PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è una rumor riguardante il nuovo personaggio, dicono sia Zatanna. La notizia è riportata anche tra le news di spaziogames.

C'è una rumor riguardante il nuovo personaggio, dicono sia Zatanna. La notizia è riportata anche tra le news di spaziogames.
Zatanna :sbav:

Ragazzi mi succede una cosa da Bestemmie! Ieri dopo un mesetto che non ci gioco l'ho messo sù e mi chiede di aggiornare... do l'ok ma non parte il DL mi si riavvia la PS3... solo con questo! ho provato a mettere tekken e aggiornarlo ma quello parte! succede anche a qualcun'altro?

Ragazzi mi succede una cosa da Bestemmie! Ieri dopo un mesetto che non ci gioco l'ho messo sù e mi chiede di aggiornare... do l'ok ma non parte il DL mi si riavvia la PS3... solo con questo! ho provato a mettere tekken e aggiornarlo ma quello parte! succede anche a qualcun'altro?
si successe anche a me, devi contiuare a provare finchè non va avanti

Dettagli su Martin Manhunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Martian Manhunter has an excellent teleport coupled with a variety of tools that allow him to function well as an anti-zoning character .

-His trait is an “Alien Malleability” that allows him stretch various parts of his body to extend his combos in ways not otherwise possible.

-While he can deal damage at a close range, he isn’t a rushdown type and according to comments made on stream he isn’t exceptionally good at mid-range.

-Martian Manhunter the ability to perform an air dash and by spending meter he can cancel into another air dash in the opposite direction.

http://www.siliconera.com/2013/07/29/more-on-how-martian-manhunter-plays-in-injustice-gods-among-us/#u3T2xLukxLffY8kh.99

Se non fosse che sono dietrissimo a Blazblue che é un DELIRIO da giocare, tornerei un po' a picchiarmi con i miei supereroi preferiti.

Vedere l'EVO, quest'anno, é stato deletereo per me.Mi ha tolto la fantasia verso Injustice, là dove ogni anno, con MK, mi dava la carica per migliorarmi.

Cioé, scherzi a parte, io uso Superman ma quel KDZ che sta dominando tutti i tornei, mi fa passare la voglia.

Immagino che sia anche un ottimo giocatore ma, fondamentalmente, rende tutto noiosissimo da vedere.

Non so spiegarmi nemmeno perché, ma stufa.

Tra l'altro, si é già arrivati a livello "Mortal Kombat" dopo soli pochi mesi.

In MK, nei tornei i giocatori usano gli stessi personaggi (principalmente Kabal e Kung Lao) facendo diventare i tornei di una noia mortale.

Injustice é uguale, ma è uscito ad Aprile...

Boh.

Spero mi torni la voglia, ora sono in pausa riflessiva.
cioè...visto che probabilmente lo prenderò (GOTY e ribassato è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Rispetto a MK c'è davvero tutto sto abisso negativo?

Togliendo la faccenda del blanciamento e dello squilibrio fra pg (tanto se non sei online non ti accorgi, e io ho la 360...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), il resto è bruttino a tal punto che i pg hanno "poche mosse, poche possibilità di personalizzazione combo, poche combo rispetto a MK, ecc.ecc.... oppure quei parametri sono ok?

Se non lo giochi online non ti rendi conto di quante cose sporche e poco bilanciate ci sono quindi é ok.

Certo, offline offre delle modalità che sono piuttosto noiose e a tratti frustranti e la CPU é più carogna di MK anticipando gli input e piazzandoti anche delle discrete combo: sembra quasi di giocare contro uno che bara.

Sul fatto che sia limitato, é limitato, forse anche più che MK ma in generale, si lascia giocare con piacere e hai tanti personaggi da scoprire e se sei fan di supereroi e della DC, in generale, hai tanti personaggi tratti da loro universo oltre che una discreta storia.

Poi, con limitazioni, non significa che non ci siano combo o altro...

Insomma, é un picchiaduro leggerissimo che fa più il suo dovere come omaggio verso l'universo DC piuttosto che come esponente del genere.

Se non lo giochi online non ti rendi conto di quante cose sporche e poco bilanciate ci sono quindi é ok.Certo, offline offre delle modalità che sono piuttosto noiose e a tratti frustranti e la CPU é più carogna di MK anticipando gli input e piazzandoti anche delle discrete combo: sembra quasi di giocare contro uno che bara.

Sul fatto che sia limitato, é limitato, forse anche più che MK ma in generale, si lascia giocare con piacere e hai tanti personaggi da scoprire e se sei fan di supereroi e della DC, in generale, hai tanti personaggi tratti da loro universo oltre che una discreta storia.

Poi, con limitazioni, non significa che non ci siano combo o altro...

Insomma, é un picchiaduro leggerissimo che fa più il suo dovere come omaggio verso l'universo DC piuttosto che come esponente del genere.
Ecco, volevo sapere appunto quali sono i limiti rispetto a MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e due domande tanto per:

1 - il boss finale... cappero, seguo il topic da tempo e non ho ancora chi è e se c'è un boss :morris82:

2 - lo story è più corto di MK9 o è uguale?

3 - da come ho capito la torre delle sfide è stata rimpiazzata con le missioni (poco male al momento, visto che l'unica sfida che faccio è la 150 per usare Goro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), come sono ste missioni in linea di massima?

Ecco, volevo sapere appunto quali sono i limiti rispetto a MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e due domande tanto per:

1 - il boss finale... cappero, seguo il topic da tempo e non ho ancora chi è e se c'è un boss :morris82:

3 - da come ho capito la torre delle sfide è stata rimpiazzata con le missioni (poco male al momento, visto che l'unica sfida che faccio è la 150 per usare Goro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), come sono ste missioni in linea di massima?
Il boss è Superman

Più corto

In linea di massima noiose,la torre delle sfide era ben variegata e più difficile (imho) da portare a termine

Inoltre,la Kripta ed il numero di sbloccabili di MK9 sono infinitamente superiori a quelli della Hall di Injustice,veramente buttata li tanto per.

Ultima modifica da un moderatore:

e due domande tanto per:

MK ha qualche tecnica più profonda come i reset di Cyrax, Smoke e Skarlet, il Nomad Dash Cancel di Kabal, il Superkick Cancel di Rain, i vortex di Scorpion e di Quan-Chi, le trappole di Sub-Zero, il fireball game di Shang Tsung, il guess game di Striker, ecc...

Tutta roba che in Injustice non c'é tranne rarissimi casi.

I personaggi sono più lineari e hanno un loro gioco dal quale non si sfugge. Non che sia un male, anzi, tutti i picchiaduro alla fine sono così solo che Injustice é più "ignorante" ma non per questo meno divertente.

A tratti mi ha divertito più di MK, specie online...

Legandomi a quello che ha scritto Kaiser, posso dire che la "torre" é meno bella e più noiosa rispetto a quella di MK e che alcune sottosfide delle varie missioni richiedono una buona dose di pazienza però alcune ricompense sono carine.

Gli sbloccabili negli archivi sono poca cosa rispetto alla Kripta di MK ma online c'é un buon numero di iconcine, sfondi e quant'altro che invogliano a giocare molto più che in MK.

Ho comprato Martian Manhunter.

Davvero molto carino, ha un sacco di gioco interessante e qualche trappolina divertente.

Buon acquisto!

ma perchè manhunter non me lo fà selezionare nonostante ho scaricato la patch
Funziona così.

La patch serve solo a scaricare il personaggio,perchè comunque tu devi avere la possibilità di affrontarlo online,nel caso un tuo avversario lo voglia utilizzare.

Ma se vuoi usarlo direttamente,è necessario il codice di sblocco a pagamento (4.99€),che puoi trovare sul PSN o tra i contenuti sbloccabili nel menù del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Injustice: Boon drops hints at next DLC character

In a couple of tweets, Boon suggested the next character has something to with The Cars and “upside-down”.

In both instances, he included a YouTube link to NBC’s “The More You Know” logo, which is probably not a clue in and of itself.

2wfn711.jpg

The only other thing we know about the next character is that it’s “a big fan favourite request”.

Injustice had been expected to produce just four DLC characters, but added a fifth, Martian Manhunter, thanks to strong fan support.

http://www.vg247.com/2013/08/02/injustice-boon-drops-hints-at-next-dlc-character/

Speriamo sia un bel personaggio.

Martian Manhunter é eccezionale, sono qui che incrocio le dita per Zatanna o Powergirl, ma conoscendo Boon, alla fine ci fregherà presentando un personaggio che nessuno si aspettava...

Ci gioca ancora qualcuno?

Io é qualche giorno che mi faccio qualche partita online ma la situazione é sempre peggiore. Ormai ci ho fatto il callo, continuo a giocarci solo per amore della DC e perché é un picchiaduro dove riesco a fare qualcosina-ina-ina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro