PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Blaming Spider-Man GIF

Ok, io ho finalmente il video giusto. Iroquois Pliskin

ORA POSSO ASPETTARE TRANQUILLAMENTE.

Trent :bruniii:

Cioè io non ce la posso fare, sul serio.

Naughty Dog. Trent Reznor e Atticus Ross. Sci-fi.

E si sta a parlare che c'è una tizia come protagonista, che è rasata, che è woke.

Ma dio scalzo.

:ahsn:

Concord continua a far danni, chissa se non fosse mai uscito se sarebbe stata diversa la ricezione

In Sir Dan è facile. Da morti tutti diventeremo scheletri, e risolviamo pure il problema della sessualità/orientamento/genere. :sisi:
Il problema è che mi ci vedevo già da ragazzetto.

:paura:
Post automatically merged:

Concord continua a far danni, chissa se non fosse mai uscito se sarebbe stata diversa la ricezione
Avrebbero trovato n'altro pg. Un altro gioco. Un altro problema.

Proprio facile facile :asd:

Raga ormai con ND sarà così a prescindere. Sotto ogni loro video o post ci sono commenti e react del c**o, a prescindere dal contenuto.

Faccio sempre più fatica a leggere certi commenti, sto diventando intollerante con l'età.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Veritá assoluta. Pensa loro che ci stanno lavorando che razza di pressioni. Internet é un brutto posto in parecchie occasioni.
Prima visione del trailer un po' freddino stanotte. Seconda,stamattina, mi sono gasato come un bambino.
Il sonno é maledetto a volte ahahah

Rivisto il trailer lei é comunque molto faiga e il Mood alla Blood Dragon é sempre super piacevole

Aver iniziato la ripresa del gameplay con un focus sulla spada mi fa ben sperare per il CS che ci ritroveremo (nonostante la pistola) anche se oramai stilisticamente siamo abituati a qualcosa di un po' migliore e questo sembra troppo un calderone di cose già viste.

Uscirà ovviamente cross con Ps6
Post automatically merged:

No qui è proprio odio verso ND, fine.
Ma se la adorano tutti

A me il retro/synth/cyber piace in generale MA l'impressione che sia ormai un pò passe' come stile ce l'ho. Imho è un tipo di amarcord con una finestra molto stretta per far presa, cyberpunk l'ha centrata in pieno ma qui si rischia di uscire troppo in là. È anche vero che la stessa cosa si diceva con il postatomico-zombie e son riusciti a farlo quadrare comunque.

S
Minchia nei commenti di youtube sul canale di sony sta ricevendo una quantità di merda fuori di testa
Stranamente il canale Playstation non ha disattivato i commenti... ne avrò letti 200...195 sono di prese in giro, sputtanamenti e paragoni con Concord.
La storia insegna che un gioco con una prima ricezione cosi orrenda difficilmente avrà successo.

ND sta raccogliendo ciò che ha seminato assieme a Sony.
Il gioco di per se non sembra male e mi piace lo stile retro/cyber, ma non mi trovo con quello mostrato, è un po' dissonante.

Insomma non ci fosse il nome ND dietro batterei le ciglia e andrei avanti.

PS5 Pro credo sara` necessaria per questo gioco come non mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro