PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Quel pianeta mi sembra centrale nella premessa, secondo me non avrà molto delle vibes di un Cowboy Bebop. A parte l'essere BH (che è un richiamo al west centrale nell'estetica di CW comunque) e la navicella rossa io stesso non ci ho visto molto già dal trailer.

Poi Spike ha decisamente più carisma de 'na pelata sassy a caso.
Scherzo scherzo, mi faceva troppo ridere scriverlo :rickds:
Spike ha più carisma di chiunque a prescindere, il confronto è già perso in partenza :sisi:

Ma veramente nel momento in cui uno dei team migliori del mondo LATO LUDICO (è oggettivo questo, il resto va a gusto) annuncia un gioco Sci-fi dal potenziale action e non solo, si sta parlando della protagonista? Sì, non piace manco a me, ma chi se ne fott*, sto già pensando a cosa potrei fare in un mondo sci-fi fatto da chi in carriera NON NE HA SBAGLIATA UNA lato gameplay. Dove caxxo stiamo finendo? Non ho parole.

In Sir Dan è facile. Da morti tutti diventeremo scheletri, e risolviamo pure il problema della sessualità/orientamento/genere. :sisi:
Io mi immedesimo proprio perché è morto.
E basta.

Ma io non faccio nessun dramma perché è pelata, anzi son contento da calvo :asd:
E si, l'ho scritto prima che i commenti sono ingiusti allo stato attuale (ingiusti e stupidi anche per yotei). Dico che le cose però possono migliorare o peggiorare nella ricezione del gioco ma la palla ce l'ha naughty dog ora:
  • fai parlare il tuo lavoro
  • o ingaggi polemica sui social come i vari obsidian etc.
Sono speranzoso che la critica aprioristica verso i giochi con elementi "apparentemente woke" migliorera' in futuro con titoli che correggeranno il tiro sui toni narrativi e con meno interazioni "bellicose" dei dev. Cioè è vero che ORA la massa è rumorosa, tossica, cattiva. Ma tante volte anche dall'altra parte i toni sono identici.
Quindi non dovevano far un ph donna rasato per non far arrabbiare l'utenza tossica?

Più che altro resta solo Atreus come personaggio maschile
Passare da un estremo dall'altro non è una soluzione intelligente, e si rischia l'alienazione del proprio pubblico....si dovrebbe trovare un equilibrio migliore.

Quel pianeta mi sembra centrale nella premessa, secondo me non avrà molto delle vibes di un Cowboy Bebop. A parte l'essere BH (che è un richiamo al west centrale nell'estetica di CW comunque) e la navicella rossa io stesso non ci ho visto molto già dal trailer.

Poi Spike ha decisamente più carisma de 'na pelata sassy a caso.
Scherzo scherzo, mi faceva troppo ridere scriverlo :rickds:
Magari più avanti si aggiungono altri personaggi e si ricrea quella dinamica di Cowboy Bebop coi vari protagonisti che interagiscono tra loro portando avanti sottotrame varie visitando altri posti brevemente :morristenda:

Magari più avanti si aggiungono altri personaggi e si ricrea quella dinamica di Cowboy Bebop coi vari protagonisti che interagiscono tra loro portando avanti sottotrame varie visitando altri posti brevemente :morristenda:
Secondo me sicuro. Cioè io vedendo sto teaser mi immagino sezioni in volo e altre di "riposo" negli interni con interazioni. Mi riesce difficile pensare che sia tutto su un pianeta e stop.

Ma veramente nel momento in cui uno dei team migliori del mondo LATO LUDICO (è oggettivo questo, il resto va a gusto) annuncia un gioco Sci-fi dal potenziale action e non solo, si sta parlando della protagonista? Sì, non piace manco a me, ma chi se ne fott*, sto già pensando a cosa potrei fare in un mondo sci-fi fatto da chi in carriera NON NE HA SBAGLIATA UNA lato gameplay. Dove caxxo stiamo finendo? Non ho parole.
A me non convincono manco i robot, anonimi come si sono visti in tanti giochi di fantascienza mentre per l'open world che può uscire fuori, quello si sono interessato e se ci lavorano bene possono fare grandi cose

Il setting mi piace ma non mi fa impazzire (mi sa di già visto un pochino questo retro scifi),sono interessato però soprattutto alla parte ludica in sé perché con tlou 2 hanno fatto un lavoro incredibile e su alcuni aspetti è ancora insuperato(soprattutto le animazioni).La protagonista invece personalmente non mi ha colpito per adesso (per esempio Ciri adulta mi ha rapito dalla primo frame a livello sia estetico che comportamentale)e mi ha lasciato un pó indifferente

Secondo me sicuro. Cioè io vedendo sto teaser mi immagino sezioni in volo e altre di "riposo" negli interni con interazioni. Mi riesce difficile pensare che sia tutto su un pianeta e stop.
Sul PlayStation blog c'è scritto che rimarremo intrappolati sul pianeta e dovremo tentare di fuggire. Però boh, tutto può essere immagino :hmm:

Trailer molto sottotono... sembra un mix di roba stravista con il solito stile woke.
Senza la scritta Naughy Dog stava giá nel dimenticatoio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro