PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cè qualcuno che vuoe giocare e magari mentre si gioca mi aiuta a fare tre transizioni a metropolis ?

Poi volevo capire una cosa, ho collegato laccount wbid che avevo gia collegato con la versione xbox pero quando l ho collegato a psn non mi ha sbloccato le cose che gia avevo sbloccato su xbox live...

Possibile che cio che si è gia sbloccato su una console non valga anke su l altra ?

Scarecrow sarebbe fantastico! :Q____________ Mi immagino le abilità basate sul suo gas che fa strippare l'avversario...

Pure darkseid ci starebbe...

13_jokeralt01.jpg

Cè qualcuno che vuoe giocare e magari mentre si gioca mi aiuta a fare tre transizioni a metropolis ?Poi volevo capire una cosa, ho collegato laccount wbid che avevo gia collegato con la versione xbox pero quando l ho collegato a psn non mi ha sbloccato le cose che gia avevo sbloccato su xbox live...

Possibile che cio che si è gia sbloccato su una console non valga anke su l altra ?
Mi quoto

mentre in MK sono "ITA" sub ita :tragic:
Certo che Red Hood.... m anon era il Joker prima di cadere nella vasca di reagenti? :morristend:
Per una notte sola.

Qualcuno disposto ad aiutarmi a fare tre transazioni su metropolis ?

Se mo aggiungete cosi possiamo giocare un po

Le transazioni a Metropolis le puoi fare anche in allenamento da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io, a breve mi attacco.

Magari ti aggiungo, ci diamo due schiaffi...

Le transazioni a Metropolis le puoi fare anche in allenamento da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo, a breve mi attacco.

te ti attacchi sempre quando me ne vado io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le transazioni a Metropolis le puoi fare anche in allenamento da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo, a breve mi attacco.

Mi serve farle online per sbloccare batman beyond su ios

---------- Post added at 23:43:06 ---------- Previous post was at 23:42:18 ----------

Comunque attaccati che mi attacco:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio DLC pack 3 (in uscità magari a settembre):

Firestorm

Plastic Man

Deadman

Raiden (MK)

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi di freeze? Mi succede sempre quando sta uscendo da un incontro online,schermata nera e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che potrei scrivere un libro con tutte le hate mail che ho ricevuto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto tizio prima fa un rage quit poi manda a quel paese me, mia madre, padre, sorella fratello specificando alla fine tra parentesi "i french"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro