PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Non si tratta solo di concretizzare ed assemblarlo nelle sue varie componenti per renderlo giocabile, questo sarà un gioco con un polishing totale, che porterà via una valanga di tempo.

prenotato a 40 euro su g&m

hai visto mai alzano pure loro il prezzo a 90 euro...

quando esce esce
e-se-poi-te-ne-penti-and-if-you-regret-it.gif

“Last week, I started doing some work for the next Naughty Dog game,” he confirmed.

Rather than being handed full scripts, painting the picture from start to finish, Chang explained how certain actors on the project are only given snippets. “This was how The Last of Us Part 2 was filmed as well,” he said.

"I’m trying to put the pieces together just like everyone else.”

Se stanno ancora registrando vuol dire che si,2027 è la data di uscita interna che si sono prefissati
Recording ran from 2017 to April 2019

Queste sopra sono le tempistiche di TLOU2. TLOU2 sarebbe poi uscito a Fine Maggio 2020 (inizialmente Febbraio ma slittò per ragioni di sviluppo), e scivolò avanti un mese a causa del Covid (questo secondo rinvio possiamo non considerarlo visto che deriva da forza maggiore e il gioco era pronto). Quindi 1 annetto abbondante dalla fine delle riprese.

Fai che abbiano iniziato l'anno scorso con Tati e che ora abbiano iniziato a chiamare gli altri attori (siamo a metà 2025). Fai che facciano un annetto pieno di riprese a cast completo e si arriva a metà 2026.

Aggiungici un altro annetto abbondante per finire lo sviluppo post riprese. Sì direi che dovremmo essere dalle parti di "metà 2027" (stesso periodo di TLOU2).

Queste sopra sono le tempistiche di TLOU2. TLOU2 sarebbe poi uscito a Fine Maggio 2020 (inizialmente Febbraio ma slittò per ragioni di sviluppo), e scivolò avanti un mese a causa del Covid (questo secondo rinvio possiamo non considerarlo visto che deriva da forza maggiore e il gioco era pronto). Quindi 1 annetto abbondante dalla fine delle riprese.

Fai che abbiano iniziato l'anno scorso con Tati e che ora abbiano iniziato a chiamare gli altri attori (siamo a metà 2025). Fai che facciano un annetto pieno di riprese a cast completo e si arriva a metà 2026.

Aggiungici un altro annetto abbondante per finire lo sviluppo post riprese. Sì direi che dovremmo essere dalle parti di "metà 2027" (stesso periodo di TLOU2).
ora come ora sono proprio curioso di santa Monica. Ma non tanto per il titolo in sé e di cosa sarà (onestamente lì non mi aspetto un opera sci fi perché risulterebbe la 6* nuova ip della gen sci fi di Sony,4*se consideriamo helldivers 2 e stellar non progetti associati a Sony/sarebbero di più se andiamo a contare gaas come il flop dello scorso anno che non ricordo manco come si chiamasse e il venturo marathon ma non lo considero sci fi per ora). Cioè ipoteticamente questi rilasciano nel 2027 questo è il titolo santa Monica? Follia ma mannaggia quanto mi gasano sulla carta queste cose come “ipotetico anno dove continui a spendere per titoli mastodontici!”

Stesso periodo in cui dovrebbe arrivare anche PS6, però per il loro modus operandi facile che sia only PS5 con una remastered qualche anno dopo.

Stesso periodo in cui dovrebbe arrivare anche PS6, però per il loro modus operandi facile che sia only PS5 con una remastered qualche anno dopo.
Stesso iter di TLOU2. Anticipa il lancio della Console per poi venir rilanciato.

Non so se si possono ancora permettere questo tipo di operazione, la situazione attuale mi sembra molto più rischiosa di un tempo
Non mi sembra sia cambiato nulla. TLOU2 ha venduto benissimo al D1, e ha rivenduto benissimo (pure troppo bene) in versione Remaster un anno fa. IG sarà un gioco PS5, ci sta che venga spinto qui non ritarderanno un progetto di questo tipo per lanciarlo sulla 6 (con una base installata inesistente).

Non mi sembra sia cambiato nulla. TLOU2 ha venduto benissimo al D1, e ha rivenduto benissimo (pure troppo bene) in versione Remaster un anno fa. IG sarà un gioco PS5, ci sta che venga spinto qui non ritarderanno un progetto di questo tipo per lanciarlo sulla 6 (con una base installata inesistente).
Ah ok siamo d'accordo allora, infatti io dicevo che IG per me esce ANCHE su ps5, non come esclusiva ps6. Questo intendevo, mi sa che avevo fraintes allora

Ah ok siamo d'accordo allora, infatti io dicevo che IG per me esce ANCHE su ps5, non come esclusiva ps6. Questo intendevo, mi sa che avevo fraintes allora
Ah sì sì allora intendiamo la stessa cosa. Lancio su PS5 (per metà 2027 dovrebbe essere sulle 106M di Unità) e rilancio su PS6.

Per me non passerà moltissimo tra i due lanci, sempre dando per certo che la Ps6 esca appunto a fine 2027
Sempre che non ci sia già in programma qualche altra porcheria transmediale da spingere più avanti come per TLOU 2 DC/Remastered tenuto anni in naftalina per la serie tv...

Credo (correggimi nino nel caso) intendesse la Console, non IG in versione PS6.

E per quanto non sia impossibile (dipenderà molto dal prossimo anno e quanto ossigeno pomperà GTA nella coda di PS5) io dubito che vogliano rinunciare al Natale 2027 se davvero il tape del chip è stato fatto l'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro