PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ha per nulla il mordente di mortal kombat 9.......che mi ha tenuto incollato allo schermo per davero molte ore........
Anche a me mk mi ha impegnato un bel pezzo e mi è piaciuto; invece non mi ispirano molto gli eroi della DC. Però più giocavo e più scorgevo differenze con MK, rispetto al quale trovo injustice decisamente migliore, salvo le pecche di bilanciamento belle grosse.

Allora come va injustisti?

Una cosa: è mica cross play fra ps3 e ps4? Ho fatto un paio di partite dopo un pezzo che non ci giocavo e se qualcuno vuole tirare 4 cazzotti in amicizia, mi farebbe piacere. Sto su ps3.

A me non piace molto.

Mi pare legnoso e poi boh, sembra troppo semplice.

A difficile non perdo mai contro la CPU, rimango quasi sempre con una barra almeno di vita.

Io leggo tutti i fumetti DC da anni, però non basta a farmi piacere troppo questo gioco.

Sarà che il mio picchiaduro preferito è Street Fighter che era molto, ma molto più tecnico e difficile nel saper fare le varie mosse.

:blbl:

A me non piace molto.Mi pare legnoso e poi boh, sembra troppo semplice.

A difficile non perdo mai contro la CPU, rimango quasi sempre con una barra almeno di vita.

Io leggo tutti i fumetti DC da anni, però non basta a farmi piacere troppo questo gioco.

Sarà che il mio picchiaduro preferito è Street Fighter che era molto, ma molto più tecnico e difficile nel saper fare le varie mosse.

:blbl:
Mi sarò rammollito io, ma street fighter 2 turbo (ultimo che considero "vero") l'ho finito diverse volte, questo anche solo a normale no.

Però concordo sul fatto che annoia

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

è diversissimo da SF per impostazione. Anche per me qualitativamente parlando c'è un abisso a favore di SF, ma questo sa essere divertente. Movimenti legnosi in stile mortal kombat, ma che fanno bene il loro lavoro e secondo me servono a integrarsi coi controlli, incentrati sulle combinazioni della croce direzionale e dei tasti, ottimizzati sul pad della console.

Scusate raga, visto che oggi il gioco in questione sta in offerta al GS, volevo sapere, ma la Ultimate edition cosa include? Tutti i dlc usciti fino ad ora? O manca qualcosa?

Scusate raga, visto che oggi il gioco in questione sta in offerta al GS, volevo sapere, ma la Ultimate edition cosa include? Tutti i dlc usciti fino ad ora? O manca qualcosa?
Tutti i dlc usciti... è una "complete" o una "game of the year", che dir si voglia. Cmq ha tutto.

p.s.è la stessa che regalano con il plus questo mese

Tutti i dlc usciti... è una "complete" o una "game of the year", che dir si voglia. Cmq ha tutto.
p.s.è la stessa che regalano con il plus questo mese
ah grazie dell'info:nev:

Il problema è che non sono abbonato al plus, lo prenderei per PS3, non avendo la 4. Mo ci penso bene, semmai più tardi lo passo a prendere.

Questo gioco ha una grave pecca: la ricerca degli avversari. Si aspetta un'eternità prima di trovare qualcuno online.

Mi sapete dire xke pur avendo completato l'installazione non mi fa giocare alla modalità storia e mi dice che l'installazione non é completa?

Mi sapete dire xke pur avendo completato l'installazione non mi fa giocare alla modalità storia e mi dice che l'installazione non é completa?
Quella che hai scaricato finora non è altro che una piccola parte del gioco.

Quest'opzione è stata introdotta per poter provare il gioco mentre il download procede in background, man mano che proseguirà potrai accedere a nuovi contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vedere lo status del download ti basterà premere il tasto option dalla dashboard per poi cliccare su informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella che hai scaricato finora non è altro che una piccola parte del gioco.Quest'opzione è stata introdotta per poter provare il gioco mentre il download procede in background, man mano che proseguirà potrai accedere a nuovi contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vedere lo status del download ti basterà premere il tasto option dalla dashboard per poi cliccare su informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai la modalità storia della versione PS4 PSN è bloccata? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai la modalità storia della versione PS4 PSN è bloccata? :morristend:
Non hai finito di scaricare il gioco. "ma mi risulta download finito" no, se premi options nel menù psn e guardi informazioni, vedi quanti gb ti mancano da scaricare.

Non hai finito di scaricare il gioco. "ma mi risulta download finito" no, se premi options nel menù psn e guardi informazioni, vedi quanti gb ti mancano da scaricare.
Capito :morris82:

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro