PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma come funziona questo clashminkia?:bah!:
Devi premere avanti ed R2,e ti parte l'animazione coi tizi che si dicono "aoh vieqquà che ti faccio il ****" e l'altro "si si,credici come no",ed in pratica devi scommettere tot barre di special per cercare vincere lo scontro ed avere rigenerazione di energia.Puoi anche farti gli affari tuoi senza scommettere nulla,cosa che non conviene mai.Il clash system è utilissimo negli incontri equilibrati,in cui entrambi cercano di tenersi alta la barra di special proprio per attivarlo durante le combo dell'avversario.Se il tuo avversario è un pippone (ed è pieno,garantito),puoi tranquillamente sfogarti e dare via al massacro totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi premere avanti ed R2,e ti parte l'animazione coi tizi che si dicono "aoh vieqquà che ti faccio il ****" e l'altro "si si,credici come no",ed in pratica devi scommettere tot barre di special per cercare vincere lo scontro ed avere rigenerazione di energia.Puoi anche farti gli affari tuoi senza scommettere nulla,cosa che non conviene mai.Il clash system è utilissimo negli incontri equilibrati,in cui entrambi cercano di tenersi alta la barra di special proprio per attivarlo durante le combo dell'avversario.Se il tuo avversario è un pippone (ed è pieno,garantito),puoi tranquillamente sfogarti e dare via al massacro totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il clash conviene solo se hai intenzione di giocarti l'intera super ( forse, parliamo sempre di un 30% di danno garantito dalla super che ovviamente và legata a colpi che garantiscano la riuscita al 100%, quindi conveniente fino a un certo punto ), con meno riprendere il 15% della vita o infliggere il 15% di danno nella migliore delle occasioni è inutile, a quel punto guadagni molto di più a usarti le tue 2 barre con mosse ex e startare 2 combo che anche ti venissero un'aborto il 15% lo superi di gran lunga.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè spammare 4 frecce del cazz.o è molto più semplice che imparsi delle combo e dei movimenti ben più complessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBTW capisco chi si stia stufando, io stesso ormai sono tornato fisso su GW2, premetto che mi piace e non ho avuto grossi problemi a intascarmi qualche vittoria ma dopo un pò è noiosissimo, o trovi amici oppure è una vera rottura di palle, a partire dal trovare un'avversario ad arrivare al match stesso.
dipendenza dall'online, che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Last News:

Da martedì 21 (mercoledì 22 in Italia) sarà disponibile sullo store il red son pack (alternative comunist costumes di Superman, WW e Solomon).

Ora per par condicio voglio il black son pack, vale a dire la versione fascista di Batman, Deathstroke e Lex Luthor :pffs: )

Bon a quanto pare alcune mie sconfitte sono state caricate su youtube. Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bon a quanto pare alcune mie sconfitte sono state caricate su youtube. Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma noooooooo...

Però dai, significa che hai giocato abbastanza bene da meritare un video su youtube.

dipendenza dall'online, che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ho giocato più di 330 match, ne ho vinti quasi 300 e ne avrò persi minimo 6/7 per disconnessione, ora tu dimmi cosa ci dovrei giocare a fare contro la CPU, e io come gli altri sia chiaro, mi annoio proprio per il livello infimo di sfida, se giocassi offline cosa potrei fare? l'allenamento a quanto pare è bastato quel che ho fatto, e gli incontri offline che minchi.a sono? a quel punto tanto vale giocare contro un pg fermo selezionato con il secondo joypad.

ho giocato più di 330 match, ne ho vinti quasi 300 e ne avrò persi minimo 6/7 per disconnessione, ora tu dimmi cosa ci dovrei giocare a fare contro la CPU, e io come gli altri sia chiaro, mi annoio proprio per il livello infimo di sfida, se giocassi offline cosa potrei fare? l'allenamento a quanto pare è bastato quel che ho fatto, e gli incontri offline che minchi.a sono? a quel punto tanto vale giocare contro un pg fermo selezionato con il secondo joypad.
Quindi Road ti sei stufato?

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ma dai xD

Linka linka !

Ma dai xDLinka linka !
Ne ha caricata una sola e quella più brutta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poteva caricare almeno la mia vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ha caricata una sola e quella più brutta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poteva caricare almeno la mia vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Youtube ci sono solo successi e quasi mai le disfatte,cosa ti aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito di tubo,gustatevi sta partita a scacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo match.

Le partite così sono le più belle. Per altro, 2 dei pg che maggiormente patisco online: Killer Frost e Green Arrow.

Kaiser, Pat, quando ci siete online? Io stasera, probabile che ci sia...

Mi pare di capire che la situazione online sia perfino peggio di quella di MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killer Frost mi sembra un personaggino interessante comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo match.Le partite così sono le più belle. Per altro, 2 dei pg che maggiormente patisco online: Killer Frost e Green Arrow.

Contro Killer Frost se presti attenzione allo slide puoi giocartela alla pari,ecco magari non contro questo tizio veramente forte,296-25 in match classificati non è roba da tutti,contando anche le disconnessioni avversarie,per l'appunto mi preoccuperei più di quel 25 che di quel 296 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera penso di esserci,se ci becchiamo facciamo un pò di sparring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto confido in un rilascio della Skin di Arrow via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi pare di capire che la situazione online sia perfino peggio di quella di MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Killer Frost mi sembra un personaggino interessante comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peggio in che senso? Se intendi lag, no siamo 10 passi avanti, se intendi livello di gioco generale si probabilmente siamo messi peggio.

Bellissimo match.Le partite così sono le più belle. Per altro, 2 dei pg che maggiormente patisco online: Killer Frost e Green Arrow.

Penso di esserci anche io.

Su Youtube ci sono solo successi e quasi mai le disfatte,cosa ti aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA proposito di tubo,gustatevi sta partita a scacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A beh quello si allora. In mk qualcosa lo dovevi saper fare necessariamente, qua non sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente però incontro sempre più spesso gente che sta nelle prime 10 posizioni della classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif In particolare uno in quinta posizione (gli ho strappato un match ma mi pareva cincischiasse un po' troppo in quel caso) e un Doomsday che mi demolisce spesso.

sono nei top 100 pure io attualmente mi devo preoccupare di ritrovarmi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifche poi io tra sconfitte e vittorie abbia solo una settantina di vittorie in più delle sconfitte lasciamo perdere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti l'errore del ranking è proprio quello,il gioco non prende in considerazione le sconfitte ma solo le vittorie.C'è chi ne ha vinte 500 e perse 450 ma si ritrova tra i primi 50,capisci da te che guardare le statistiche a 'sto gioco è del tutto superfluo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro