PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Non so se postare qui ma che decidano i mod di sezione. :trollface:

Sappiamo che TLOU2 non avrà una modalità online.

Sappiamo che i Naughty Dog erano al lavoro su quel multiplayer, ma stava diventando troppo grosso e l'hanno "staccato", comunque ci stanno lavorando in teoria o ci lavoreranno.

Che sia quindi questo il progetto segreto di cui si parlava?
Spammer :sisi:  

Comunque l'ho pensato anche io... C'è sto progetto segreto... Non vorrei fosse davvero un titolo standalone multiplayer... Anche se i leaker (uno dei quali affidabile) parlava di un casting ad LA... Sembra strano che si mettano a fare grossi casting (sopratutto COSTOSI) per un gioco Multiplayer centrico...

Boh...

Sinceramente spero in aaltro, possibilmente nuova ip (o un The Order fatto da loro).

Vederli perdere tempo sulla costola multiplayer di TLofUs sarebbe una delusione enorme.

Butterei i miei 2 cent su un mp di TLoU2 standalone, questo sì, ma che non si tratta del progetto segreto.

Appena hanno annunciato la data, dietro un big del genere, l'ho subito capovolta ed è concretizzabile... TLOU 2 esce il 21/02/2020, trasformabile in 02/02/2021... Che vabbè è una domenica, i giochi escono di solito il martedì o il venerdì quindi probabile che il 4 o il 7 febbraio 2021 droppino qualcosa.

Io non spero in qualcosa di nuovo ma come ho già detto nel topic di TLOU 2, una bella espansione o DLC corposo. Le uniche esclusive che Sony ha messo DLC sono state Horizon e Bloodborne, fatte bene ma solo loro due :sil:

Dato che i ND sono fan di Pubg non mi meraviglierei l'online di tlou2 avere delle similitudini, una nuova modalità da renderlo massive. Winner Winner Chicken Dinner  :ayaya:

Appena hanno annunciato la data, dietro un big del genere, l'ho subito capovolta ed è concretizzabile... TLOU 2 esce il 21/02/2020, trasformabile in 02/02/2021... Che vabbè è una domenica, i giochi escono di solito il martedì o il venerdì quindi probabile che il 4 o il 7 febbraio 2021 droppino qualcosa.

Io non spero in qualcosa di nuovo ma come ho già detto nel topic di TLOU 2, una bella espansione o DLC corposo. Le uniche esclusive che Sony ha messo DLC sono state Horizon e Bloodborne, fatte bene ma solo loro due :sil:
Non vorrei toglierti l'entusiasmo ma se capovolgi la data viene 02/02/2012 :asd:

Magari un progetto MP, i multiplayer degli Uncharted erano veramente ben fatti

Tempo fa c'erano mica dei rumor su un simil RPG ad ambientazione spaziale o me lo sono sognato?

Sarà sicuramente il multiplayer di TLOU2.

O un altro titolo (un ip nuova) incentrata sul multiplayer.

Un Fantasy RPG Medievaleggiante dai ND sarebbe un sogno per me :asd:  

I ND non sono da RPG

Ce li vedrei bene in uno sci fi leggero in stile Star Wars.

Shooter cinematografico con veicoli e sezioni open  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro