PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Abbiamo la data ragazzi

Screenshot_2024-12-17-20-46-31-54_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Te sei lo Sherlock del forum, ogni volta trovi gli indizi nei giochi :asd:
(la tizia sul braccio sinistro sembra un personaggio di Macross)
Quello l'ho trovato prima io gnegne

l'unico problema è che nella parte finale, da molto la sensazione alla star wars.
a me star ward ha sempre fatto schifo, speravo in qualcosa di più "realistico", ma in un contesto fantascientifico.
parte bene, ma dopo lei tira fuori lo spadone e saltella a destra e sinistra.

l'unico problema è che nella parte finale, da molto la sensazione alla star wars.
a me star ward ha sempre fatto schifo, speravo in qualcosa di più "realistico", ma in un contesto fantascientifico.
parte bene, ma dopo lei tira fuori lo spadone e saltella a destra e sinistra.
Io invece ringrazio il cielo che finalmente Naughty Dog sia tornata a qualcosa di più fantasioso, colorato. Per il realistico hanno già dato con Uncharted (su cui pare torneranno) e The Last of Us (che tornerà sicuro).

Nuova IP. Nuovi immaginari. Cambiare sempre, questo vorrei dai team Sony, una ventata di aria fresca sto trailer.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io invece ringrazio il cielo che finalmente Naughty Dog sia tornata a qualcosa di più fantasioso, colorato. Per il realistico hanno già dato con Uncharted (su cui pare torneranno) e The Last of Us (che tornerà sicuro).

Nuova IP. Nuovi immaginari. Cambiare sempre, questo vorrei dai team Sony, una ventata di aria fresca sto trailer.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
This, ma vogliamo parlare di Jak & Daxter di quanto erano giocosi, fighi ma soprattutto per me avevano il perfetto mix di comico e serietà? ND non è solo Uncharted e The last of us.

Imho Intergalactis potrebbe essere in un certo senso un ritorno sui vibe (lato gameplay ) a Jak & Daxter sul quale avevano detto che non sapevano come tornarci.

Ovviamente è un azzardo dato che del gioco non abbiamo ancora visto nulla del gameplay/struttura ecc ma essendo Sci fi possono fare veramente tanto dove con Uncharted e Tlou erano molto ancorati ad un gameplay terra terra.

Vedremo.

This, ma vogliamo parlare di Jak & Daxter di quanto erano giocosi, fighi ma soprattutto per me avevano il perfetto mix di comico e serietà? ND non è solo Uncharted e The last of us.

Imho Intergalactis potrebbe essere in un certo senso un ritorno sui vibe (lato gameplay ) a Jak & Daxter sul quale avevano detto che non sapevano come tornarci.

Ovviamente è un azzardo dato che del gioco non abbiamo ancora visto nulla del gameplay/struttura ecc ma essendo Sci fi possono fare veramente tanto dove con Uncharted e Tlou erano molto ancorati ad un gameplay terra terra.

Vedremo.
gameplay terra terra the last of us?
ammazza regà, è uno dei migliori tps, dinamici, in commercio :asd:

gameplay terra terra the last of us?
ammazza regà, è uno dei migliori tps, dinamici, in commercio :asd:
Intende un gameplay non dominato dal setting simil-realistico. The Last of Us è incredibile lato gameplay sì e Ellie e Abby fanno cose assurde ma non le vedi saltare in giro menando fendenti con le armi bianche come se fossero Dante. Nathan stesso anche se fa delle cose disumane non ha nessuna tecnologia avanzata o superpotere (a parte quello della 'fortuna' :asd:) che gli fanno fare le cose che può fare ad esempio la protagonista di Returnal.

Sono iperboli chiaramente, ma alla base almeno io la intendo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro