57% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifc'è qualcuno che si offre per i trofei online?
comunque ho provato la demo e le combo non son così complesse come in mortal kombat, quel gioco mi ha fatto bestemmiare a tal punto(la versione ps vita) che l'ho venduto, ero arrivato a shao khan
beh dai questa è un'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , diciamo che ha una difficoltà di gameplay normale.
Quello che devi fare, e che avresti dovuto fare pure in MK, è scriverti le combo della lista (e le mosse) su un foglietto, poi da lì vai in pratica e sperimenti le varie juggles e attacchi combinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispetto ad altri picchiaduro mi è sembrato mooolto più facile. Per non parlare del fatto che non devi premere i tasti a tempo, ma puoi schiacciare i tasti della combo in anticipo e ti esce comunque.
beh certo, non è basato su "hit confirm", tu premi la sequenza e anche in anticipo ed esce (è così pure in MK però).
La cosa difficile (in fatto di combo) comunque non è tanto la tempistica, è il riuscire a creare combo lunghe che vanno in juggle, combinando le mosse con un certo ordine logico attuo a tenere l'avversario più in aria possibile. Per fare ciò bisogna sapere buona parte delle stringhe a memoria, altrimenti non esce nulla.
è proprio una logica diversa da quella dei picchia Capcom\SNK... semmai è più simile ai Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque in MK puoi seguire l'avversario in aria con gli scatti in avanti, in Injustice no... quindi continuare una combo è leggermente più difficile.