PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Che significa solito gioco da ND?
Non intendo necessariamente in maniera negativa, ma intendo un gioco con una narrativa molto seriosa, taglio molto cinematografico e con una struttura di gioco che pur con le dovute sperimentazioni è comunque molto lineare e guidata.
Mi riferisco ovviamente agli ultimi 4/5 lavori di ND, ovvero Uncharted 4, Lost legacy, TLOU, Left Behind e TLOU Part 2, i primi 3 uncharted in realtà ci rientrano se non per la narrativa seriosa. Sono anche tutti giochi con un setting realistico, cosa da cui Intergalactic già si discosta. Poi ovvio che non sappiamo come sia il gioco, le mie sono più speranze che altro

Intimidating presence
Essendo che in Intergalactic si parla di un pianeta desolato, facile si troveranno vari modi di raccontarne la lore.
Non credo che abbiano detto da nessuna parte che è un pianeta desolato. :hmm: Magari lo è, però sappiamo solo che è isolato dall'esterno da 600 anni.

Ma la parte luminosa della spada è un visualizzatore dello spettro sonoro o come si chiama? Non è che avrà qualche legame con la musica che si sentirà?

Intimidating presence

Non credo che abbiano detto da nessuna parte che è un pianeta desolato. :hmm: Magari lo è, però sappiamo solo che è isolato dall'esterno da 600 anni.

Ma la parte luminosa della spada è un visualizzatore dello spettro sonoro o come si chiama? Non è che avrà qualche legame con la musica che si sentirà?

quindi implementare la musica in maniera diegetica (mi sembra si dica così)al gioco? Sarebbe figo

Quindi quella lingua particolare visto nella citazione all'inizio del teaser, nel sottotitolo del gioco e notabile anche sul robottone è il Sempiriano, la lingua appunto del pianeta Sempiria da cui nessuno esce più da 600 anni.

SJBsl.jpg

Ultima modifica:

Intimidating presence

Il pianeta si chiama Sempiria e le sue comuncazioni con l'universo esterno si sono interrotte da centinaia di anni. Altro non si è parlato, perchè in giro si è perso tempo a discutere delle fesserie.

Questo mi fa pensare ad un enviromental storytelling più marcato, un pianeta misterioso con segreti nascosti magari.

Quindi quella lingua particolare visto all'inizio del teaser, nel sottotitolo del gioco e sul robottone è il Sempiriano, la lingua appunto del pianeta Sempiria da cui nessuno esce più da 600 anni.

SJBsl.jpg

io che dopo il trailer avevo cercato la citazione su google senza trovarla: :ehh:
Post automatically merged:

Il pianeta si chiama Sempiria e le sue comuncazioni con l'universo esterno si sono interrotte da centinaia di anni. Altro non si è parlato, perchè in giro si è perso tempo a discutere delle fesserie.

Questo mi fa pensare ad un enviromental storytelling più marcato, un pianeta misterioso con segreti nascosti magari.

Cosa ne pensi dei rasoi?

Quindi quella lingua particolare visto all'inizio del teaser, nel sottotitolo del gioco e sul robottone è il Sempiriano, la lingua appunto del pianeta Sempiria da cui nessuno esce più da 600 anni.

SJBsl.jpg
Quindi si riducono le possibilità di avere un'avventura spaziale, mi pare che gli indizi puntino al singolo pianeta.

SJBsl.jpg
Sì,il sottotitolo "the heretic prophet" è scritto anch'esso in sempiriano... Quindi è qualcuno del pianeta? Oppure è qualcuno che una fazione del pianeta stava/sta aspettando, anche dall'esterno?
quindi implementare la musica in maniera diegetica (mi sembra si dica così)al gioco? Sarebbe figo
Sì, sarebbe molto figo

Intimidating presence

Ci penso da quando l'ho visto.
In parte spero di no, che mi sembrerebbe una cosa un po' alla Devil May Cry.
Ma proprio per questo un po' spero di sì :rickds:

Mh pare, però c'è quella luna in pezzi

Se non rendono la nave giocabile sarebbe una scelta abbastanza safe, mi piacerebbe vederli all'opera fuori dalla loro comfort zone, specialmente in ambito scifi che è il mio genere preferito.

Ci penso da quando l'ho visto.
In parte spero di no, che mi sembrerebbe una cosa un po' alla Devil May Cry.
Ma proprio per questo un po' spero di sì :rickds:
Nel caso anche se fosse non avrà un effetto "coatto" alla DMC :asd: Tutt'altro stile musicale

Se non rendono la nave giocabile sarebbe una scelta abbastanza safe, mi piacerebbe vederli all' opera fuori dalla loro comfort zone.
Ti appoggio. E poi sarebbe crudele dopo il trailer

specialmente in ambito scifi che è il mio genere preferito.
Oh in genere anche il mio ^^

Nel caso anche se fosse non avrà un effetto "coatto" alla DMC :asd: Tutt'altro stile musicale

Ti appoggio. E poi sarebbe crudele dopo il trailer

Oh in genere anche il mio ^^

Non c'è nulla di male nel coatto alla DMC 🥺

Comunque ho cercato in giro ma praticamente nessuno si è cagato l'anime, vorrei capire chi l'ha fatto.
Poi vabbè, non ho trovato analisi sulla nave che mi ha ricordato lo swordfish "modernizzato".

Piccola prospettiva sui ratio di like/dislike.

TW4 nel suo upload ufficiale ha 3.7 milioni di visualizzazioni e 264k like. Il 7% delle visualizzazioni.
Intergalatic ha 1.6 milioni di vis. e 80k like. Il 5%.
Split Fiction ha 450k vis. e 13k like. Il 3%
Onimusha 590k vis. e 26k like. Il 4.5%
Ghost of Yotei ha 6 milioni di vis. e 310k like. Il 5%

Il 5% di visualizzazioni convertite in like è circa lo standard su youtube da sempre per i video apprezzati. Un fairgames, dall'accoglienza totalmente negativa, si ferma all'1%.

Per me è semplicemente la prova che i dislike di Intergalactic arrivano, esattamente come si dice da giorni, da una fetta di pubblico che non è assolutamente interessata ai prodotti Naughty Dog e si è affrettata a unirsi alle polemiche solo perché facenti parte di un gruppo il cui obiettivo è diffondere l'odio mobilitato da questo movimento di influencer ragebaiter americani che ci speculano sopra.
Di fatto è un dato completamente inutile da tenere di conto. ND ha il suo pubblico di persone normali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro