PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto notando che Injustice si sta un po' spopolando online.

Faccio molta più fatica a trovare partite.

Inizio a capire perchè...

A me sembra che sia un picchiaduro nato con l'intento di far vincere molto anche chi di picchiaduro non sa nulla.

Logico che, maggiore é la bravura e più é facile contrastare gli altri giocatori ma c'é sempre la certezza che se il giocatore perde, finisce con l'utilizzare il personaggio "sgravo" o la tattica infame magari battendoti oppure venendo sconfitto nuovamente con conseguente rabbia feroce nei tuoi confronti.

Ormai ho perso il conto delle carognate disponibili:

- spam di dive kick con Black Adam

- Deathstroke che é un personaggio "malefico" tra pistole e spadate

- spam di teleport con Batgirl

- spam di laser aerei con Superman (ultimamente va di moda grazie al film "Man of Steel")

- spam di pestata con Doomsday

- Scorpion che é il personaggio più fastidioso del mondo tra teleport instantanei e quant'altro

Ormai, mi trovo a quittare pure io perché al 4° Superman che incontro che mi sfancula il gioco a laser aerei, non mi diverto più...

Sto notando che Injustice si sta un po' spopolando online.Faccio molta più fatica a trovare partite.

A me sembra che sia un picchiaduro nato con l'intento di far vincere molto anche chi di picchiaduro non sa nulla.

Logico che, maggiore é la bravura e più é facile contrastare gli altri giocatori ma c'é sempre la certezza che se il giocatore perde, finisce con l'utilizzare il personaggio "sgravo" o la tattica infame magari battendoti oppure venendo sconfitto nuovamente con conseguente rabbia feroce nei tuoi confronti.

- spam di laser aerei con Superman (ultimamente va di moda grazie al film "Man of Steel")

- Scorpion che é il personaggio più fastidioso del mondo tra teleport instantanei e quant'altro

Ormai, mi trovo a quittare pure io perché al 4° Superman che incontro che mi sfancula il gioco a laser aerei, non mi diverto più...
è un po' per questi motivi che sto pensando di venderlo... non mi appaga, non mi sento ricompensato per gli sforzi e mi fanno imbestialire certe nabbate allucinanti... TTT2 non uscirà più dalla mia console

Sto notando che Injustice si sta un po' spopolando online.Faccio molta più fatica a trovare partite.

In generale tutti i teleport non dovevano essere inseriti nel gioco,in quanto non c'è il tasto di parata e invertire i comandi diventa una càzzata.Non nel senso che è facile farlo,nel senso che è proprio una càzzata.Non è questione di abilità,è completamente affidato al tuo intuito di premere....avanti,quando il tuo avversario salta indietro.Assurdo.

Non mi ricordo un picchiaduro in cui c'è qualcosa di simile.Se esiste,illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non altro Batgirl ti fa il favore di restare davanti,è si velocissima ma hai tutto il tempo di parare(premendo

Ultima modifica da un moderatore:
Boh. Io ieri non sono riuscito a gestire una Batgirl che mi faceva teleport in continuazione.

Ma ho patito di più i Superman con i laser aerei, che generalmente gestivo bene.

Il problema é che devi avere a che fare in continuazione con queste cose, dopo un po' ti passa la voglia di giocarci ed é comprensibile.

è un po' per questi motivi che sto pensando di venderlo... non mi appaga, non mi sento ricompensato per gli sforzi e mi fanno imbestialire certe nabbate allucinanti... TTT2 non uscirà più dalla mia console
Ti capisco Pat.

Di sicuro non lo venderò, dopotutto ci sono i personaggi DC che adoro, però, che noia che sta diventando lentamente...

Penso che il problema dei teleport sia colpa del gameplay di base di Mk , dove il teleport con il tastino della parata premuto veniva prevenuto , senza necessitare previsioni mistiche su quando/come/dove parare.

Ad ogni modo visto la sfilza di DLC in arrivo penso di aver fatto bene ad aspettare a prenderlo.

Penso che il problema dei teleport sia colpa del gameplay di base di Mk , dove il teleport con il tastino della parata premuto veniva prevenuto , senza necessitare previsioni mistiche su quando/come/dove parare.
Ad ogni modo visto la sfilza di DLC in arrivo penso di aver fatto bene ad aspettare a prenderlo.
E' la definizione più adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto oggi parlavo che l'online é la terra dei nabbi e stasera ne avrò incontrati 20, per altro, tutti puniti selvaggiamente anche con personaggi che non uso quasi mai.

Boh, questo Injustice va a "****".

Giusto oggi parlavo che l'online é la terra dei nabbi e stasera ne avrò incontrati 20, per altro, tutti puniti selvaggiamente anche con personaggi che non uso quasi mai.Boh, questo Injustice va a "****".
20 nabbi filati sono soddisfazioni.Poi se quittano è goduria al cubo,soprattutto ora che non viene più assegnata la sconfitta a entrambi :rickds:

Domani ci sto,se vuoi smazzare fammi sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se mi collego, volentieri.

Sperando tu non sia in vena di asfaltarmi anche perché vorrei provare un po' anche altri pg perché Aquaman inizia seriamente a rompermi le scatole.

Se mi collego, volentieri.Sperando tu non sia in vena di asfaltarmi anche perché vorrei provare un po' anche altri pg perché Aquaman inizia seriamente a rompermi le scatole.
Facciamo DS vs DS e vediamo chi spara più veloce,o a gara di fulmini con Black Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stasera devo vedermela al torneo contro Road,altro che asfaltare :rickds:

Visto che 'sto giochetto non se lo fila più nessuno, riporto un po' in alto la discussione annunciando che oggi ci saranno un bel po' di pacchetti skin disponibili oltre a Zod.

In particolare:

- Terra 2 skin pack per Flash, Solomon Grundy e Hawkgirl

1048810_567750519944234_1779488626_o-jpg.6790
- New 52 skin pack per Superman, Wonder Woman e Batman

1063830_566521620067124_585225847_o-jpg.6791
- Blackest Night skin pack 2 per Batman, Aquaman e Hawkgirl

1064640_566526480066638_1564242110_o-jpg.6777
- costume tratto dal film "Man of Steel" per Superman

MoS_Superman.jpg

Oltre a questo, esce anche il nuovo personaggio DLC nella veste del Generale Zod e un costume gratuito scaricabile attraverso il compatibility pack (che dovrebbe trattarsi del costume classico di Ares, ma non ho immagini).

Ovviamente, tutti i costumi sono a pagamento.

Con questo Injustice, la NetheRealm si é adattata allo standard Capcom... :tragic:

Il primo di Hawkgirl e quello di Flash sono un cazzotto in un occhio :morris82:

A me invece piacciono molto. Stanno mettendo tanti bei costumi ma troppa roba a pagamento.

Qualcuno lo prenderei anche ma poi magari esce una versione completa e hai speso un botto per avere una versione incompleta di Injustice.

A me invece piacciono molto. Stanno mettendo tanti bei costumi ma troppa roba a pagamento.Qualcuno lo prenderei anche ma poi magari esce una versione completa e hai speso un botto per avere una versione incompleta di Injustice.
Considera che ci sono costumi leakati e non ancora rilasciati(tipo gli ame-comi),dubito che un ipotetica edizione completa uscirebbe a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il costume di Man of Steel è molto bello

Io aspetto la complete, sono riuscito a resistere al day one, ormai aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma cosa si son fumati mentre facevano la skin di Batman New 52?!?!?!? :seifuori:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro