neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Visto il trailer, e devo dire che il gameplay non mi ispira!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmarvel > dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi non è così male... è stato sbeffeggiato parecchio(ma ha anche venduto parecchio), è meglio MK9 sia chiaro, ma anche il DC ha il suo perchè (soprattutto per i fan di entrambi gli universi).Scherzi spero.Io, fortunatamente, non l'ho giocato, mi è bastato vederlo per rabbrividire e non capisco come tu possa affermare una cosa simile.
Bah, lo stile dei pg non mi piace propio...propio altra cosa rispetto ai comics. :morristend:
Non vorrei sparare una cazzata, ma a me sembra proprio che abbiano voluto usare lo stile del recente reboot avvenuto in tutte le testate DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma Flash ha una specie d'armatura?mi sarebbe piaciuto di + con il solito costumino aderente :.bip:
Il costume di Batman non è un grancchè, troppo armaturizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifx me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma Flash ha una specie d'armatura?
mi sarebbe piaciuto di + con il solito costumino aderente :.bip:
In verità l'armatura è azzeccatissima. E' la stessa che usa nei fumetti per lottare contro supereroi/supercattivi particolarmente potenti.Il costume di Batman non è un grancchè, troppo armaturizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora forse sono rimasto indietro io, l'ultimo che ho letto è stato il ciclo crisi finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei sparare una cazzata, ma a me sembra proprio che abbiano voluto usare lo stile del recente reboot avvenuto in tutte le testate DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visualizza allegato 83173
Hai ragione, in Injustice, ora che noto meglio dagli screen, è palesemente molto più "corazzato" rispetto alla versione comicperò anche in quell'immagine flash mi sembra che porti sempre la tuta aderente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però, se ci fai caso, ha la corazza solo in alcuni punti, per il resto invece, ha la tuta aderente.Hai ragione, in Injustice, ora che noto meglio dagli screen, è palesemente molto più "corazzato" rispetto alla versione comic
Yup, a quanto pare hanno preso spunto dal nuovo costume del reboot, "corazzandolo" un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò, se ci fai caso, ha la corazza solo in alcuni punti, per il resto invece, ha la tuta aderente.