RazielValentine
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Mag 2013
- Reazioni
- 2
Ho la versione ultimate per PS3 e cerco persone per boostare alcuni trofei online, fatemi sapere qui o per PM!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'è ancora gente che ci gioca online?Non è possibile fare il porting dei salvataggi dalla ps3, vero?
da quel punto di vista vanno bene entrambi. diciamo che se ti piacciono i supereroi Injustice ha un valore aggiunto.raga sono indeciso tra Mortal Kombat e ingustice, premetto che è il mio primo picchiaduro e che lo prendo principalmente per divertirmi a giocare con un mio amico in multy offline. Voi esperti cosa mi consigliate? Quale dei due è piu divertente e più "vivo" con azione?p.s. siamo inesperti vogliamo solo un titolo che ci diverta
mi riferivo a ps3 e a mortal kombat 9 (complete edition), l'obbiettivo è far sorridere anche il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngda quel punto di vista vanno bene entrambi. diciamo che se ti piacciono i supereroi Injustice ha un valore aggiunto. graficamente Mortal Kombat X (immagino intendi quello) è all'altezza degli standard attuali mentr Injustice su ps4 è una semplice trasposizione di quello uscito per ps3, quindi ha una grafica non all'altezza dei nuovi standard.
Injustice però si trova in versione Ultimate con tutti i personaggi usciti come Dlc a prezzo ridotto mentre MK X è ancora a prezzo pieno con il season pass in corso, quindi nel primo caso hai un prodotto un pò più vecchio graficamente ma ugualmente divertente e con roster di personaggi completo.
vedi tu cosa preferisci.
immagino ti riferissi a ps4.
Direi proprio di no :none:Ci sono dei rumor che vorrebbero l'uscita di injustice 2 vicina all'uscita di superman vs batman (che poi sarebbe a fine marzo se non sbaglio)... possibile? Insomma, non si è visto ancora nulla...
Si, tutti i contenuti sono su discoRagazzi mi potete confermare che la ultimate edition ha tutti i contenuti aggiuntivi direttamente sul disco?
azz gran cosaInjustice 1 è gratuito su PS4! Si può riscattare fino al 25, dopodiché rimane nostro per sempre.https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA00051_00-INJUSTICEULTIMAT