PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il trailer, e devo dire che il gameplay non mi ispira!

Bah, lo stile dei pg non mi piace propio...propio altra cosa rispetto ai comics. :morristend:

marvel > dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
x me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma Flash ha una specie d'armatura?

mi sarebbe piaciuto di + con il solito costumino aderente :.bip:

Scherzi spero.Io, fortunatamente, non l'ho giocato, mi è bastato vederlo per rabbrividire e non capisco come tu possa affermare una cosa simile.
che poi non è così male... è stato sbeffeggiato parecchio(ma ha anche venduto parecchio), è meglio MK9 sia chiaro, ma anche il DC ha il suo perchè (soprattutto per i fan di entrambi gli universi).

Questo comunque sembra figo figo:gab:

Bah, lo stile dei pg non mi piace propio...propio altra cosa rispetto ai comics. :morristend:

ma Flash ha una specie d'armatura?mi sarebbe piaciuto di + con il solito costumino aderente :.bip:
Non vorrei sparare una cazzata, ma a me sembra proprio che abbiano voluto usare lo stile del recente reboot avvenuto in tutte le testate DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 83173

Ultima modifica da un moderatore:
x me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma Flash ha una specie d'armatura?

mi sarebbe piaciuto di + con il solito costumino aderente :.bip:
Il costume di Batman non è un grancchè, troppo armaturizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il costume di Batman non è un grancchè, troppo armaturizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In verità l'armatura è azzeccatissima. E' la stessa che usa nei fumetti per lottare contro supereroi/supercattivi particolarmente potenti.

Tipo lo scontro Batman contro Superman, dove aveva quell'armatura, solo un po più pesante (con tanto di elmo medievale).

Diciamo che rispetta perfettamente le linee guida del fumetto

Non vorrei sparare una cazzata, ma a me sembra proprio che abbiano voluto usare lo stile del recente reboot avvenuto in tutte le testate DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visualizza allegato 83173
allora forse sono rimasto indietro io, l'ultimo che ho letto è stato il ciclo crisi finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però anche in quell'immagine flash mi sembra che porti sempre la tuta aderente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo.

Graficamente mi piace, bello massiccio.

Sto godendo come un matto, questo annuncio per ora è il migliore nel periodo E3 (imho).

Miodio oddio :hype:

Cavolo sembra davvero MK con i personaggi DC

HYPE abbestia!!!!!!!!!!!!!!!1

però anche in quell'immagine flash mi sembra che porti sempre la tuta aderente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, in Injustice, ora che noto meglio dagli screen, è palesemente molto più "corazzato" rispetto alla versione comic

Hai ragione, in Injustice, ora che noto meglio dagli screen, è palesemente molto più "corazzato" rispetto alla versione comic
Però, se ci fai caso, ha la corazza solo in alcuni punti, per il resto invece, ha la tuta aderente.

Però, se ci fai caso, ha la corazza solo in alcuni punti, per il resto invece, ha la tuta aderente.
Yup, a quanto pare hanno preso spunto dal nuovo costume del reboot, "corazzandolo" un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro