PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Si anche io voglio vederli lavorare su qualcosa di nuovo, spero sempre in un fantasy medievale..

Quel casting con attore afroamericano doveva pur significare qualcosa, mi rifiuto di credere che questi dopo TLOU2 diventino un riflesso di se stessi.
Io mocup già ce lhanno e hanno la base dei modelli. L'attore serviva per forza per altro. A meno che abbiano deciso di aggiungere roba inedita al remake.

TLDR dal Documentario:
Non è TLOU3.
E ci sono forti hint che sia una cosa totalmente nuova.
TLOU3 esiste in forma di puro concept e probabilmente si farà (azzarderei dopo questo).

Perfetto.

TLDR dal Documentario:
Non è TLOU3.
TLOU3 esiste in forma di puro concept e probabilmente si farà (azzarderei dopo questo).
Le notizie di nd che volevo esattamente in questo ordine

A sto punto per sbilanciarsi così mi viene quasi da pensare che ad un eventuale showcase primaverile lo possano pure svelare. (la nuova ip intendo)

TLDR dal Documentario:
Non è TLOU3.
Io ho solo paura che sia loro che i SM stiano facendo un qualcosa di Scifi

Come, del resto, abbiamo sempre predetto.

Giusto così

Io ho solo paura che sia loro che i SM stiano facendo un qualcosa di Scifi
Se fossero simili nel concept, chiaramente uno dei due non sarebbe mai stato greenlightato dai piani alti.

Ottimo per la nuova IP :predicatore:
TloU3 ci rivediamo tra 8 anni :asd:

Tipo TLOU e DG?
Perchè bei sequel ha ricevuto DG :asd:
Chiaramente il meta ha influito, ma trovo logico dedurre anche la sovrapposizione - per quanto solo nell’ ambientazione- tra i due giochi

Seguendo questa logica non dovevano finanziare Ronin visto che hanno Ghost of Tsushima, premesso che secondo me non sono entrambe su uno sci-fi.

Sci-fi è un concetto talmente ampio che anche se fosse potrebbero comunque fare due titoli completamente diversi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro