Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zatanna :sbav:C'è una rumor riguardante il nuovo personaggio, dicono sia Zatanna. La notizia è riportata anche tra le news di spaziogames.
si successe anche a me, devi contiuare a provare finchè non va avantiRagazzi mi succede una cosa da Bestemmie! Ieri dopo un mesetto che non ci gioco l'ho messo sù e mi chiede di aggiornare... do l'ok ma non parte il DL mi si riavvia la PS3... solo con questo! ho provato a mettere tekken e aggiornarlo ma quello parte! succede anche a qualcun'altro?
A.... Grazie! Si ma è scandaloso!si successe anche a me, devi contiuare a provare finchè non va avanti
cioè...visto che probabilmente lo prenderò (GOTY e ribassato è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Vedere l'EVO, quest'anno, é stato deletereo per me.Mi ha tolto la fantasia verso Injustice, là dove ogni anno, con MK, mi dava la carica per migliorarmi.
Cioé, scherzi a parte, io uso Superman ma quel KDZ che sta dominando tutti i tornei, mi fa passare la voglia.
Immagino che sia anche un ottimo giocatore ma, fondamentalmente, rende tutto noiosissimo da vedere.
Non so spiegarmi nemmeno perché, ma stufa.
Tra l'altro, si é già arrivati a livello "Mortal Kombat" dopo soli pochi mesi.
In MK, nei tornei i giocatori usano gli stessi personaggi (principalmente Kabal e Kung Lao) facendo diventare i tornei di una noia mortale.
Injustice é uguale, ma è uscito ad Aprile...
Boh.
Spero mi torni la voglia, ora sono in pausa riflessiva.
Ecco, volevo sapere appunto quali sono i limiti rispetto a MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe non lo giochi online non ti rendi conto di quante cose sporche e poco bilanciate ci sono quindi é ok.Certo, offline offre delle modalità che sono piuttosto noiose e a tratti frustranti e la CPU é più carogna di MK anticipando gli input e piazzandoti anche delle discrete combo: sembra quasi di giocare contro uno che bara.
Sul fatto che sia limitato, é limitato, forse anche più che MK ma in generale, si lascia giocare con piacere e hai tanti personaggi da scoprire e se sei fan di supereroi e della DC, in generale, hai tanti personaggi tratti da loro universo oltre che una discreta storia.
Poi, con limitazioni, non significa che non ci siano combo o altro...
Insomma, é un picchiaduro leggerissimo che fa più il suo dovere come omaggio verso l'universo DC piuttosto che come esponente del genere.
Il boss è SupermanEcco, volevo sapere appunto quali sono i limiti rispetto a MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e due domande tanto per:
1 - il boss finale... cappero, seguo il topic da tempo e non ho ancora chi è e se c'è un boss :morris82:
2 - lo story è più corto di MK9 o è uguale?
3 - da come ho capito la torre delle sfide è stata rimpiazzata con le missioni (poco male al momento, visto che l'unica sfida che faccio è la 150 per usare Goro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), come sono ste missioni in linea di massima?
MK ha qualche tecnica più profonda come i reset di Cyrax, Smoke e Skarlet, il Nomad Dash Cancel di Kabal, il Superkick Cancel di Rain, i vortex di Scorpion e di Quan-Chi, le trappole di Sub-Zero, il fireball game di Shang Tsung, il guess game di Striker, ecc...Ecco, volevo sapere appunto quali sono i limiti rispetto a MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e due domande tanto per:
1 - il boss finale... cappero, seguo il topic da tempo e non ho ancora chi è e se c'è un boss :morris82:
2 - lo story è più corto di MK9 o è uguale?
3 - da come ho capito la torre delle sfide è stata rimpiazzata con le missioni (poco male al momento, visto che l'unica sfida che faccio è la 150 per usare Goro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), come sono ste missioni in linea di massima?
Funziona così.ma perchè manhunter non me lo fà selezionare nonostante ho scaricato la patch