PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco è piuttosto semplice, e per imparare una combo ci impieghi veramente poco. Molto divertente, frenetico ed intuitivo.Se ti piacciono i personaggi DC è un must.
Non particolarmente, però comunque i supereroi mi intrigano lo stesso,ci penserò :sasa:

Domani lo prendo anch'io, anche se sto un po' in crisi coi soldi questa offerta non posso farmela scappare.

Ah e lo chiedo già da mo.. c'è qualcuno volontario per boostare i trofei online? se poi son troppi fa nulla mi giocherò il gioco quando avrò voglia

Non so se prenderlo su PS3 o PS4, ho letto che quest'ultima ha praticamento solo i 1080 in più mentre su PS3 si trova più gente online (poi non so se sia ancora vero) :unsisi:

Sto scaricando il gioco, ma essendo la goty degli aggiornamenti a pagamento scontati cosa manca? E quali conviene prendere?
La guerra più totaleeeeeee
C'è tutto (vestiti alternativi, missioni nuove e i 6 pg in DLC). Prendilo senza scaricare nient'altro.

- - - Aggiornato - - -

Non so se prenderlo o no a 14,99€ considerando che non sono un gran fan dei picchiaduro sopratutto quelli con un combat system troppo complicato. Che mi consigliate?
PRENDILO!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso in DD con l'offerta... se qualcuno vuole menarmi on-line mi aggiunga pure al psn! (ps4)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche a voi la Ultimate Ps3 nello store la segnala ancora a prezzo pieno e cioè 39.99€? Probabilmente non si sono accorti di aver lasciato a prezzo pieno quel gioco e anche Batman Arkham City....

Io l'ho preso in DD con l'offerta... se qualcuno vuole menarmi on-line mi aggiunga pure al psn! (ps4)
ragazzi ma avete notato ,per chi lo ha preso adesso,che il gioco è monco??? a me ha scaricto solo il primo file di 4570 giga e quando ci gioco non posso fare la storia!!!dice che il download è in avvio ma la ps4 nn sta scaricando nulla!!! che presa in giro è questa? sn indignato

ragazzi ma avete notato ,per chi lo ha preso adesso,che il gioco è monco??? a me ha scaricto solo il primo file di 4570 giga e quando ci gioco non posso fare la storia!!!dice che il download è in avvio ma la ps4 nn sta scaricando nulla!!! che presa in giro è questa? sn indignato
i 5 GB che vi ha scaricato sono solo quelli utili a far partire il gioco (potete provare una specie di demo nel mentre), per giocarlo al 100% dovete aspettare che lo scarichi tutto in background, per vedere a quanto va il download basta cliccare con options sul gioco e poi cliccare su informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma diamine è vero la ultimate edition per ps3 sta ancora 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non particolarmente, però comunque i supereroi mi intrigano lo stesso,ci penserò :sasa:
Neanche a me piacciono particolarmente i supereroi DC, ma al di là di questo mi piace parecchio e lo consiglio spassionatamente a tutti gli amanti dei picchiaduro. È accessibile, divertente e con qualcosa di diverso dal solito. Ok, pecca nel bilanciamento e agevola lo spam di certi personaggi, ma nel complesso diverte e con un minimo di impegno permette di togliersi qualche soddisfazione con pg molto diversi tra loro. consigliato!

ma diamine è vero la ultimate edition per ps3 sta ancora 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hanno risolto ora è a 9.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi sono arrangiato da solo per lo stick

Il gioco è piuttosto semplice, e per imparare una combo ci impieghi veramente poco. Molto divertente, frenetico ed intuitivo.Se ti piacciono i personaggi DC è un must.
Per impararne una di quella basilari forse, ma se vuoi imparare le combo\juggle avanzate non ci metti affatto poco, preciserei :icebad: .

Per impararne una di quella basilari forse, ma se vuoi imparare le combo\juggle avanzate non ci metti affatto poco, preciserei :icebad: .
Rispetto ad altri picchiaduro mi è sembrato mooolto più facile. Per non parlare del fatto che non devi premere i tasti a tempo, ma puoi schiacciare i tasti della combo in anticipo e ti esce comunque.

57% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'è qualcuno che si offre per i trofei online?

comunque ho provato la demo e le combo non son così complesse come in mortal kombat, quel gioco mi ha fatto bestemmiare a tal punto(la versione ps vita) che l'ho venduto, ero arrivato a shao khan

Ultima modifica da un moderatore:
57% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifc'è qualcuno che si offre per i trofei online?

comunque ho provato la demo e le combo non son così complesse come in mortal kombat, quel gioco mi ha fatto bestemmiare a tal punto(la versione ps vita) che l'ho venduto, ero arrivato a shao khan
beh dai questa è un'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , diciamo che ha una difficoltà di gameplay normale.

Quello che devi fare, e che avresti dovuto fare pure in MK, è scriverti le combo della lista (e le mosse) su un foglietto, poi da lì vai in pratica e sperimenti le varie juggles e attacchi combinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto ad altri picchiaduro mi è sembrato mooolto più facile. Per non parlare del fatto che non devi premere i tasti a tempo, ma puoi schiacciare i tasti della combo in anticipo e ti esce comunque.
beh certo, non è basato su "hit confirm", tu premi la sequenza e anche in anticipo ed esce (è così pure in MK però).

La cosa difficile (in fatto di combo) comunque non è tanto la tempistica, è il riuscire a creare combo lunghe che vanno in juggle, combinando le mosse con un certo ordine logico attuo a tenere l'avversario più in aria possibile. Per fare ciò bisogna sapere buona parte delle stringhe a memoria, altrimenti non esce nulla.

è proprio una logica diversa da quella dei picchia Capcom\SNK... semmai è più simile ai Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in MK puoi seguire l'avversario in aria con gli scatti in avanti, in Injustice no... quindi continuare una combo è leggermente più difficile.

raga ma che ne pensate di Lobo? ha delle combo niente male...molto versatile...alla faccia dello spammone deadshot. vai online e diventa mezzogiorno di fuoco,come rovinare un picchiaduro.

raga ma che ne pensate di Lobo? ha delle combo niente male...molto versatile...alla faccia dello spammone deadshot. vai online e diventa mezzogiorno di fuoco,come rovinare un picchiaduro.
Contro gli spammoni usa Ares o Scorpion, e godrai di brutto :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro