PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come detto da supernumian conviene aspettare la GOTY. Con il season pass non avrai nessun costume dlc a parte quelli gratuiti.
Ah per chi non avesse seguito l'EVO, Scorpion era stato bannato e la finale con vittoria di Superman è stata abbastanza fischiata (laser, laser, laser, pressione brainless con soffio, laser).
Intendi questa?

Intendi questa?

Zoning è zoning ma solo perchè esclusivamente in injustice anche spammare laserate a muzzo diventa zoning. Purtroppo questo gioco come dico dall'inizio è impostato malissimo per questi elementi.

Ma che sul serio? Questa è stata la finale? Degna anche di un video? :rickds:

Ma che sul serio? Questa è stata la finale? Degna anche di un video? :rickds:
la top 8 era tutto in diretta streaming come le altre finali, e questa è stata la peggiore (escludendo smash che da vedere è abbastanza noioso)

Vedere l'EVO, quest'anno, é stato deletereo per me.

Mi ha tolto la fantasia verso Injustice, là dove ogni anno, con MK, mi dava la carica per migliorarmi.

Cioé, scherzi a parte, io uso Superman ma quel KDZ che sta dominando tutti i tornei, mi fa passare la voglia.

Immagino che sia anche un ottimo giocatore ma, fondamentalmente, rende tutto noiosissimo da vedere.

Non so spiegarmi nemmeno perché, ma stufa.

Tra l'altro, si é già arrivati a livello "Mortal Kombat" dopo soli pochi mesi.

In MK, nei tornei i giocatori usano gli stessi personaggi (principalmente Kabal e Kung Lao) facendo diventare i tornei di una noia mortale.

Injustice é uguale, ma è uscito ad Aprile...

Boh.

Spero mi torni la voglia, ora sono in pausa riflessiva.

Vedere l'EVO, quest'anno, é stato deletereo per me.Mi ha tolto la fantasia verso Injustice, là dove ogni anno, con MK, mi dava la carica per migliorarmi.

Cioé, scherzi a parte, io uso Superman ma quel KDZ che sta dominando tutti i tornei, mi fa passare la voglia.

Immagino che sia anche un ottimo giocatore ma, fondamentalmente, rende tutto noiosissimo da vedere.

In MK, nei tornei i giocatori usano gli stessi personaggi (principalmente Kabal e Kung Lao) facendo diventare i tornei di una noia mortale.

Boh.

Datti ad altri picchiaduro fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedere l'EVO, quest'anno, é stato deletereo per me.Mi ha tolto la fantasia verso Injustice, là dove ogni anno, con MK, mi dava la carica per migliorarmi.

Boh.

Se stufa è perchè evidentemente è il personaggio ad essere di una noia mortale.Non tanto chi lo utilizza,quanto il fatto che certi characters nascono appositamente per lanciare immondizia a tutto schermo,rendendo gli incontri di una banalità disarmante.

Se quello è zoning io sono Carla Fracci comunque.

Datti ad altri picchiaduro fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto tentando di reperire Blazblue, infatti...

Se stufa è perchè evidentemente è il personaggio ad essere di una noia mortale.Non tanto chi lo utilizza,quanto il fatto che certi characters nascono appositamente per lanciare immondizia a tutto schermo,rendendo gli incontri di una banalità disarmante.Se quello è zoning io sono Carla Fracci comunque.
Non é proprio così.

KDZ fondamentalmente é bravo con l'F23 breath pressure e porta l'avversario verso l'angolo per fare i corner combo da 70% di Superman.

Quella é la cosa sgrava di Superman: l'F23 breath e le corner combo.

Se io gioco con Superman, lo uso diversamente tanto che vengo anche sconfitto ma a me, pressare all'angolo mi fa cagare.

Più che altro é che si nota tanto il dislivello tra personaggio e personaggio ed é una cosa che mi da veramente fastidio.

Non si è mai bravi con personaggi che nascono avvantaggiati rispetto ad altri.Il discorso del dislivello che fai alla fine del discorso non fa una piega dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto tentando di reperire Blazblue, infatti...

Non é proprio così.

KDZ fondamentalmente é bravo con l'F23 breath pressure e porta l'avversario verso l'angolo per fare i corner combo da 70% di Superman.

Quella é la cosa sgrava di Superman: l'F23 breath e le corner combo.

Se io gioco con Superman, lo uso diversamente tanto che vengo anche sconfitto ma a me, pressare all'angolo mi fa cagare.

Più che altro é che si nota tanto il dislivello tra personaggio e personaggio ed é una cosa che mi da veramente fastidio.
Direi che hai fatto un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è mai bravi con personaggi che nascono avvantaggiati rispetto ad altri.Il discorso del dislivello che fai alla fine del discorso non fa una piega dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, un conto é essere "bravi" in senso assoluto e un conto é essere bravi ad usare quelle cose super sgrave del personaggio.

Nel caso di KDZ, corner combo e pressure con il soffio (mettiamoci pure i laser).

O visto dei tizi che facevano delle cose incredibili e non vincevano per un soffio e poi venivano sconfitte da KDZ da una delle solite paraculate di Superman.

Lì mi casca tutto, persino da utilizzatore del personaggio...

Is This Injustice: Gods Among Us Tease Connected To Lobo?

NetherRealm Studios founder Ed Boon appears to be teasing something Injustice-related again. This morning, Boon tweeted along with an image: “What does this have to do with Injustice?”

injustice_thumb.jpg

A dolphin? Something Aquaman-related perhaps? But the dolphin is in space, so perhaps Boon is teasing something related to the Space Dolphins, which are kept as pets by Lobo, who was added to the game’s playable roster via DLC.

http://www.siliconera.com/2013/07/22/is-this-injustice-gods-among-us-tease-connected-to-lobo/#xm41rHRUWVmi4VOi.99

Next Injustice: Gods Among Us DLC Characters Is A “BIG” Fan Request

Martian Manhunter is coming to Injustice: Gods Among Us as the next DLC character, but he won’t be the last. NetherRealm Studios founder Ed Boon says there’s more to come.

On Twitter, Boon replied to an inquiring fan, “No he is not the last.” Then, in a reply to another fan, Boon tweeted, “Next one is a BIG fan favorite request !!”

http://www.siliconera.com/2013/07/25/next-injustice-gods-among-us-dlc-characters-is-a-big-fan-request/#cHwoDPXcE08Id3Gt.99

Next Injustice: Gods Among Us DLC Characters Is A “BIG” Fan Request

Martian Manhunter is coming to Injustice: Gods Among Us as the next DLC character, but he won’t be the last. NetherRealm Studios founder Ed Boon says there’s more to come.

On Twitter, Boon replied to an inquiring fan, “No he is not the last.” Then, in a reply to another fan, Boon tweeted, “Next one is a BIG fan favorite request !!”

http://www.siliconera.com/2013/07/25/next-injustice-gods-among-us-dlc-characters-is-a-big-fan-request/#cHwoDPXcE08Id3Gt.99
N'artro sgravo in arrivo praticamente,visto che tutti i personaggi DLC usciti fin'ora,a parte Lobo,sarebbero da nerfare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma giustamente a 5 euro l'uno son ben contenti di rilasciare top tier della madonna,per la gioia di chi li acquista.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è pure chi li acquista sti DLC.... cioè pago 60 -70 euro un gioco è ne devo sborsare altri 30-40 x 5-6 PG e costumi x avere il gioco completo?

Boh lo trovo da pazzi, fosse x me sai quant'è che avevano smesso di pubblicarli i DLC:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro