PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1 il nuovo design fa abbastanza cagare2 ho notato varie differenze di adattamento a injustice (esempio banale il "Get over here" necessita di meter burn, non mi piace molto sta cosa)

3 il tratto (quando si infiamma) boh... un buff di danno?

4 lo so non c'entra una mazza ma è Scorpion e lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 Martian Manhunter alla fine mi pare un indizio abbastanza chiaro
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre mi sembra similissimo a quello presente in MK che personalmente ho adorato, sono riusciti a far si che sborsi 5 euro per un pg nonostante non ci stia giocando praticamente più , GG a NR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre mi sembra similissimo a quello presente in MK che personalmente ho adorato, sono riusciti a far si che sborsi 5 euro per un pg nonostante non ci stia giocando praticamente più , GG a NR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: quanto è vero.

è abbastanza identico anche nell'impostazione di gioco e nell'affidarsi ad un gioco di vortex per dei reset.

coi dlc stanno cannando tutto. Scorpion non era richiesto e non era necessario, in un titolo come Injustice.

io se gioco a un gioco lo faccio seriamente, su gw2 ho circa 900 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questo non lo tocco ormai da un mese se non di sfuggita per un paio di match, quindi su un mese e mezzo è rimasto fermo un mese cioè una vita per il mio metro di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita, allora non ti è proprio piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma è peggio di MK9 o no? Io MK9 ce l'ho da 2 anni, e lo uso ancora spesso (solo Offline eh, per precisare)

You said it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa tu hai preso il gioco,a proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, e ho fatto bene... adesso fra Lobo e Scorpion col costumazzo nuovo, aspetto la komplete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lui è qui per trollare e puntualizzare su stupidate per fare 4 post in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se prendesse il gioco avrebbe già perso metà del divertimento
Mi spiace Road, stavolta venivo in pace ;p

Ho fatto un bel pò di partite con LoneWolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il miglior lanterna verde che ho visto in giro

Il mio Batman ha perso parecchie partite :O

LoneWolf come hai potuto vedere Nightwing e Harley sono ancora in fase di test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille Dante! Sei bravissimo anche tu, soprattutto perchè hai il gioco da poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando vuoi, ne facciamo delle altre!

Completate,ma proprio ad cazzum,le tre stelle stanno bene li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera ci sono per chi vuole farsi qualche partita
Aggiungimi se vuoi Kaiser, magari facciamo qualche partita! (e me ne dai di santa ragione :rickds:)

Perchè?

Perchè mettere Scorpion in un gioco con personaggi DC? Ma soprattutto, ci stava già MK per questi pg, non ha proprio senso.

perplesso per Scorpion, mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

qualcuno ha preso Lobo? impressioni?

perplesso per Scorpion, mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
qualcuno ha preso Lobo? impressioni?
ci ho giocato contro varie volte, mi pare lento e dannatamente unsafe

Grazie mille Dante! Sei bravissimo anche tu, soprattutto perchè hai il gioco da poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando vuoi, ne facciamo delle altre!

Aggiungimi se vuoi Kaiser, magari facciamo qualche partita! (e me ne dai di santa ragione :rickds:)

Perchè?

Perchè mettere Scorpion in un gioco con personaggi DC? Ma soprattutto, ci stava già MK per questi pg, non ha proprio senso.
posso affermare con assoluta certezza che gli è venuto meglio qui scorpion che in MK9!!!

ca**o è na figata assurda!!

pure il costume è stupendo!!

quasi quasi appena esce la komplete edition.... un pensierino ce lo fo..... e si che ce lo fo!

posso affermare con assoluta certezza che gli è venuto meglio qui scorpion che in MK9!!!ca**o è na figata assurda!!

pure il costume è stupendo!!

quasi quasi appena esce la komplete edition.... un pensierino ce lo fo..... e si che ce lo fo!
Oddio meglio non so. È più il fatto che è stato inserito nel contesto delle meccaniche di Injustice che lo rende forse migliore. Pensate solo al teleport in un contesto con parata che si fa con indietro invece della parata a tasto, o al fatto che basandosi molto sul vortex ora può fare crossup!!! Per il resto è il solito Scorpion, te la devi rischiare perchè è dannatamente unsafe con molta roba.

Meglio se mi aggiungi tu, kaisersoze82 , il tuo nick non è dei più semplici da ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi ho riperso miseramente,ormai è pieno di brava gente e di ottimi giocatori d'angolo,che non premono avanti manco sotto minaccia.I top tier regnano sovrani e i Deathstroke cominciano anche ad imparare qualche combo,ergo,brutti tempi per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio se mi aggiungi tu, kaisersoze82 , il tuo nick non è dei più semplici da ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oggi ho riperso miseramente,ormai è pieno di brava gente e di ottimi giocatori d'angolo,che non premono avanti manco sotto minaccia.I top tier regnano sovrani e i Deathstroke cominciano anche ad imparare qualche combo,ergo,brutti tempi per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gente impara, ormai é uscito da un po' di tempo e le meccaniche iniziano a diventare familiari.

A me non dispiace come cosa, sebbene abbia capito che é tempo di abbassare la cresta.

L'importante é che ci sia sempre buon gioco e che non diventi stressante o fastidioso, ma lì dipende dal giocatore che si incontra e da cosa si gradisce o meno in Injustice.

Io per esempio, sono sempre in cerca della partita perfetta, dove c'é tanto gioco da parte di entrambi e lì mi diverto molto.

Quelli che si chiudono troppo a tirarti addosso roba non mi fanno impazzire, dopo un po' mi innervosisco.

La gente impara, ormai é uscito da un po' di tempo e le meccaniche iniziano a diventare familiari.A me non dispiace come cosa, sebbene abbia capito che é tempo di abbassare la cresta.

L'importante é che ci sia sempre buon gioco e che non diventi stressante o fastidioso, ma lì dipende dal giocatore che si incontra e da cosa si gradisce o meno in Injustice.

Io per esempio, sono sempre in cerca della partita perfetta, dove c'é tanto gioco da parte di entrambi e lì mi diverto molto.

Quelli che si chiudono troppo a tirarti addosso roba non mi fanno impazzire, dopo un po' mi innervosisco.
Sicuramente tizi che giocano con un certo criterio sarebbero piu graditi di altri che si limitano a lanciare il solito laser,il solito tuffo di Doomsday,la stessa mitraglia,il solito divekick e lo stesso masso dai cieli.Purtroppo il titolo e' volutamente nabbizzato proprio per consentirne a tutti la fruibilita',quindi vittorie e sconfitte diventano spessissimo figlie del caso.Tant'e',ora esce pure Scorpion cosi' almeno gli spammoni avranno vita dura col teleport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scorpion è fatto bene ma non centra nulla con Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente tizi che giocano con un certo criterio sarebbero piu graditi di altri che si limitano a lanciare il solito laser,il solito tuffo di Doomsday,la stessa mitraglia,il solito divekick e lo stesso masso dai cieli.Purtroppo il titolo e' volutamente nabbizzato proprio per consentirne a tutti la fruibilita',quindi vittorie e sconfitte diventano spessissimo figlie del caso.Tant'e',ora esce pure Scorpion cosi' almeno gli spammoni avranno vita dura col teleport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma il teleport non l'hanno mica anche Ares e Raven? :kep88:

Ma il teleport non l'hanno mica anche Ares e Raven? :kep88:
Si ma non so quanto sia efficace in quel senso...il teleport di scorpion e' mostruosamente rapido,basta il trailer per accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah io scorpion non lo prendo proprio, non riesco proprio a vedercelo in questo gioco. a sto punto tanto valeva fare un DC vs MK 2.

Tra l'altro ho preso tutte le stelle nelle star labs di flash ma non mi ha sbloccato una beata mazza. i costumi di flash erano gli unici che volevo davvero e manco uno sono riuscito ad ottenere.

Comunque sono curioso di vedere gli altri DLC, Zod potrebbe essere carino e Martian Manhunter da avere assolutamente!

Si ma non so quanto sia efficace in quel senso...il teleport di scorpion e' mostruosamente rapido,basta il trailer per accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordavo che quello di Ares fosse lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro