PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Si ma prima i team erano separati, mentre facevano Uncharted 3 l'altro team già era al lavoro su TLOU, adesso a quanto hanno detto non dividono più i team.
Vero. Boh magari anno cambiato di nuovo idea :sard:

Si ma prima i team erano separati, mentre facevano Uncharted 3 l'altro team già era al lavoro su TLOU, adesso a quanto hanno detto non dividono più i team.
Stanno assumendo come non ci fosse un domani,e il team,come hai detto,non lo dividono.

A questo punto veramente tlou è più avanti di quello che pensiamo,tanto hanno il crunch a tempo indeterminato :asd: e si sentono così sicuri da iniziare la pre-prdozione su ciò che verrà dopo.

Ottime notizie da qualunque punto di vista le si voglia guardare.

Naughty Dog é semplicemente la miglior software house del panorama videoludico, possono pure tirar fuori un gioco in cui controlli una mucca che sarebbe comunque un capolavoro
Tanto tantissimo hype e tanta curiosità per la nuova IP

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque sappiamo che questi lavorano anche la notte, non mi meraviglia più di tanto il fatto che possano mandare avanti due progetti

Più che altro così aumentano le probabilità di vedere TLOU2 a fine 2019, inizio 2020

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In Naughty Dog non si dividono più largamente su progetti separati del tipo 50/50. La loro politica ora è concentrarsi quasi totalmente su un titolo alla volta e nel frattempo iniziare e portare avanti lavori sulla roba nuova con un gruppetto ristretto di 10-20 persone.

TLOU 2 ha iniziato lo sviluppo in parallelo a Uncharted 4 con solo una dozzina di persone e via via che gli altri del team principale finivano il lavoro sul 4 e Lost Legacy si traferivano su TLOU2.

Stessa cosa probabilmente per questo nuovo progetto. Se in Naughty sono arrivati ad essere 430 allora più di 400 sono a lavoro su TLOU2 mentre il resto inizia e porta avanti la produzione dei nuovi progetti.

Comunque Neil Druckman un paio di anni fa disse che avevano un concept per un gioco fantasy e uno sci-fi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente ND su PS5 lancierà qualche nuova IP, però non credo proprio al lancio della nuova console.

Io penso che lanceranno una nuova ip con ps5

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

D1, qualunque cosa sia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabè hype qualsiasi cosa sia :asd:

Bene così, vuol dire che TLOU2 potrebbe anche arrivare prima del previsto. Qualunque cosa sarà venderà come il pane :asd:  Avevano parlato di sci-fi in passato se non sbaglio, ma anche un'avventura fantasy non mi dispiacerebbe. Il sogno bagnato rimane un gioco serio ad ambientazione piratesca ma quello chissà se e dai chi lo avremo.

Io spero sempre in questo prima o poi   :bruniii:   :

1874773_0.jpg

Per la cronaca: Daniel R. colui che affermò l'esistenza del progetto segreto ad LA dei ND, ha imbroccato lo slittamento del trailer di Avengers 4 prima di chiunque altro.

Difficile che sia un caso ormai. Per quanto sia un leaker del cinema, è una fonte ormai solidissima (non ne sbaglia una lato cinema, lato games ha fatto solo questo leak). Probabilmente ha avuto news sui ND proprio grazie al fatto che si trovavano ad L.A. (che è il cuore del mondo cinematografico appunto!)

Probabilmente è un progetto che vedremo nei primi anni di PS5 :sisi:

Per la cronaca: Daniel R. colui che affermò l'esistenza del progetto segreto ad LA dei ND, ha imbroccato lo slittamento del trailer di Avengers 4 prima di chiunque altro.

Difficile che sia un caso ormai. Per quanto sia un leaker del cinema, è una fonte ormai solidissima (non ne sbaglia una lato cinema, lato games ha fatto solo questo leak). Probabilmente ha avuto news sui ND proprio grazie al fatto che si trovavano ad L.A. (che è il cuore del mondo cinematografico appunto!)

Probabilmente è un progetto che vedremo nei primi anni di PS5 :sisi:
Se mi fanno veramente una nuova ip sci-fi  :superhype:

Non so se postare qui ma che decidano i mod di sezione. :trollface:

Sappiamo che TLOU2 non avrà una modalità online.

Sappiamo che i Naughty Dog erano al lavoro su quel multiplayer, ma stava diventando troppo grosso e l'hanno "staccato", comunque ci stanno lavorando in teoria o ci lavoreranno.

cmqcWaFx

Che sia quindi questo il progetto segreto di cui si parlava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro