PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendi il raggio che prende e sbatte a terra? E' abbastanza fastidioso vero,ma imho non va inteso come spam,dato che è sufficiente pararsi e saltare verso l'avversario solo al momento opportuno.Oltretutto non ti impossibilita a giocare,come invece può succedere con altre mosse (laser di Superman,saette di Black Adam,mitra di Deathstroke etc).Logicamente più sei prevedibile più l'avversario ha il tempo di riflettere su quello che stai facendo.
Ha usato solo quello per tutta la partita, mi ha preso una volta e lì è finito l'incontro, personalmente piuttosto che dargli la soddisfazione di tentare di reagire preferisco farlo vincere, almeno così si diverte.

su 10 partite che ho fatto 10 persone spammavano.

In teoria puoi reagire a qualsiasi mossa spammata con qualsiasi personaggio, a patto di essere abbastanza bravo e di avere i riflessi necessari.

Io quando mi vedo il tizio che con Green Arrow mi fa freccia congelante e b3 a ripetizione mi secco, non ho manco voglia di provare a rispondere (con Bane poi...)

Ha usato solo quello per tutta la partita, mi ha preso una volta e lì è finito l'incontro, personalmente piuttosto che dargli la soddisfazione di tentare di reagire preferisco farlo vincere, almeno così si diverte.su 10 partite che ho fatto 10 persone spammavano.

In teoria puoi reagire a qualsiasi mossa spammata con qualsiasi personaggio, a patto di essere abbastanza bravo e di avere i riflessi necessari.

Io quando mi vedo il tizio che con Green Arrow mi fa freccia congelante e b3 a ripetizione mi secco, non ho manco voglia di provare a rispondere (con Bane poi...)
Puoi reagire a tutto più o meno,ma la salute nel frattempo scende,anche in parata.Purtroppo tra i forti e i deboli giocatori ci sono pure quelli che sanno come spammare e quando spammare.Ad esempio,un player in top 10 del ranking usa Deathstroke.Ebbene,lui parte sempre con le combo,gioca onestamente,forte anche.Quando si accorge che l'incontro non sta andando secondo i piani,torna indietro e comincia a smitragliare a tutto schermo.Lentamente riesci ad avvicinarti,ma quando sei li a 2 passi hai già il 40% in meno della salute che avevi quando hai cominciato ad avanzare ed inevitabilmente perdi l'incontro.

Green Arrow spamma si,ma sono matite al confronto,niente a che vedere coi mostri sacri che ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi reagire a tutto più o meno,ma la salute nel frattempo scende,anche in parata.Purtroppo tra i forti e i deboli giocatori ci sono pure quelli che sanno come spammare e quando spammare.Ad esempio,un player in top 10 del ranking usa Deathstroke.Ebbene,lui parte sempre con le combo,gioca onestamente,forte anche.Quando si accorge che l'incontro non sta andando secondo i piani,torna indietro e comincia a smitragliare a tutto schermo.Lentamente riesci ad avvicinarti,ma quando sei li a 2 passi hai già il 40% in meno della salute che avevi quando hai cominciato ad avanzare ed inevitabilmente perdi l'incontro.Green Arrow spamma si,ma sono matite al confronto,niente a che vedere coi mostri sacri che ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma così la situazione è insostenibile, sopratutto a livello competitivo ._.

Tanto vale giocare contro la CPU, almeno non spamma...

Cioé, non voglio dare la colpa al giocatore in sé, eh, sia chiaro, lui sta semplicemente abusando dei punti di forza del suo pg, cosa sacrosanta, sarebbe come giocare con Bane e non usare il Venom 3x per chiudere l'incontro con una mega combo...

Però così diventa insostenibile, dai, la bilancia pende chiaramente dal lato degli zoner...

Ultima modifica da un moderatore:
Ha usato solo quello per tutta la partita, mi ha preso una volta e lì è finito l'incontro, personalmente piuttosto che dargli la soddisfazione di tentare di reagire preferisco farlo vincere, almeno così si diverte.su 10 partite che ho fatto 10 persone spammavano.

Si vabbè ma la freccia congelante e il raggio con l'anello sono i mezzo principali dei due pg. Non ci si può lamentare di quella roba là. Soprattutto se è il mezzo principale per fare combo e se la maggior parte delle volte non le puoi mettere lisce senza setupparle o metterle in combo. Cioè è un po' come se mi lamentassi che Ryu tira Hadoken a raffica o se io con Joker continuo a tirare dentiere. Se stai attento e le piazzano a secco senza scombare è anche più facile bloccarle.

Alla fine ci ho pensato bene e ho deciso di aspettare la futura versione con DLC che sicuramente uscirà

o.O davvero?!?! Mi sembra una cosa un pò assurdaIo pensavo che dopo averlo pagato, me l'avrebbero inviato dal 28, tutto qui.
ma no devi completare l'ordine ora, e anche se te lo spediscono il 30 giugno sempre 30 lo pagherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ci ho pensato bene e ho deciso di aspettare la futura versione con DLC che sicuramente uscirà
Non c'è da starne certi,qui oltre ai personaggi stanno lucrando molto anche sui costumi,difficile pensare a un edizione completa,tra season pass e ciarpame vario.

ma no devi completare l'ordine ora, e anche se te lo spediscono il 30 giugno sempre 30 lo pagherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema - da quanto ho capito - è che lui l'ha prenotato quando arriveranno nuove copie il 28 Maggio, solamente che l'offerta dei 29€ finisce il 26, quindi quasi sicuramente non lo pagherà a quel prezzo.

Il problema - da quanto ho capito - è che lui l'ha prenotato quando arriveranno nuove copie il 28 Maggio, solamente che l'offerta dei 29€ finisce il 26, quindi quasi sicuramente non lo pagherà a quel prezzo.
No ma io posso già pagarlo adesso. L'ho semplicemente messo nel carrello perché devo ancora decidere :rickds:

Si vabbè ma la freccia congelante e il raggio con l'anello sono i mezzo principali dei due pg. Non ci si può lamentare di quella roba là. Soprattutto se è il mezzo principale per fare combo e se la maggior parte delle volte non le puoi mettere lisce senza setupparle o metterle in combo. Cioè è un po' come se mi lamentassi che Ryu tira Hadoken a raffica o se io con Joker continuo a tirare dentiere. Se stai attento e le piazzano a secco senza scombare è anche più facile bloccarle.
La presa di Lanterna Verde è troppo fastidiosa e non sono ancora in grado di reagire, per quando riguarda Freccia Verde è semplicemente seccante giocare contro uno che fa sempre le stesse due mosse, mi sa che mi chiuderò in allenamento per un altra settimana ad allenarmi a schivare tutti 'sti proiettili

Ma non c'entra nulla.

Se lo prende entro il 26 maggio ( ossia oggi ) lo paga 30 euro pure se glielo spediscono tra 30 anni.

L'importante è ordinarlo entro la fine dell'offerta.

Ma non c'entra nulla.Se lo prende entro il 26 maggio ( ossia oggi ) lo paga 30 euro pure se glielo spediscono tra 30 anni.

Oh finalmente qualcuno che mi ha chiarito sto dubbio!!! :l4gann:

Stasera deciderò, vi tengo aggiornati :morristend:

Ho scoperto che il mio amato fratellino me l'ha ordinato da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi arriva entro lunedi 3

Mi unisco a voi :nfox:

Ho iniziato a usare Flash, qualcuno ha consigli da darmi? :morris82:

L'unico consiglio che mi sento di darti é quello di non mollarlo se ti piace.

Flash é un personaggio complicato ed é difficile tirar fuori qualcosa di buono in poco tempo.

Da quel poco che vidi, ai tempi che tentai di adoperarlo, posso dirti che é un personaggio che ha bisogno di stare a stretto contatto con l'avversario dato che non ha strumenti di zoning veri e propri.

E' molto veloce ma scomba difficilmente e le combo più dannose necessitano di setup particolari che richiedono l'utilizzo del suo potere che rallenta il tempo.

E' molto importente cercare di incastrarlo a metà di una juggle perché usato da solo non porta particolari benefici e si annulla al primo colpo.

Per esempio, é utilissimo dare il pugno a terra potenziato di modo da far saltare in aria l'avversario e poter usare subito dopo il potere.

Non é facile. Richiede molto impegno ma ho incontrato diversi Flash molto bravi e può diventare un ottimo personaggio in mani capaci.

Allora ho scelto proprio il personaggio perfetto dato che sono un completo novellino del genere :rickds:

Ma non c'entra nulla.Se lo prende entro il 26 maggio ( ossia oggi ) lo paga 30 euro pure se glielo spediscono tra 30 anni.

Oh finalmente qualcuno che mi ha chiarito sto dubbio!!! :l4gann:Stasera deciderò, vi tengo aggiornati :morristend:
Se è così, tanto meglio, anzi... prenotatelo tutti a quel prezzo. ;p

Comunque, a me è arrivato oggi, tempo di "allenarmi" un pochetto, e sono con voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho scelto proprio il personaggio perfetto dato che sono un completo novellino del genere :rickds:
Perfetto non moltissimo,l'armata degli zoner online e' spietata e senza abilita' sulla distanza non te la passerai benissimo,soprattutto contro quelli che fanno dello zoning una vera e propria disciplina olimpionica dello spam.

Perfetto non moltissimo,l'armata degli zoner online e' spietata e senza abilita' sulla distanza non te la passerai benissimo,soprattutto contro quelli che fanno dello zoning una vera e propria disciplina olimpionica dello spam.
:ficata:

Più gioco con Joker più mi vengono 2 pensieri... Uno è che i NR hanno per tester delle scimmie urlatrici o degli sviluppatori ciechi, l'altro che se continua così dovrò seriamente mettergli un personaggio decente a fianco e fare 50 e 50 perchè i rodimenti di fegato stanno superando le gioie del giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro