PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più gioco con Joker più mi vengono 2 pensieri... Uno è che i NR hanno per tester delle scimmie urlatrici o degli sviluppatori ciechi, l'altro che se continua così dovrò seriamente mettergli un personaggio decente a fianco e fare 50 e 50 perchè i rodimenti di fegato stanno superando le gioie del giocarlo.
Le scimmie sono quelle che lo comprano e ci giocano, gli sviluppatori sono volpi.

Ok, lo amo a prescindere, a fine titoli (ho fatto una run di Battaglia con Green Lantern) c'è un pezzo dell'ultimo album dei Depeche Mode: solamente grandiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, il gioco mi sta piacendo davvero un tot.

Per ora ho preso bene con Batman e Green Lantern, Superman ancora poco.. (ah, ho notato che la vista a raggi x è davvero, ehm... utile? :rickds: che roba, non voglia immaginare online)

Per il resto, davvero molto molto bello, mi sembra anche curatissima come storia, finalmente oserei dire. (in un picchiaduro è sempre buttata lì, a random...)

Chi mi vuole aggiungere, per partite con uno alle prime armi, sarà accettatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ma anche chi è super powah eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Le scimmie sono quelle che lo comprano e ci giocano, gli sviluppatori sono volpi.
Il gioco vale, su, non cacciamo sti post insensati.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh certo siamo tutte scimmie qui dentro... Primo abbassa i toni, secondo, pur essendo un titolo semplice di base e poco tecnico, cosa mi impediva di sperare in un bilanciamento migliore?

Eh certo siamo tutte scimmie qui dentro... Primo abbassa i toni, secondo, pur essendo un titolo semplice di base e poco tecnico, cosa mi impediva di sperare in un bilanciamento migliore?
Non ti offendere per me nessuno è una scimmia siete voi stessi che dichiarate di essere discendenti dalle scimmie, chiudiamo questo ot.

La parte buona del gioco è che si possono usare i personaggi DC, chi è fan sarà già soddisfatto, ma per il gameplay siamo sul genere MK è

questo il problema.

Non ti offendere per me nessuno è una scimmia siete voi stessi che dichiarate di essere discendenti dalle scimmie, chiudiamo questo ot.La parte buona del gioco è che si possono usare i personaggi DC, chi è fan sarà già soddisfatto, ma per il gameplay siamo sul genere MK è

questo il problema.
E' un problema per te mia giovane scimmia, per altri no.

Non ti offendere per me nessuno è una scimmia siete voi stessi che dichiarate di essere discendenti dalle scimmie, chiudiamo questo ot.La parte buona del gioco è che si possono usare i personaggi DC, chi è fan sarà già soddisfatto, ma per il gameplay siamo sul genere MK è

questo il problema.
Voi stessi...

Più che altro potrei dichiarare di avere un parente in comune con le scimmie, non di essere loro discendente. Nonostante la questione evoluzionistica rimane il fatto che è un'uscita che lascia il tempo che trova e abbastanza offensiva.

Poi la domanda rimane sempre quella: pur essendo un gioco poco tecnico o diretto discendente di MK cosa mi impedisce di sperare in un bilanciamento migliore?

Voi stessi...Più che altro potrei dichiarare di avere un parente in comune con le scimmie, non di essere loro discendente. Nonostante la questione evoluzionistica rimane il fatto che è un'uscita che lascia il tempo che trova e abbastanza offensiva.

Poi la domanda rimane sempre quella: pur essendo un gioco poco tecnico o diretto discendente di MK cosa mi impedisce di sperare in un bilanciamento migliore?
Cosa vuoi che ti risponda? è un picchiaduro occidentale e non bisogna avere grandi aspettative.

Cosa vuoi che ti risponda? è un picchiaduro occidentale e non bisogna avere grandi aspettative.
Allora non fare certe uscite infelici se la risposta è un semplice clichè.

Più gioco con Joker più mi vengono 2 pensieri... Uno è che i NR hanno per tester delle scimmie urlatrici o degli sviluppatori ciechi, l'altro che se continua così dovrò seriamente mettergli un personaggio decente a fianco e fare 50 e 50 perchè i rodimenti di fegato stanno superando le gioie del giocarlo.
Il mio consiglio é quello.

Prenditi un personaggio che sia più in alto nella tier list di modo da compensare alcuni evidenti sbilanciamenti a favore dell'altro giocatore (che poi, ovviamente, fa tanto anche il giocatore visto che mi ha sconfitto rovinosamente anche un Bane).

Mi domande perché non ti sei mai dedicato a Batman visto che é un ottimo personaggio e ha un che di Scorpion (moooolto alla lontana).

Purtroppo anche io speravo in un miglior bilanciamento nei personaggi e invece ho notato che anche Injustice ha dei personaggi nettamente più forti rispetto ad altri.

Credo che, per quanto possano patchare e bilanciare, la situazione sarà sempre così.

Alcuni personaggi hanno davvero una marcia in più come gioco...

Comunque, alcune volte é incomprensibile la reazione degli avversari anche se, in generale, mi sembrano più rispettosi che quelli di MK. Lì ho veramente trovato la feccia del pianeta.

Purtroppo anche io speravo in un miglior bilanciamento nei personaggi e invece ho notato che anche Injustice ha dei personaggi nettamente più forti rispetto ad altri.

Credo che, per quanto possano patchare e bilanciare, la situazione sarà sempre così.

Comunque, alcune volte é incomprensibile la reazione degli avversari anche se, in generale, mi sembrano più rispettosi che quelli di MK. Lì ho veramente trovato la feccia del pianeta.
Addirittura? Fortuna che praticamente l'online di MK non mi ha mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che mi attira quel poco la serie di MK, figuriamoci poi andare sul multi.

Comunque, quasi in ogni picchiaduro c'è qualche personaggio sottotono, poi può essere dalle poche mosse utili o perchè è difficile da usare, dipende da un tot di fattori.

Il mio consiglio é quello.Prenditi un personaggio che sia più in alto nella tier list di modo da compensare alcuni evidenti sbilanciamenti a favore dell'altro giocatore (che poi, ovviamente, fa tanto anche il giocatore visto che mi ha sconfitto rovinosamente anche un Bane).

Mi domande perché non ti sei mai dedicato a Batman visto che é un ottimo personaggio e ha un che di Scorpion (moooolto alla lontana).

Perchè mi sono concentrato molto su Joker cercando di giocarci decentemente giochicchiando con gli alti (Solomon, Lanterna, Batman, Doosday e qualcun altro). Il fatto è che solitamente delle tier list mi interesso ma mi ci baso poco perchè uso chiunque mi piaccia pure se sta in fondo (esempio Yoshimitsu o Eddy a Tekken). Qua invece lo svantaggio lo sento in modo enorme e la conferma viene dal fatto che lo usano in 4 gatti a tutti i livelli, e la cosa un po' mi scoccia.

questo il problema.

E' un problema per te mia giovane scimmia, per altri no.
:rickds: :rickds: :rickds: BEST RISPOSTA EVER :rickds: :rickds: :rickds:

EDIT insieme alla brillante uscita a cui è riferita la risposta pare ancora più epica :rickds: :rickds: meriterebbe di stare in firma

Perchè mi sono concentrato molto su Joker cercando di giocarci decentemente giochicchiando con gli alti (Solomon, Lanterna, Batman, Doosday e qualcun altro). Il fatto è che solitamente delle tier list mi interesso ma mi ci baso poco perchè uso chiunque mi piaccia pure se sta in fondo (esempio Yoshimitsu o Eddy a Tekken). Qua invece lo svantaggio lo sento in modo enorme e la conferma viene dal fatto che lo usano in 4 gatti a tutti i livelli, e la cosa un po' mi scoccia.
Anche a me frega poco delle tier list, sono stato fortunato che buona parte dei personaggi che mi interessavano sono in alto nella lista, però c'é da dire che avere un ventaglio di opportunità in più é meglio.

Io lo avrei fatto in ogni caso, anche perché giocare sempre e solo un personaggio dopo un po' mi stufa e avere un alternativa é utile.

Tanto vale che quell'alternativa sia anche un buon personaggio...

Addirittura? Fortuna che praticamente l'online di MK non mi ha mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià che mi attira quel poco la serie di MK, figuriamoci poi andare sul multi.

Comunque, quasi in ogni picchiaduro c'è qualche personaggio sottotono, poi può essere dalle poche mosse utili o perchè è difficile da usare, dipende da un tot di fattori.
In MK era una gara a chi offendeva e umiliava maggiormente.

Non era più un videogioco, era veramente un Mortal Kombat.

Qui, per lo meno, spammano ma se li batti o se perdi se ne stanno e vanno avanti per la loro strada.

In MK era una gara a chi offendeva e umiliava maggiormente.Non era più un videogioco, era veramente un Mortal Kombat.

Qui, per lo meno, spammano ma se li batti o se perdi se ne stanno e vanno avanti per la loro strada.
devo dire che ste cose mi mancano, perfino la chat in stanza... ( cosa che mai avrei pensato di dire :rickds: ), gli insulti vocali, i messaggi del post-umiliazione, i messaggi con gli insulti più disparati, le sparate da PRO in chat.... bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, ti seguo a ruota, perchè anche per me è così.

Prendere il personaggio che piace, che sia forte o meno.

Ora, di quei tre che ho detto, c'è chi mi piace di più, e c'è chi mi piace di meno. (Infatti prima o poi, sceglierò un personaggio, così da allenarmi bene su quello)

P.S. Ma Yoshimitsu era anche forte eh :rickds:

Ecco, ti seguo a ruota, perchè anche per me è così. Prendere il personaggio che piace, che sia forte o meno.

Ora, di quei tre che ho detto, c'è chi mi piace di più, e c'è chi mi piace di meno. (Infatti prima o poi, sceglierò un personaggio, così da allenarmi bene su quello)

P.S. Ma Yoshimitsu era anche forte eh :rickds:
No credimi raschia sempre il fondo delle tier list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stasera ci sono per chi vuole fare qualche match e farmi provare qualche pg.

:rickds: :rickds: :rickds: BEST RISPOSTA EVER :rickds: :rickds: :rickds:
EDIT insieme alla brillante uscita a cui è riferita la risposta pare ancora più epica :rickds: :rickds: meriterebbe di stare in firma
Grazie :nfox:

In MK era una gara a chi offendeva e umiliava maggiormente.Non era più un videogioco, era veramente un Mortal Kombat.

:rickds::rickds::rickds: Un Mortal Kombat in tutti i sensi :rickds::rickds::rickds:

Mi sono perso un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds: Un Mortal Kombat in tutti i sensi :rickds::rickds::rickds:Mi sono perso un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre quali folli rosicate con le fatality, molto spesso i primi messaggi di insulti arrivavano grazie a quelle più che per la vittoria :rickds: soddisfazioni immense, e pensare che li ho cancellati da poco i messaggi che avevo, era una vera collezione con tantissime tipologie/sfaccettature, finchè ci ho giocato regolarmente non ne ho mai cancellato nemmeno uno, erano fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che ste cose mi mancano, perfino la chat in stanza... ( cosa che mai avrei pensato di dire :rickds: ), gli insulti vocali, i messaggi del post-umiliazione, i messaggi con gli insulti più disparati, le sparate da PRO in chat.... bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me proprio no...

Non mi hanno mai strappato nemmeno un sorriso sebbene punire qualche fesso mi abbia dato soddisfazioni.

Alla lunga era tedioso vedere che si giocava più per schernire il prossimo che per vera e propria passione.

Sarà che io sono sempre molto "amichevole" quando si gioca e se proprio mi arrabbio smetto di giocare.

Dopo ogni sessione di MK la mia faccia era così: o.O

Però qualche hate mail mi avrebbe fatto piacere riceverla! :rickds:

No credimi raschia sempre il fondo delle tier list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stasera ci sono per chi vuole fare qualche match e farmi provare qualche pg.
Stasera c'é Arrow quindi niente Injustice però spero di trovarti prossimamente.

Oggi non siamo riusciti a fare più di 2 partite! :tragic:

Giuro che evito di prendere Aquaman e prendo qualche pg che voglio imparare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro