PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scherzi a parte, qualcuno ci gioca ancora?

A me farebbe piacere farmi ancora un bel po' di partite ma sono un po' demotivato, é una settimana che non lo tocco...

Scherzi a parte, qualcuno ci gioca ancora?A me farebbe piacere farmi ancora un bel po' di partite ma sono un po' demotivato, é una settimana che non lo tocco...
Saranno un paio di settimane,il MP di The Last Of Us mi sta prosciugando purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però...c'è sempre tempo per riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semmai facci sapere quando l'acquisti,così ci facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo farò sapere sicuro quando avrò una PS3 e una connessione veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dopo il marziano, Komplete a tutto spiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ammesso che esca)

Scherzi a parte, qualcuno ci gioca ancora?A me farebbe piacere farmi ancora un bel po' di partite ma sono un po' demotivato, é una settimana che non lo tocco...
Io ormai è un mese e passa che sono tornato a tekken.

Tekken non lo toccherei neanche se mi pagassero.

Vorrei avere anch'io un picchiaduro alternativo ma MK e Injustice sono gli unici che ho toccato e non sono bravo nel genere.

Mi esaltano Blazblue e Persona ma ho idea che ci vogliano gli steroidi nei polpastrelli per giocarci.

L'unica alternativa, ho paura sarà Killer Instinct per la nuova Xbox, quando uscirà...

Tekken non lo toccherei neanche se mi pagassero.Vorrei avere anch'io un picchiaduro alternativo ma MK e Injustice sono gli unici che ho toccato e non sono bravo nel genere.

Mi esaltano Blazblue e Persona ma ho idea che ci vogliano gli steroidi nei polpastrelli per giocarci.

L'unica alternativa, ho paura sarà Killer Instinct per la nuova Xbox, quando uscirà...
skull girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora che esce su PC con 5 pg aggiuntivi è un delitto non prenderlo, ti consiglio di dargli una possibilità o almeno di provare la demo ( se ancora c'è )

Ultima modifica da un moderatore:
Tekken non lo toccherei neanche se mi pagassero.Vorrei avere anch'io un picchiaduro alternativo ma MK e Injustice sono gli unici che ho toccato e non sono bravo nel genere.

meno di quello che ti immagini. Blazblue l'ho trovato sempre molto accessibile. certo, diventare bravi è un'altra questione, ma come accessibilità delle meccaniche è ottimo. Persona non l'ho provato, ma se tanto mi da tanto non dovrebbe essere diverso.

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragà scusate ma siamo leggermente OT, c'è un topic a posta dove si parla di picchiaduro in generale.

Lo dico perchè io sul topic di Tekken Revolution ho citato Tekken Tag Tournament e mi hanno cancellato tutti i post perchè OT (che poi parlare di un gioco di Tekken su un topic di Tekken non vedo sia tanto OT, è come parlare di SF3 sul topic di SF4....).

Comunque, se la legge è uguale per tutti....

Anche io mi sto stancando di Injustice e dopo aver visto gli evo 2013 ho avuto la conferma che il gioco è davvero limitato anche nelle mani dei più esperti... ora punto a KOFXIII (peccato per l'online) , Skullgirl (che mi avete consigliato in tanti) e Persona 4 arena

Ragà scusate ma siamo leggermente OT, c'è un topic a posta dove si parla di picchiaduro in generale.
Lo dico perchè io sul topic di Tekken Revolution ho citato Tekken Tag Tournament e mi hanno cancellato tutti i post perchè OT (che poi parlare di un gioco di Tekken su un topic di Tekken non vedo sia tanto OT, è come parlare di SF3 sul topic di SF4....).

E' giusto. Indicami il topic che ne parlo lì...

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per Tekken? Boh, non mi piace il gameplay e i personaggi sono orribili. Direi che sono due motivi sufficienti per starne alla larga per me.

La demo l'ho provata. Non ci ho capito un beneamato...Come cavolo si gioca a Skullgirls?
ci vuole solo un pò di pratica per entrare nelle meccaniche come in tutti i picchiaduro che giochi per la prima volta, quando avrai familiarizzato con il gameplay e i vari pg però te ne innamorerai, il suo più grande difetto era il parco lottatori con solo 8 pg ma ora che ne aggiungeranno 5 non ci sono più scuse per non prenderlo, il tutto condito da un prezzo molto invitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti consiglio di fare il "tutorial" dopo di che impara qualche piccola combo e man mano ne aumenti efficacia e durata, un pg che ho trovato davvero ottimo è proprio Filia contenuta anche nella demo quindi una volta imparata ti darà un'idea sul prodotto anche se imho il meglio come al solito esce giocando contro altri giocatori online o in locale che sia perchè l'offline imparato a giocare ed essendo abbastanza povero lo mollerai presto, per quanto riguarda pg, bilanciamenti, spam, gameplay ecc... è tutt'altro mondo rispetto a Injustice, può non piacere essendo un prodotto un pò più particolare ma è di assoluta superiorità non certo nella mole di contenuti ma perlomeno nella qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo topic è morto, se non si facessero un paio di post per scambiare idee potrebbero anche chiuderlo quindi un piccolo OT in ambito picchiaduro senza riempire 50 pagine non mi sembra stò gran scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io mi sto stancando di Injustice e dopo aver visto gli evo 2013 ho avuto la conferma che il gioco è davvero limitato anche nelle mani dei più esperti... ora punto a KOFXIII (peccato per l'online) , Skullgirl (che mi avete consigliato in tanti) e Persona 4 arena
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' giusto. Indicami il topic che ne parlo lì...

Per Tekken? Boh, non mi piace il gameplay e i personaggi sono orribili. Direi che sono due motivi sufficienti per starne alla larga per me.
Sei ancora più orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque si skullgirl è un buonissimo gioco ma ho trovato poca gente online.

Raga, per caso si sa quanti personaggi intendono far uscire tramite DLC? Sono indeciso se aspettare la GOTY o no :morris82: E un altra domanda, con il Season Pass si ricevono anche le skin o solo i tre personaggi?

Con il Season Pass hai diritto ai 4 personaggi DLC fino a Zod e le skin gratuite si scaricano con gli aggiornamenti e i pacchetti di compatibilità.

Consiglio comunque di aspettare una GOTY.

Stanno annunciando vagonate di DLC, se si é resistito fino ad adesso, conviene farlo fino alla fine.

Te lo farò sapere sicuro quando avrò una PS3 e una connessione veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq dopo il marziano, Komplete a tutto spiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ammesso che esca)
A sto punto non te la consiglio proprio,con 100 euro in più ti conviene prendere direttamente una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, per caso si sa quanti personaggi intendono far uscire tramite DLC? Sono indeciso se aspettare la GOTY o no :morris82: E un altra domanda, con il Season Pass si ricevono anche le skin o solo i tre personaggi?
Come detto da supernumian conviene aspettare la GOTY. Con il season pass non avrai nessun costume dlc a parte quelli gratuiti.

Ah per chi non avesse seguito l'EVO, Scorpion era stato bannato e la finale con vittoria di Superman è stata abbastanza fischiata (laser, laser, laser, pressione brainless con soffio, laser).

Come detto da supernumian conviene aspettare la GOTY. Con il season pass non avrai nessun costume dlc a parte quelli gratuiti.
Ah per chi non avesse seguito l'EVO, Scorpion era stato bannato e la finale con vittoria di Superman è stata abbastanza fischiata (laser, laser, laser, pressione brainless con soffio, laser).
Come mi disse un tizio online, "it's not spam,but zoning" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà valso anche per l'EVO suppongo :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro