PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bé, se ti fa piacere, qualche partita insieme la possiamo fare.Purtroppo Injustice é anche quello, non é un picchiaduro ipertecnico e quindi é alla portata di tutti e tra di loro c'é sempre qualche buontempone.

Ora, mi troverò anch'io qualche giochetto alternativo tanto da smorzare lo stress da online anche perché negli ultimi 2 giorni ho fatto il pieno di multiplayer. :seifuori:
certo, quando ci becchiamo online gioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ultimamente la play la accende solo mio fratello io gioco quasi sempre su PC ma se mi capita di vederti online ti mando un mess, più che bontempone io avrei un'altra parola che finisce sempre in " one " :rickds: btw peccato, speravo mi durasse di più ( non certo come MK ma comunque di più ) e invece mi ha stufato, ultimamente devo dire che mi stufo facilmente ma li era diventato davvero uno stress, iniziavi a giocare per passare un pò di tempo e finivi incazzato nero :kep88:

Road volendo ci sono anche io che gioco spesso online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco mi diverte e online fino ad ora ho incontrato solo due che si sono disconnessi perchè stavano perdendo e altri due che spammavano con deathstroke

Sarò fortunato io ma non sto trovando problemi con la community anzi... nelle RDC partono delle chattate bellissime ricche di complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Road volendo ci sono anche io che gioco spesso online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il gioco mi diverte e online fino ad ora ho incontrato solo due che si sono disconnessi perchè stavano perdendo e altri due che spammavano con deathstroke

Sarò fortunato io ma non sto trovando problemi con la community anzi... nelle RDC partono delle chattate bellissime ricche di complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oi scusa se non sono venuto, ma prima avevo il torneo di tekken e poi partite a Skullgirls con un'amica. La prossima volta giochiamo (anche se è una settimana che non lo tocco).

certo volentieri, aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oi scusa se non sono venuto, ma prima avevo il torneo di tekken e poi partite a Skullgirls con un'amica. La prossima volta giochiamo (anche se è una settimana che non lo tocco).
quanto è bello quel gioco :kep88: appena esce su pc con i saldi di steam lo riprendo

---------- Post added at 00:45:41 ---------- Previous post was at 00:44:05 ----------

He he //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif passa in fretta "una vita" ... il gioco è uscito da neanche 1 mese e mezzo :pffs:
io se gioco a un gioco lo faccio seriamente, su gw2 ho circa 900 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questo non lo tocco ormai da un mese se non di sfuggita per un paio di match, quindi su un mese e mezzo è rimasto fermo un mese cioè una vita per il mio metro di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

He he //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif passa in fretta "una vita" ... il gioco è uscito da neanche 1 mese e mezzo :pffs:
You said it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu hai preso il gioco,a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

You said it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa tu hai preso il gioco,a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lui è qui per trollare e puntualizzare su stupidate per fare 4 post in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se prendesse il gioco avrebbe già perso metà del divertimento

lui è qui per trollare e puntualizzare su stupidate per fare 4 post in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se prendesse il gioco avrebbe già perso metà del divertimento
Magari si allena in segreto per farci il **** quando meno ce lo aspettiamo,mai dire mai :rickds:

Tranqui immaginavo che avevi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarà per la prossima volta!

certo volentieri, aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto è bello quel gioco :kep88: appena esce su pc con i saldi di steam lo riprendo

Aggiunto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari si allena in segreto per farci il **** quando meno ce lo aspettiamo,mai dire mai :rickds:
No lui aborra "l'ollain" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No lui aborra "l'ollain" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se uno non ha la possibilità di giocare in offline con gli amici,finita la modalità storia di Injustice ci si martella allegramente i còglioni senza "ollain" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè ma questo gioco senza online é praticamente morto.

La parte single player é corposissima, quello che vuoi, ma non si può dire che diverta molto.

A proposito, come state messi a S.T.A.R.S Lab?

Io per ora ho completato 10 personaggi con 3 stelle e ancora mi domando perché le stia facendo. :rickds:

Vabbè ma questo gioco senza online é praticamente morto.La parte single player é corposissima, quello che vuoi, ma non si può dire che diverta molto.

Io per ora ho completato 10 personaggi con 3 stelle e ancora mi domando perché le stia facendo. :rickds:
Sono a quelle di Nightwing ma è già tanto se le completerò tutte per sbloccare il costume di Lex, di prendere tutte e tre le stelle per il costume di Flash non se ne parla proprio... Troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto finendo l'arcade mode con tutti i pg per vedere i finali di ognuno. Poi inizierò lo story mode.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vabbè ma questo gioco senza online é praticamente morto.La parte single player é corposissima, quello che vuoi, ma non si può dire che diverta molto.

Completate,ma proprio ad cazzum,le tre stelle stanno bene li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera ci sono per chi vuole farsi qualche partita

1 il nuovo design fa abbastanza cagare

2 ho notato varie differenze di adattamento a injustice (esempio banale il "Get over here" necessita di meter burn, non mi piace molto sta cosa)

3 il tratto (quando si infiamma) boh... un buff di danno?

4 lo so non c'entra una mazza ma è Scorpion e lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 Martian Manhunter alla fine mi pare un indizio abbastanza chiaro

EDIT il tratto pare anche fare danno e provocare stun quando viene attivato mid combo... boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro