PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se volete vedere a che punto siete con il download, una volta che si è creata l'icona di gioco basta premere options e vi dice a che punto è. Ieri sera ero a 7gb ad esempio.

Io e i picchiaduro siamo in 2 universi completamente differenti :sad2: però il gioco non è male di per se e credo che in compagnia sarà pure abbastanza divertente:ahsisi:
Io sono perfettamente come te credimi, online faccio quasi combo a caso però mi sforzo di capire cosa sto facendo ed a volte qualcosa di buono riesce, quando vinci è una grandissima soddisfazione ahahah

Io ci gioco dal D1 in più su psv...Uso esclusivamente la croce direzionale.Può sembrare difficile all'inizio,le combo le devi "creare" non c'è una combinazione unica da seguire di 15 tasti tipo tekken,ma è un susseguirsi di varie mosse che si hanno a disposizione e puoi variare come vuo!!Io lo trovo fantastico!Purtroppo,almeno a me resetta continuamente le statistiche.

Online ci ho giocato pochissimo,devi avere una buona linea (cosa che non ho) e il minimo lag ti porta alla sconfitta.

Per chi vuole mi aggiunga FraMjet

Ultima modifica da un moderatore:
Io e i picchiaduro siamo in 2 universi completamente differenti :sad2: però il gioco non è male di per se e credo che in compagnia sarà pure abbastanza divertente:ahsisi:
ma c'è anche il single player contro Ia oppure è solo online?

Quale è il vostro personaggio preferito ? A me piace lanterna Verde!
Bane ! è Mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nightwing mi piace molto per via dell' arma che si può unire come bastone. Offre una variante di mosse lente (bastone) e altre molto veloci (bastone diviso in 2).

Comunque tra i vari personaggi c'è un pò di sbilanciamento,alcuni personaggi sono molto forti rispetto ad altri,per esempio superman è resistente e picchia forte rispetto un freccia verde per esempio,la cosa ci può stare ma in certi casi,specie nelle scalate a very hard o VS un vostro amico è dura e si nota.Bane con il venom è devastante si fanno combo non esageratamente lunghe che tolgono anche il 70% se non di più,due combo fatte bene e sei fuori gioco in un attimo!Ma comunque ci sta.

ma c'è anche il single player contro Ia oppure è solo online?
C'è un single player bello grasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Io non riesco ad usarlo, troppo lento e non riesco a concatenare neanche un combo. Per ora mi sto concentrando su Aquaman, l'unico con cui mi trovo veramente bene e riesco a vincere qualche match online. Ho usato spesso anche Green Arrow, ma è poco resistente e bisogna saperlo usare.

Ultima modifica:
Io mi trovo abbastanza bene con Freccia Verde, considerando che non sono un campione anzi (non dico di premere tasti a caso ma non faccio vere e proprie concatenazioni di combo ) sono riuscito a vincere 2 match online su 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi consigliate? Che sia facile da utilizzare diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato un pò... I modelli poligonali dei personaggi sono un pò bruttini.

Non penso che lo approfondirò molto, qualche partita me la strapperà comunque.

Provato un pò... I modelli poligonali dei personaggi sono un pò bruttini.Non penso che lo approfondirò molto, qualche partita me la strapperà comunque.
Non é male.

Mi ha divertito molto ai tempi però é un picchiaduro molto semplice anche se ci ho visto fare delle belle cose.

Purtroppo alcuni personaggi, in effetti, sono sbilanciati verso il basso rispetto ad altri.

Superman, Martian Manhunter, Aquaman, Batgirl, The Flash, Bane e Wonder Woman dovrebbero essere tra i più forti.

Io l'ho scaricato e devo dire che nutrivo grandi aspettative, mentre dopo averlo provato un'oretta lo trovo già noioso. E' davvero molto semplice, con poca varietà nelle mosse. Mi ha dato l'impressione di essere il classico gioco per farci la partita una volta al giorno e basta, non mi invoglia neanche continuare la storia,che per quanto carina possa essere, molto cutscene sono davvero pessime. Contento di non averci speso quei 25-30 euro dato che l'avrei voluto comunque provare prima o poi

non ha per nulla il mordente di mortal kombat 9.......che mi ha tenuto incollato allo schermo per davero molte ore......

un po sbilanciato.......salti che sono praticamente inutile e transizione ambientale inutile nell'online ....tempo che carichi il pugno ti ritrovi gia morto......deluso dalla grafica pure.....combo fattibili se non sei un americano obeso che gioca 24h sono giusto 3/4 per un gioco che dovrebbe fare dell'imediatezza il suo punto forte

non ha per nulla il mordente di mortal kombat 9.......che mi ha tenuto incollato allo schermo per davero molte ore......un po sbilanciato.......salti che sono praticamente inutile e transizione ambientale inutile nell'online ....tempo che carichi il pugno ti ritrovi gia morto......deluso dalla grafica pure.....combo fattibili se non sei un americano obeso che gioca 24h sono giusto 3/4 per un gioco che dovrebbe fare dell'imediatezza il suo punto forte
C'è chi dice che è un gioco facile per tutti, tu invece dici che se non sei un americano obeso che ci gioca 24h su 24h non si può fare neanche una combo..si può sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro