quindi lo consigli come gioco o meno? non mi aveva fatto impazzire MK9 ai tempi O_O però volevo riprovarci.
beh sinceramente non saprei ma credo sia tutto su disco. Guarda dopo vari match per me è salita la delusione, se non ti è piaciuto mortal kombat che era meglio rifinito in vari aspetti, dubito possa piacerti questo sinceramente.

Online è quasi il deserto totale, tralasciando i neofiti e quei pochi che infilano il gioco giusto per sparare qualche laser con Superman. Peccato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, su PS4 trovo una partita ogni 2 mesi. :morristend:

se sei un fan della DC non la vedo la scelta migliore però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se amo il brand ma il gioco mi fa schifo, preferisco passare.

Ma non puoi provare la Demo così vedi se ti piace?

Ma non puoi provare la Demo così vedi se ti piace?
L'avevo già provata, mi pareva fosse meno legnoso di MK9 infatti, però da quel che vedo da video vari siam li. Poi se inizio pure a leggere qua e la pareri non entusiasti, mi muore la voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma va... schifo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , semmai può piacicchiare, ma schifo è un esagerazione.

Leggiti la rece di Spazio a questo punto, è fatta bene, e 8,5 è il voto adatto (e non è un brutto voto)

L'avevo già provata, mi pareva fosse meno legnoso di MK9 infatti, però da quel che vedo da video vari siam li. Poi se inizio pure a leggere qua e la pareri non entusiasti, mi muore la voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma ormai son rimasti in 4 gatti qua!!! Dovresti risalire alle pagine del topic nei tempi in cui è uscito il gioco per farti un'idea più vasta.

Ma ormai son rimasti in 4 gatti qua!!! Dovresti risalire alle pagine del topic nei tempi in cui è uscito il gioco per farti un'idea più vasta.
Ma anche no! Non sono mai veritieri i commenti subito dopo il Day 1. C'è molto entusiasmo dovuto all'esasperante attesa. Mi ricordo all'inizio qui tutti eccitati per Injustice, sembrava il miglior picchiaduro al mondo. Ora, a distanza di 9 mesi tutti ne parlano male classificandolo come un picchiaduro mediocre.

Stessa cosa per il topic di SFxT, SC5, UMvC3, DoA5: tutti grandissimi picchiaduro all'uscita...Se vai adesso nei rispettivi topic, oltre ad essere deserti, nessuno ti consiglierebbe uno di quelli.

Gli unici picchiaduro che sono ancora esaltati nonostante il tempo sia passato sono SSF4, JoJo ASB e Tekken Revolution (ma quest'ultimo è gratis, quindi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro