PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho la versione ultimate per PS3 e cerco persone per boostare alcuni trofei online, fatemi sapere qui o per PM!

Injustice: Gods Among Us | SG: 8.5 (PS3) 7 (PS4) | Ultimate Edition disponibile su PS3 e PS4 | Disponibile |

Non è possibile fare il porting dei salvataggi dalla ps3, vero?

raga sono indeciso tra Mortal Kombat e ingustice, premetto che è il mio primo picchiaduro e che lo prendo principalmente per divertirmi a giocare con un mio amico in multy offline. Voi esperti cosa mi consigliate? Quale dei due è piu divertente e più "vivo" con azione?

p.s. siamo inesperti vogliamo solo un titolo che ci diverta

raga sono indeciso tra Mortal Kombat e ingustice, premetto che è il mio primo picchiaduro e che lo prendo principalmente per divertirmi a giocare con un mio amico in multy offline. Voi esperti cosa mi consigliate? Quale dei due è piu divertente e più "vivo" con azione?p.s. siamo inesperti vogliamo solo un titolo che ci diverta
da quel punto di vista vanno bene entrambi. diciamo che se ti piacciono i supereroi Injustice ha un valore aggiunto.

graficamente Mortal Kombat X (immagino intendi quello) è all'altezza degli standard attuali mentr Injustice su ps4 è una semplice trasposizione di quello uscito per ps3, quindi ha una grafica non all'altezza dei nuovi standard.

Injustice però si trova in versione Ultimate con tutti i personaggi usciti come Dlc a prezzo ridotto mentre MK X è ancora a prezzo pieno con il season pass in corso, quindi nel primo caso hai un prodotto un pò più vecchio graficamente ma ugualmente divertente e con roster di personaggi completo.

vedi tu cosa preferisci.

immagino ti riferissi a ps4.

da quel punto di vista vanno bene entrambi. diciamo che se ti piacciono i supereroi Injustice ha un valore aggiunto. graficamente Mortal Kombat X (immagino intendi quello) è all'altezza degli standard attuali mentr Injustice su ps4 è una semplice trasposizione di quello uscito per ps3, quindi ha una grafica non all'altezza dei nuovi standard.

Injustice però si trova in versione Ultimate con tutti i personaggi usciti come Dlc a prezzo ridotto mentre MK X è ancora a prezzo pieno con il season pass in corso, quindi nel primo caso hai un prodotto un pò più vecchio graficamente ma ugualmente divertente e con roster di personaggi completo.

vedi tu cosa preferisci.

immagino ti riferissi a ps4.
mi riferivo a ps3 e a mortal kombat 9 (complete edition), l'obbiettivo è far sorridere anche il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazue mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ci sono dei rumor che vorrebbero l'uscita di injustice 2 vicina all'uscita di superman vs batman (che poi sarebbe a fine marzo se non sbaglio)... possibile? Insomma, non si è visto ancora nulla...

Ci sono dei rumor che vorrebbero l'uscita di injustice 2 vicina all'uscita di superman vs batman (che poi sarebbe a fine marzo se non sbaglio)... possibile? Insomma, non si è visto ancora nulla...
Direi proprio di no :none:

Rumor del tutto infondati e falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, dopo MKX è possibile che si prendano una pausa e annuncino Injustice2 quando uscirà BatmanVsSupes, mai dire mai.

Comunque gioco completissimo, raro di 'sti tempi.

Se vi piacciono i supereroi (senza sforare nella mugenata, vedi Marvel vs) è da tener d'occhio, dopotutto ha poco meno di 3 anni... Recente recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

* Up anti cut off *

Per chi ha la versione ps4 completa..mi sa dire se è con o senza manuale cartaceo? Ci sta solo il disco????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro